Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Nuovo stadio, accolto un ricorso: stop agli scavi

Il giudice ordinario ha accolto un ricorso di uno dei residenti della zona di Pietralata e ordinato lo stop

https://www.sololalazio.it/2024/06/14/nuovo-stadio-accolto-un-ricorso-stop-agli-scavi/

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: mr_steed il 14 Giu 2024, 13:25
Nuovo stadio, accolto un ricorso: stop agli scavi

Il giudice ordinario ha accolto un ricorso di uno dei residenti della zona di Pietralata e ordinato lo stop

https://www.sololalazio.it/2024/06/14/nuovo-stadio-accolto-un-ricorso-stop-agli-scavi/

Sicuramente un laziale rompi[...]...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Oggi Frieskins va da Gualtieri...vedemo che esce fora.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Goceano il 24 Lug 2024, 15:52

Dovrebbe esse questo

questo ormai è un manufatto antico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma quindi la storia dello stato del merda  "proseguisce"  ???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
comunque un teatro romano simile al colosseo mi sembra più rilevante di una necropoli  :=))

https://www.fanpage.it/roma/sotto-lo-stadio-della-roma-a-pietralata-ce-un-teatro-romano-simile-al-colosseo/

"Si tratta di un teatro, che si presenterebbe quasi intatto. Il progetto della Roma è concreto, ma adesso occorre vedere cosa fare con questa cosa sotto a Pietralata. Sembra che sia un manufatto importante e conservato molto bene", ha detto l'ex giornalista di Rai Sport Mario Mattioli nel corso di un intervento a Radio Radio.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Ce mettono er circo
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Since1900. il 27 Lug 2024, 17:42
Che problema c'è
Ce mettono er circo
:asrm
De zozzi e Mancini ce so nati cor naso rosso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Metallazio il 27 Lug 2024, 19:09
De zozzi e Mancini ce so nati cor naso rosso
:lol:
Sei 'no spasso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Peccato che questa storia (che mi risulta leggermente inverosimile) la tiri fuori solo Mattioli e basta. Quel che si sa è che li sotto c'è una cisterna romana, e basta, al momento.
Intendiamoci, magari fosse perché dovrebbero cambiare tutto il progetto, ma ci credo quasi zero.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Lug 2024, 09:08
Peccato che questa storia (che mi risulta leggermente inverosimile) la tiri fuori solo Mattioli e basta. Quel che si sa è che li sotto c'è una cisterna romana, e basta, al momento.
Intendiamoci, magari fosse perché dovrebbero cambiare tutto il progetto, ma ci credo quasi zero.
E infatti...
Quante cazzate dicono nelle aradio!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mattioli è uno dei pochissimi che fin dall'inizio disse che lo stadio a Tor di Valle non si sarebbe mai fatto, nonostante opinionisti, politici e tuttologi dicevano che in 3 anni sarebbe stato pronto.
Quindi non lo sottovaluterei.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: NEMICOn.1 il 31 Lug 2024, 14:02
Mattioli è uno dei pochissimi che fin dall'inizio disse che lo stadio a Tor di Valle non si sarebbe mai fatto, nonostante opinionisti, politici e tuttologi dicevano che in 3 anni sarebbe stato pronto.
Quindi non lo sottovaluterei.
3 anni dalla prima pietra, forse. E comunque mi sa che in questo caso ha detto una cazzata, visto che non ci sono riscontri.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Ago 2024, 08:51
3 anni dalla prima pietra, forse. E comunque mi sa che in questo caso ha detto una cazzata, visto che non ci sono riscontri.

No no...
Mattioli lo disse dal primo giorno che fu scelto come luogo Tor di Valle, che lì lo stadio non si sarebbe mai fatto e ha continuato a dirlo, anche quando Marino andava a Boston, concedevano la pubblica utilità, iniziavano la conferenza dei servizi alla Regione, la Raggi creava l'hashtag "unostadiofattobene" (li mortacci loro) mentre tutti gli altri continuavano a ripetere il contrario (tipo un certo Magliaro).
Vedremo...però non è strano che se ne esce con una bomba del genere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Ma lì a TdV avevo grossi dubbi pure io, io parlo solo di quest'ultima affermazione che non trova riscontri da nessuna parte, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva