Il metrosessuale

Aperto da Murmur, 23 Dic 2010, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
La gazzetta parla di Zarate in chiave glamour-sportiva  :)

Zarate come Beckham Tra Reja e la fiamma Natalie

L'attaccante della Lazio fa parlare di sè come l'asso inglese: "Sono metrosessuale, curo molto il mio corpo. In famiglia dicono che con la mia ragazza ho fatto il marpione". Intanto lo segue la Selecciòn e Reja lo aspetta alla ripresa: "Per me è ancora al 50-60% del suo potenziale"

ROMA, 22 dicembre 2010 - Se sotto Natale avete un pizzico di voglia di scherzare, pensate a questi due personaggi. Da una parte Edy Reja, uomo d'altri tempi, goriziano cresciuto con la fatica di una famiglia negli occhi e nelle braccia. E dall'altra Mauro Zarate, che appena arrivato in Argentina ha fatto rumore per un'intervista in cui ha rivelato di essere metrosessuale, cioè uomo molto attento alla cura del proprio corpo. Può esserci feeling tra due così lontani (nei comportamenti) eppure così vicini (nella vita quotidiana)?

GOSSIP — L'intervista che Zarate ha rilasciato a Biendeverano, programma tv che si occupa di spettacolo e gossip, ha fatto rumore in Argentina. Maurito ha rivelato: "Sono metrosessuale, uso una crema, ho molti profumi e diversi tatuaggi, sto attento al cibo, mi depilo tutto il corpo e faccio anche la ceretta: le prime volte mi provocava parecchio dolore, ora va meglio". Zarate ha poi parlato a lungo del rapporto con Natalie Weber, modella argentina con la quale ha una relazione ormai da otto mesi: "Quando finì sulla copertina di Playboy mi diede molto fastidio — ancora Zarate — ma è una cosa che fa parte del suo lavoro. Che cosa ha detto la mia famiglia quando ha saputo della nostra relazione? Che ero un vero marpione...".

SELECCION — Così lontani, così vicini, Reja e Zarate aspettano il 2011 nel segno della Lazio. Il 2010 si è chiuso con una sostituzione mal digerita, un giro di campo dell'attaccante con gli applausi della gente e un'arrabbiatura colossale dell'allenatore. "Quando mi darà intensità e profondità, sarà intoccabile", ha detto Reja di Maurito. E ancora: "Per me è ancora al 50-60% del suo potenziale". In fondo, è questo il bello della Lazio: può crescere Hernanes, può crescere Zarate, ma dove può arrivare davvero questa squadra? No limits, la filosofia è questa. Dove può arrivare Zarate, invece, è noto. In Argentina alcuni tifosi del River Plate hanno aperto un forum su internet per commentare/sognare l'acquisto di Maurito. Altri, invece, discutono della possibile convocazione nella Selecciòn di Zarate: secondo alcuni rumours, il sogno dell'attaccante di Haedo potrebbe materializzarsi presto, il c.t. Batista starebbe davvero pensando a una chiamata in nazionale del giocatore della Lazio. Mancherà pure il feeling tra Edy e Maurito, ma vuoi vedere che la convivenza alla fine fa comodo a entrambi?

Davide Stoppini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Meno male, pensavo je' piacesse tanto a metro.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
che poi che male c'è se gli piace fare sesso sulla metro?  :roll:  :oops:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Io, ahimè, sono kilosessuale. E parecchio pure.

porgascogne

Visitatore
se fosse stato un topic su tarallo, si sarebbe dovuto intitolare "il millimetrosessuale"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io pensavo che il potenziale di Zarate fosse  espresso al massimo o quasi ma leggo
che Raja dice che e' al 50%.         Questo di fatto cambia un po' le carte in tavola
e se corrisponde a verità ci sarebbe da aspettare .....  ma fino a quando   ???
Vedremo ..... 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Zarate si esprime per ora al 50/60% ma rigorosamente senza peli superflui.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

e smettiamola di cercare il pelo nell'uovo!!  8))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Grazie per il link esplicativo: già mi alambiccavo per capire il significato di metrosessuale  :s :=))

Si scopre senpre qualche cosa di nuovo.......

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io pensavo che fosse la'bitudine di misurarsi il pene.... 8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2010, 13:51

Se fosse stato così, chi ha scelto questa definizione (metro) è un ottimista di natura !!!!!!
:) :) :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2010, 13:51

se lallero  8))

Citazione di: momi il 23 Dic 2010, 13:52
chi ha scelto questa definizione (metro) è un ottimista di natura !!!!!!

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

Che belli sti topi...

:ssl

Auguri a Tutti!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda fede che c'è chi srotola la fettuccia.....  :)

Sledgehammer

Visitatore
ecco so tre anni che ve volevo di sta parola.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

(Secondo me Mauro non ha il QI della Hack, però palla al piede me piace tanto)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sledgehammer il 23 Dic 2010, 15:01
dichiarazoine del pupone :
ecco so tre anni che ve volevo di sta parola.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva