Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Slasher89 il 21 Mag 2024, 09:08
Credo sia arrivato il momento di staccare DAZN
Idem

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.345

Hanno aumentato ancora i prezzi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.472
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.472
Guardare il calcio in tv sta diventando troppo costoso?

Dazn ha già annunciato nuovi rincari per l'anno prossimo, e ovviamente si tratta un problema. Ma in realtà i prezzi degli abbonamenti italiani sono in linea con quelli degli altri Paesi europei.

https://www.rivistaundici.com/2024/05/24/calcio-tv-prezzi/?utm_source=pocket-newtab-it-it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: mr_steed il 27 Mag 2024, 18:16
Guardare il calcio in tv sta diventando troppo costoso?

Dazn ha già annunciato nuovi rincari per l'anno prossimo, e ovviamente si tratta un problema. Ma in realtà i prezzi degli abbonamenti italiani sono in linea con quelli degli altri Paesi europei.

https://www.rivistaundici.com/2024/05/24/calcio-tv-prezzi/?utm_source=pocket-newtab-it-it

con la differenza che negli altri paesi gli stipendi aumentano . in Italia no .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2024, 18:19
con la differenza che negli altri paesi (dove erano già mediamente più alti) gli stipendi aumentano . in Italia no .

così è perfetto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.345
Da quel che leggevo Mediaset ha ufficialmente abbandonato i diritti tv della Champions (e quindi dall'anno prossimo non ci saranno più gare tramesse in chiaro). Piersilvio Berlusconi ha dichiarato candidamente come il calcio sia ormai un prodotto per le pay-tv e che Mediaset pur continuando a trasmettere in esclusiva la coppa Italia e la Supercoppa Italiana (hanno i diritti fino al 2027) per il resto non è interessata ad investire altri soldi per accaparrarsi i diritti di eventi calcistici.

Si vocifera inoltre che Sky non cederà i diritti in chiaro a nessuna emittente (quindi, credo, nemmeno alla "gemella" TV8) e quindi sia la serie A sia le coppe europee resteranno totale appannaggio delle pay tv. L'unica eccezione potrebbe essere rappresentata da gare di interesse nazionale sulla Rai (tipo una semifinale o una finale europea tra club italiani).

Del resto l'aria è chiara, il calcio in tv sarà sempre più "di élite" (anche per via dell'aumento dei prezzi degli abbonamenti).

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Praticamente Dazn ha aumentato i prezzi nonostante abbiano perso Europa League e Conference...bella mossa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.583
Citazione di: Miro11 il 15 Giu 2024, 18:51
Praticamente Dazn ha aumentato i prezzi nonostante abbiano perso Europa League e Conference...bella mossa!!!

Ho provato a disdire e mi hanno fatto una controproposta a un euro al mese più dello scorso anno.
Per ora non ho accettato ma in effetti è un modo per i vecchi abbonati per non cambiare praticamente nulla a livello di costi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
il problema è che se vuoi vedere la Lazio in TV devi per forza abbonarti a Sky per le coppe e a dazn per il campionato, mentre lo scorso anno bastava dazn, aldilà degli sconti una roba da una ottantina di euro al mese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Giu 2024, 19:05
il problema è che se vuoi vedere la Lazio in TV devi per forza abbonarti a Sky per le coppe e a dazn per il campionato, mentre lo scorso anno bastava dazn, aldilà degli sconti una roba da una ottantina di euro al mese.

Con il piano dazn standard annuale rateizzato in 12 mesi sono 35 euro al mese +ticket sport di now tv anche quello annuale a 15 euro al mese fanno 50 euro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.345

Ah quindi le coppe europee sono tutte di Sky? Me lo ero perso sto passaggio.
Dazn avrà tutta la serie A, ma ecco di certo è meno appetibile.
La Serie B invece mi pare che sia in bilico, per ora credo sia su Dazn e non più su Sky.

Comunque mi aspetto aumenti anche per Now tv (lo scorso anno era in offerta a 9,99 e poi a prezzo pieno passava a 14,99).
Ma del resto, aumentando tutto ovviamente aumentano anche loro.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
Ho NOW da quasi 4 anni. Hanno aumentato lo sport

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
Sei segue lo sport in generale, non solo il calcio, purtroppo non c'è alternativa a Sky/Now. Hanno davvero tutto: la formula 1, il motomondiale, tutti i tornei di tennis, tutto il ciclismo, tutti gli sport invernali, NBA ed eurolega, il golf, pure le freccette.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
mi dispiace per voi, io ieri a gratis mi sono visto persino una partita del campionato sud coreano ( l'avevo messa in martingala )...chi puo' ( per tasca e tempo ) vada allo stadio in casa e trasferta, chi non puo' o non vuole ( non giudico nessuno ) non dia soldi a chi fomenta solo strisciate e merde...c'e modo di vedere tutto il mondo calcistico e di tutti gli sport ( dal tennis al badmington )  senza pezzotti e quindi senza dare soldi alla criminalita', se 500mila laziali disdicono tutto alle piattaforme gli fai un baffo, aumenteranno i costi per gli altri e ben gli sta...non diminuiranno certo i soldi che arrivano alla Lazio  ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.345
Citazione di: Dissi il 16 Giu 2024, 12:40
Sei segue lo sport in generale, non solo il calcio, purtroppo non c'è alternativa a Sky/Now. Hanno davvero tutto: la formula 1, il motomondiale, tutti i tornei di tennis, tutto il ciclismo, tutti gli sport invernali, NBA ed eurolega, il golf, pure le freccette.

Triste ma vero. Al di là del calcio se uno vuole seguire più sport Sky ha sicuramente un'offerta ampia e variegata. Poi Now TV ha un costo abbordabile.
Dazn ha il basket (non la NBA ovviamente) ma per il resto poca robetta. Il costo complessivo dell'abbonamento è troppo alto secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Giu 2024, 23:04
Triste ma vero. Al di là del calcio se uno vuole seguire più sport Sky ha sicuramente un'offerta ampia e variegata. Poi Now TV ha un costo abbordabile.
Dazn ha il basket (non la NBA ovviamente) ma per il resto poca robetta. Il costo complessivo dell'abbonamento è troppo alto secondo me.

Io ho NOW TV tutto incluso a 19,99, non lo mollo neanche morto.

DAZN, per ora, non mi ha informato di nessun aumento di prezzo e a mia madre hanno offerto l'annuale con uno sconto, forse stanno tornando un pò nei binari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Staccato un mese fa...ho saldato 30euro di sconti di cui avrei usufruito fino ad Agosto e fatto ciaone.

Ai prezzi che dicono loro non mi avranno...io dividevo la spesa dell'abbonamento, ma alle nuove condizioni è insostenibile, considerando che Sky per vedere le coppe devi comunque averlo.

Alla fine le partite in casa le vedo allo stadio, le coppe su sky che comunque qualche partita di campionato le copre...il resto me ne vado al Bar sotto casa. Parliamo davvero di forse 15 partite al costo di 5-600 euro...follia.

Discussione precedente - Discussione successiva