Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Giu 2024, 15:39
Bisognerebbe basarsi su ciò che abbiamo visto. La sua è stata una stagione deprimente. Lo so, non solo lui, ma questo è il suo topic.

Sissi, la mia osservazione non è certo una polemica verso il giudizio tuo e di altri sul Taty. Ho solo voluto esprimere il mio motivandolo

:)) :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Giu 2024, 15:39
Bisognerebbe basarsi su ciò che abbiamo visto. La sua è stata una stagione deprimente. Lo so, non solo lui, ma questo è il suo topic.

Basta questo per venderlo alla prima occasione propizia! Ma io non ci credo che il Girona lo voglia riprendere...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: SSL92 il 11 Giu 2024, 12:31
Non mi stupisce, tra l'altro il calciatore in questione è un tarlo del gestore, quindi figurati, pur di non ammettere di aver sbagliato sarebbe capace di tenerselo fino ai 45 anni

Invece in giro è pieno di gente che ammette pubblicamente i propri errori.

Soprattutto su questo forum.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: cartesio il 11 Giu 2024, 21:39

No, però ho notato che su questo forum se vai controcorrente ti cancellano i messaggi, e soprattutto che quando critichi lotito c'è una levata di scudi mai vista

Unita chiaramente alle tristemente famose patenti di Lazialità fornite da chi ha la medaglia al valore degli anni '80 e di chi ti spiega come si fa correttamente il tifoso

Non sei stato attento però.
In questo forum vengono cancellati gli insulti ed i post che eccedono nei toni.
In questo posto si può scrivere di tutto nel rispetto del nostro regolamento e se qualcuno ci tiene a stare qui dentro a quello si deve attenere.
In sostanza, quindi, sentiti libero di andare controcorrente senza infrangere le regole.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: cartesio il 11 Giu 2024, 21:39

Uno che tifa che deve ammettere i propri errori.
Cioè uno che dedica soldi, tempo e fegato alla Lazio che deve comportarsi come un dirigente stipendiato o come un cronista professionista.
Eddaje, su.
Si parla e si scrive con la pancia, se poi si è in disaccordo si discute e amen.
Ma non facciamola più grossa di quella che è: siamo tifosi, irrazionali, fallibili, volubili. E grazie a Dio, altrimenti il calcio, soprattutto quello italiano, lo seguirebbero solo i tifosi delle strisciate e i merdosi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
la cessione di Castellanos sarebbe illogica, in quanto tanti dei giocatori provenienti da campionati stranieri nella nostra storia sono emersi nel secondo anno. Lulic (bollato come pippa dopo mezza stagione) Caicedo come attaccante e tanti altri. Il giocatore si è dimostrato più che valido ma non adatto ad un modulo ad una sola punta. Con una punta a fianco sia lui che il suo collega andrebbero in doppia cifra in quanto si è mostrato in grado di aprire spazi e, unico in rosa, di avere buone doti di testa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Achab77 il 11 Giu 2024, 22:28
Uno che tifa che deve ammettere i propri errori.
Cioè uno che dedica soldi, tempo e fegato alla Lazio che deve comportarsi come un dirigente stipendiato o come un cronista professionista.
Eddaje, su.
Si parla e si scrive con la pancia, se poi si è in disaccordo si discute e amen.
Ma non facciamola più grossa di quella che è: siamo tifosi, irrazionali, fallibili, volubili. E grazie a Dio, altrimenti il calcio, soprattutto quello italiano, lo seguirebbero solo i tifosi delle strisciate e i merdosi.

I merdosi???

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Miro68 il 11 Giu 2024, 23:24
la cessione di Castellanos sarebbe illogica, in quanto tanti dei giocatori provenienti da campionati stranieri nella nostra storia sono emersi nel secondo anno. Lulic (bollato come pippa dopo mezza stagione) Caicedo come attaccante e tanti altri. Il giocatore si è dimostrato più che valido ma non adatto ad un modulo ad una sola punta. Con una punta a fianco sia lui che il suo collega andrebbero in doppia cifra in quanto si è mostrato in grado di aprire spazi e, unico in rosa, di avere buone doti di testa.

Concordo su tutto.

Poi se arriva una importante plusvalenza ci penso. Ma non lo vendo certo per lo stesso prezzo con cui l'ho preso, mi sembra ridicolo.

Il giocatore le qualità tecniche le ha, le capacità di giocare a tutto campo idem.

È stato sacrificato da Sarri per sua stessa ammissione "perché voglio provare a recuperare Immobile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: mareceleste il 11 Giu 2024, 23:53
Concordo su tutto.

Poi se arriva una importante plusvalenza ci penso. Ma non lo vendo certo per lo stesso prezzo con cui l'ho preso, mi sembra ridicolo.

Il giocatore le qualità tecniche le ha, le capacità di giocare a tutto campo idem.

È stato sacrificato da Sarri per sua stessa ammissione "perché voglio provare a recuperare Immobile".
Secondo te Castellanos ha reso per la spesa di 15 milioni?
Io penso proprio di no, e per questo credo sarebbe da accettare al volo l'offerta e rientrare nell'investimento sbagliato.
Lotito a quanto pare non vuole ammettere l'abbaglio, o forse semplicemente non vuole sbattersi a cercare e trattare un sostituto, perché al solito tenta di tenersi i giocatori quanto più possibile per non dover pensare a rimpiazzarli.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
A me Catellanos piace, gli riconosco senza ombra di dubbio una grande capacità di fare salire la squadra, di avere comunque una discreta tecnica MA manca di killer instinct sotto porta. E quello con la tecnica non c entra nulla (Pippo Inzaghi docet).
A noi serve uno che la butta dentro, perché temo che Ciro non Sara più quel animale da goal che abbiamo conosciuto: anche giocando in coppia, io temo che avremmo sempre penuria di goals. Poi mi auguro di venire smentito sul campo, ma la favola del "primo anno" per il Taty mi convince poco....

