Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: Beppe78 il 07 Mag 2024, 11:34
Ma a noi di Leao che ci frega?
Fermo restando che è un top player, che fa vincere trofei e appetito da top club europei, mentre il nostro è un buon giocatore da medio alta serie A.
È stato scritto che alle strisciate certe cose non accadono; e mi è venuto in mente il primo
Tutto qua

StylishKid

Ma poi PD e PM, giochi nella SS Lazio, se il tuo allenatore ti dice di giocare in fascia, tu PD giochi in fascia e fai del tuo meglio.

Io PD sarei entrato in campo e l'avrei preso a testate, ariPM.

Mr.Class

Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2024, 15:59
Ma poi PD e PM, giochi nella SS Lazio, se il tuo allenatore ti dice di giocare in fascia, tu PD giochi in fascia e fai del tuo meglio.

Io PD sarei entrato in campo e l'avrei preso a testate, ariPM.

ma dopo aver vinto tre palloni d'oro del bussolenghese, sponsorizzati dal grand resort gardaland e una carriera a Roma dove contiamo 21 gol e 29 ammonizioni, ti pare che questo povero cristo sta a sentì l'alllenatore?

trax_2400

Ma scusate fatemi capire, Zaccagni si è lamentato perché deve giocare esterno a tutta fascia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2024, 16:13
Ma scusate fatemi capire, Zaccagni si è lamentato perché deve giocare esterno a tutta fascia?

Scusate la parentesi da vdm, ma mi è venuta di getto...

:p :p :p

Mr.Class

altri 4 5 anni de sta roba...contenti voi...(6 gol negli ultimi 15 mesi comunque...comprese tutte le competizioni...)

paolo71

Per me è giocatore solo da fascia.

Saymyname

Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2024, 20:07
Per me è giocatore solo da fascia.
Mi sembra chiaro.
Non ha piedi, visione e tempi di gioco per fare il lavoro che Tudor chiede ai due dietro la punta. Ma neanche alla lontana. Tra tutti quelli messi lì dall'avvento di Tudor, e per tutti intendo anche Pedro ed Isaksen, si è dimostrato il meno idoneo a svolgere i compiti da trequartista.
Ovviamente, è l'unico che rimarrà, con tanto di adeguamento contrattuale.
Ci sarebbe da fare un discorso anche sul valore assoluto del calciatore, con i numeri sopra riportati che lo hanno accompagnato in realtà durante tutta la carriera e non solo negli ultimi 18 mesi, ma ormai il danno è fatto, meglio non pensarci. Facesse l'esterno da 3-5-2 che magari peschiamo un jolly inaspettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

Quando a Monza ha giocato da esterno tutta fascia ho letto che non era il suo ruolo e la scelta di Tudor l'aveva innervosito.
Oggi nei due dietro la punta, ruolo che faceva a Verona, rileggo che anche questo non è il suo ruolo.
Sarà che forse il giocatore è questo? Zaccagni a giugno fa 29 anni, ha una stagione in carriera con numeri veri nelle gambe, la scorsa. Per il resto non ci si è mai avvicinato.
Ha un buonissimo spunto che gli permette di saltare spesso il suo marcatore sul primp controllo o di prendere tanti falli, ma quando alza la testa o nella scelta finale è un giocatore dal bagaglio di colpi abbastanza limitato.

alenlalieno

facciamogli fare il centravanti.
seriamente.

Baldrick

زكاغني لاعب قوي جداً، ومناسب بشكل خاص للبطولة العربية

Splash

Purtroppo un altro giocatore molto limitato, sia a livello tecnico, che a livello di testa, che si crede pure stoca` ed a cui abbiamo rinnovato il contratto a cifre importanti.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Se è evidente che sulla fascia non può giocare e se nel ruolo di oggi gli mancano spunto e, soprattutto, visione di gioco, il suo rinnovo rischia di diventare il primo equivoco col quale partirà la nuova stagione.

vaz

messi uno accanto all'altro si vede la differenza di qi calcistico tra lui e Kamada

tommasino

Buon compleanno, Mattia!
Per la prossima stagione servono dagli 8 ai 10 gol, vedi tu.

zorba

Citazione di: tommasino il 16 Giu 2024, 14:28
Buon compleanno, Mattia!
Per la prossima stagione servono dagli 8 ai 10 gol, vedi tu.

Magari anche 14/15 se ce la fa...
:=))

Vitalaziale

Direi anche 17-18.

Ho comprato la sua maglia. Speriamo porti bene

arturo

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Anche ieri in 20 minuti che ha giocato ha fatto ammonire due giocatori avversari... rinunciare a un giocatore così è delittuoso.

shaolin

Se c'ha voglia e' un valore aggiunto