Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: massirosa73 il 12 Giu 2024, 20:28
Ma l'Europa league non la passa anche Dazn?

L'ha persa. In compenso aumenterà il prezzo dell'abbonamento

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2024, 21:02
L'ha persa. In compenso aumenterà il prezzo dell'abbonamento

Quest'anno secondo i grandi imprenditori de noantri dei network internazionali dovremmo farci due abbonamenti diversi con l'aggravante che per vedere la Lazio in EL non si può solo sottoscrivere il pacchetto Sky sport, ma bisogna incollarsi anche altri canali.
E in più dazn con costi maggiorati per il solo campionato.
Io ho disdetto tutto nella speranza che venga finalmente rimosso il geo blocking per poter sottoscrivere lecitamente e senza VPN abbonamenti esteri o quantomeno che dazn si renda conto di essere ormai alla canna del gas e decida o di abbassare i prezzi o di cedere in co esclusiva i diritti per la serie A a Sky, quantomeno per aumentare la concorrenza.
Ma penso che anche per l'errore commesso in sede di rinnovo dei diritti TV si andrà al muro contro muro fino a campionato iniziato. E mi auguro che il numero di abbonati sia davvero basso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Achab77 il 14 Giu 2024, 12:05
Quest'anno secondo i grandi imprenditori de noantri dei network internazionali dovremmo farci due abbonamenti diversi con l'aggravante che per vedere la Lazio in EL non si può solo sottoscrivere il pacchetto Sky sport, ma bisogna incollarsi anche altri canali.
Io ho disdetto tutto nella speranza che venga finalmente rimosso il geo blocking per poter sottoscrivere lecitamente e senza VPN abbonamenti esteri o quantomeno che dazn si renda conto di essere ormai alla canna del gas e decida o di abbassare i prezzi o di cedere in co esclusiva i diritti per la serie A a Sky, quantomeno per aumentare la concorrenza.
Ma penso che anche per l'errore commesso in sede di rinnovo dei diritti TV si andrà al muro contro muro fino a campionato iniziato. E mi auguro che il numero di abbonati sia davvero basso.

Se vuoi solo lo sport con Sky si può fare con now. Il solo ticket sport in abbonamento annuale dovrebbe venire sui 15 euro al mese

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Achab77 il 14 Giu 2024, 12:05

E poi danno la colpa degli aumenti alla pirateria. Non pensando che il 99% dei pirati non si abbonerebbe se anche venissero fermati i siti illegali..

Fosse per loro metterebbero il calcio a 100€/mese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826

anselazio

*
Lazionetter
* 1.916
Ma è lo stesso Romairone che passò per la Lodigiani anni 90?

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
A me comunque non risulta che sia illegale abbonarsi e poi vedere via vpn i contenuti, dove sta la legge che lo vieta? Illegale è il pezzotto.

Chiunque abbia info opposte si senta libero di rispondere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Io sono e sarò sempre a favore di "Lotito libera la Lazio". Tuttavia non è neppure corretto bocciare qualsiasi cosa faccia solo perché la fa lui.

Aggiungo che dopo l'allontanamento di Tare vedo un minimo di intenzione di cambiare qualcosina (in meglio) nella struttura societaria. C'è una cabina di osservatori, ora leggo che dovrebbe arrivare Romairone (bravo), insomma si migliora almeno su questo aspetto.

È ancora troppo poco? Decisamente sì, Peruzzi (spogliatoio) e Diaconale (comunicazione) di fatto mai rimpiazzati, non va bene. Ma non bolliamo tutto a prescindere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guarda la penso uguale. Ma sti miglioramenti li vedi solo te.

Però se sarà confermata sta storia d Castrovilli se facciamo la cronistoria di questi tre mesi che caxxo bisogna dire a sta società. Società vabbè.
A queste due persone.

E mi fermo qui se no a sti due racconta balle toccherebbe fa una trafila di insulti che non finisce più. Perché questi oltre ad essere incompetenti te prendono pure per il culo.

"C'ho in mano uno 10 volte greenwood" e te presenti con castrovilli e sto contratto. Poi er peso era Immobile...

P.S. chi è il procuratore di Castrovilli?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782

Io di passi avanti non ne vedo, mi ero illuso l'anno scorso quando si parlava di Paratici. Al momento sembra di vedere una società gestita dalla Gea, probabilmente manco tra altri 20 anni avremo una società strutturata come i modelli che in teoria vogliamo inseguire.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un DS che nelle due precedenti interviste è stato rinnegato dai fatti non dico dopo mesi ma dopo tipo tre giorni.

Un settore marketing a pezzi. Negozi vuoti di merchandising. Una campagna abbonamenti fatta con l'IA. Un settore comunicazione inesistente. Un presidente che se la prende con i giornalisti perché dicono bugie e non calcolano l'IVA. E poi "ho uno 10 volte greenwood" e dopo "ma lo sai io dico tante cose".

15 milioni regalati ad una società amica per uno che ha fatto 6 mesi buoni (poi ci mancherebbe mi auguro di urlare il suo nome 400 volte).
Castrovilli a ste cifre. E ce siamo lamentati del contratto di Immobile ed LA.

Almeno c'è la chiesa a Formello.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Castrovilli è in effetti un affare assurdo e in totale controtendenza. Non trovo alcuna spiegazione. Due milioni netti annui.

Mi auguro a questo punto che abbia trovato un compratore per Cataldi, così scambio uno scarsone con uno rotto e almeno economicamente ci guadagno, se trovo il pollo che paga per Cataldi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: ironman il 17 Lug 2024, 16:23
Castrovilli è in effetti un affare assurdo e in totale controtendenza. Non trovo alcuna spiegazione. Due milioni netti annui.