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Assoluto il 12 Giu 2024, 01:18
Secondo te Castellanos ha reso per la spesa di 15 milioni?
Io penso proprio di no, e per questo credo sarebbe da accettare al volo l'offerta e rientrare nell'investimento sbagliato.
Lotito a quanto pare non vuole ammettere l'abbaglio, o forse semplicemente non vuole sbattersi a cercare e trattare un sostituto, perché al solito tenta di tenersi i giocatori quanto più possibile per non dover pensare a rimpiazzarli.

Ma tu pensi che per 14 milioni ti trovi il bomber di razza?

Capisco che come laziali siamo abituati a certi parametri grazie al gestore, ma per Greenwood per esempio lo United vuole 50 milioni.

Sì , per me ha già reso per quello che è stato pagato e può fare meglio. A me i giocatori che lottano a tutto campo piacciono sempre. Può fare più gol se giocherà di più e se la squadra lo aiuta di più con un gioco magari un po' più veloce e spumeggiante.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Achab77 il 11 Giu 2024, 22:28

Si parla e si scrive con la pancia

Qualcuno sì, altri no.
La pancia non può essere una giustificazione per tutto, soprattutto non può essere una scusante per chi esige dagli altri ciò che non chiede a se stesso.

Citazione di: mareceleste il 11 Giu 2024, 23:53

Provarlo da trequartista, con licenza di inserirsi?
Con un centravanti bravo di testa sarebbero in due a poter colpire sui cross.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
trequartista ... per giocare li devi avere visione di gioco, tecnica sopraffina, tanta fantasia, ed al giorno d'oggi devi anche correre parecchio

non è per lui , è un attaccante tecnicamente decente, purtroppo non è un bomber deve migliorare in due fasi tiro,e decisioni, non credo possa farlo nell'istint killer quello o cell'hai o no, se gioca lui devi avere un paio di cc che si inseriscono e vannonin goal, altrimenti diventa dura

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: mareceleste il 12 Giu 2024, 03:02
Ma tu pensi che per 14 milioni ti trovi il bomber di razza?

Non si tratta di costi ma di capacità di scegliere come investire le risorse: per non molto di più, l'Atalanta ha pescato Højlund, col quale ha fatto una plusvalenza monstre, e lo stesso Girona ha preso Dovbyk per cifre addirittura inferiori.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Roba che se fosse vero, sarebbe da festeggiare tipo Tamberi ieri sera.
Ma  Lotito lo ha definito fenomeno e venderlo dopo un anno per lui sarebbe come ammettere di aver preso una cantonata.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Figuriamoci, il gestore si contraddice in un attimo, però deve fare plusvalenza altrimenti gli tocca trovare un altro con gli stessi soldi.

Se la squadra fosse più stabile dietro sì potrebbe vendere e cercare attaccanti più da area di rigore.

Ma così com'è la squadra io uno che torna a difendere volentieri sacrificandosi me lo tengo. Certo, l'attacco non può reggerlo da solo, l'abbiamo visto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se esiste un'offerta anche di 10/12 per me dovrebbe partire.
Altrimenti dobbiamo provare a dargli fiducia per un'altra stagione, cercando però di farlo giocare con un compagno d'attacco vicino. O a due punte o con uno alle spalle che si inserisce, lo fa inserire e ne sfrutta le sponde di testa (che mi sembra il suo colpo migliore)

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2024, 09:46
Se esiste un'offerta anche di 10/12 per me dovrebbe partire.
Altrimenti dobbiamo provare a dargli fiducia per un'altra stagione, cercando però di farlo giocare con un compagno d'attacco vicino. O a due punte o con uno alle spalle che si inserisce, lo fa inserire e ne sfrutta le sponde di testa (che mi sembra il suo colpo migliore)

Oggi sono andato avedere per curiositá i numeri di Georges Mikautadze. Punta del Metz che lo scorso anno veniva dato come uno dei probabili arrivi.

Bene, 13 gol e 4 assist in ligue 1.

Qui non se ne deve andare solo Taty ma anche la talent room ed il fenomeno(quello vero) che lo ha preso :D

Se per puntellare l´attacco prendono pure quell´ altro scappato di casa dalla Turchia mi dimetto da tifoso ;)

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: gae12 il 12 Giu 2024, 12:20
Oggi sono andato avedere per curiositá i numeri di Georges Mikautadze. Punta del Metz che lo scorso anno veniva dato come uno dei probabili arrivi.

Bene, 13 gol e 4 assist in ligue 1.

Qui non se ne deve andare solo Taty ma anche la talent room ed il fenomeno(quello vero) che lo ha preso :D

Se per puntellare l´attacco prendono pure quell´ altro scappato di casa dalla Turchia mi dimetto da tifoso ;)
Aspetta però, del georgiano in teoria dovresti prendere le statistiche con l'Ajax che l'ha preso dopo l'annata buona al Metz
0 gol, 0 assist
Poi tornato al Metz ha ricominciato a segnare

Fosse successo a noi al posto dell'Ajax?

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Bobby34 il 12 Giu 2024, 12:54
Aspetta però, del georgiano in teoria dovresti prendere le statistiche con l'Ajax che l'ha preso dopo l'annata buona al Metz
0 gol, 0 assist
Poi tornato al Metz ha ricominciato a segnare

Fosse successo a noi al posto dell'Ajax?

Con gli olandesi non ha giocato nemmeno 3 partite se fai il conteggio di tutti i minuti in cui é sceso in campo.

Scusate OT

Discussione precedente - Discussione successiva