Mi auguro a questo punto che abbia trovato un compratore per Cataldi, così scambio uno scarsone con uno rotto e almeno economicamente ci guadagno, se trovo il pollo che paga per Cataldi.
Cataldi serve per le listeeee. Non esce. Mangiate tranquilli. Poi sostituisci un mediano con una mezzala trq ? Ma che senso ha ?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Splash il 17 Lug 2024, 16:10
L'amichevole Lucci.

c'ha qualche nome forte sto lucci?

è una stecca per il procuratore  tipo te pigli questo se te pigli pure quest'altro sennò non se spiega.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.916
c'ha qualche nome forte sto lucci?

è una stecca per il procuratore  tipo te pigli questo se te pigli pure quest'altro sennò non se spiega.

Kulusewski, Karlsson, Strefezza, Kostic, Correa, Maggiore...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: anselazio il 17 Lug 2024, 21:29
Kulusewski, Karlsson, Strefezza, Kostic, Correa, Maggiore...

allora c'è ancora qualche speranza di acquisto futuro dato che il procuratore è di quelli in buoni rapporti...  :=))

ma sta ancora a salerno? martusciello lo ha trattenuto?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: ironman il 17 Lug 2024, 16:00
Io sono e sarò sempre a favore di "Lotito libera la Lazio". Tuttavia non è neppure corretto bocciare qualsiasi cosa faccia solo perché la fa lui.

Aggiungo che dopo l'allontanamento di Tare vedo un minimo di intenzione di cambiare qualcosina (in meglio) nella struttura societaria. C'è una cabina di osservatori, ora leggo che dovrebbe arrivare Romairone (bravo), insomma si migliora almeno su questo aspetto.

È ancora troppo poco? Decisamente sì, Peruzzi (spogliatoio) e Diaconale (comunicazione) di fatto mai rimpiazzati, non va bene. Ma non bolliamo tutto a prescindere.

Qualcuno mi sa dire qualcosa su tal Romairone che entrerebbe nello staff Lazio?

Chi é?
Ha un cognome che Pare un insulto ad un romanista burino e coatto  :D

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2024, 16:17
Un DS che nelle due precedenti interviste è stato rinnegato dai fatti non dico dopo mesi ma dopo tipo tre giorni.

Un settore marketing a pezzi. Negozi vuoti di merchandising. Una campagna abbonamenti fatta con l'IA. Un settore comunicazione inesistente. Un presidente che se la prende con i giornalisti perché dicono bugie e non calcolano l'IVA. E poi "ho uno 10 volte greenwood" e dopo "ma lo sai io dico tante cose".

15 milioni regalati ad una società amica per uno che ha fatto 6 mesi buoni (poi ci mancherebbe mi auguro di urlare il suo nome 400 volte).
Castrovilli a ste cifre. E ce siamo lamentati del contratto di Immobile ed LA.

Almeno c'è la chiesa a Formello.

:muchlove:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2024, 10:17
Contribuite a sto cazzo. Critica le idee ma fermati lì, ok?
Il tuo ragionamento è fallace.
Il ridimensionamento oggi è un dato oggettivo. Dobbiamo sperare che Lotito e Fabiani creino valore tecnico, azzeccando giocatori. Perché per il resto la gestione è disastrosa, senza se e senza ma. Quindi, siamo appesi alla variabile più aleatoria che esista nel calcio: azzeccare i profili giusti pagandoli sottoprezzo.
L'errore di Lotito, espressione della sua incapacità e della sua mancanza di visione, è quella di aver trascinato per anni rapporti che dovevano essere interrotti prima, valorizzandoli e usandoli per crescere.
Non è stato fatto e finestre di opportunità importanti si sono chiuse, chissà per quanto tempo.
Continui a fare paragoni con l'Atalanta. Sfiorando il ridicolo.
Fatturato 2013 e fatturato  2023: conosci i numeri delle due squadre? Li hai messi a confronto?
Posizioni in classifica italiana e europea della Lazio e della b. negli  ultimi 10 anni? Hai presente?
Ricavi da main sponsor nello stesso periodo? Hai presente?
Bacino di riferimento delle due squadre: hai presente?
Ma come cazzo ti va di parlare dell'Atalanta, come cazzo ti va.
Sai quante persone di staff hanno per la ricerca e sviluppo del settore giovanile? Sai quanti investono ogni anno? Sai quanto ci mette sopra Lotito 🤣🤣🤣?? Se ti dico che spendiamo nel settore giovanile 10 volte di meno di quanto paghiamo le sue correlate che mi rispondi? Negli ultimi 10 anni l'Atalanta è al comando nella graduatoria italiana della redditività dei vivaic con 254 milioni ottenuti dall'addio di 34 calciatori dal 2014 a oggi. Conosci il posto della Lazio? No? Informati e nel frattempo lasciami il diritto di dire che questa "ricostruzione" oggi è oggettivamente un allarmante ridimensionamento. Che mi autorizza a temere il peggio, perché Lotito ha creato un'azienda che lui non gestisce, ma COMANDA in totale solitudine: 1 dirigente, 2 quadri per 200 dipendenti e 130 milioni di fatturato. Grottesco.

Secondo me ci sta bene pure qui. Magari cosi qualcuno capisce che il problema non è questo acquisto o quella cessione, ma la gestione generale.

Discussione precedente - Discussione successiva