Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
strano, è uno così schivo che non ama apparire...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Beijing09 il 21 Dic 2010, 19:37
Sono contento tu abbia capito.

Non è così, Pechì.... La mia era una risposta polemica..... in amicizia..... Che fai, non compri Fiat perchè sò daajjuve, non metti benzina perchè i Sensi sono petrolieri, non compri gomme Pirelli, a Natale grato per il 2-2 contro la Roma mangi solo pandori Paluani, voti contro Berlusconi SOLO perchè è presidente del Milan e per farti rassettare la cucina chiami una società di Lotito??? E magari ti servi in negozi laziali hai il barbiere laziale il giornalaio laziale ecc. ecc.

Io ho Sky, mi piace Caressa, e le pubblicità di Totti mi divertono. Strano, vero? E pensa che vado allo stadio da 40 anni....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2010, 09:52
Non è così, Pechì.... La mia era una risposta polemica..... in amicizia..... Che fai, non compri Fiat perchè sò daajjuve, non metti benzina perchè i Sensi sono petrolieri, non compri gomme Pirelli, a Natale grato per il 2-2 contro la Roma mangi solo pandori Paluani, voti contro Berlusconi SOLO perchè è presidente del Milan e per farti rassettare la cucina chiami una società di Lotito??? E magari ti servi in negozi laziali hai il barbiere laziale il giornalaio laziale ecc. ecc.

Io ho Sky, mi piace Caressa, e le pubblicità di Totti mi divertono. Strano, vero? E pensa che vado allo stadio da 40 anni....

le pubblicità di Tytti  divertono ????  per fortuna esiste il telecomando.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Condivido in gran parte però non capisco come possa piacerti Caressa.. :o

una cosa: i Sensi non sono petrolieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

E' chiaro che non puoi fare la guerra a tutto, però dove posso evitare lo faccio.
Almeno fare una protesta civile visto che ne avete diritto e visto che pagate un servizio e lo pagate caro.
Altrimenti sono autorizzati a pensare:"facciamo parlare dicanio che è la voce del tifoso Laziale".
Anche fuori Roma penseranno:"ammazza sti tifosi Laziali, nonostante tutto sono incazzatissimi".
Non è così, si dà una percezione sbagliata dell'ambiente a Lazio, in malafede o no.

Ripeto, avete un'arma, usatela. Essere passivi è come essere a favore. Chi tace acconsente.
Sempre che tutto questo non vi stia bene eh? Altrimenti come non detto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E magari ti servi in negozi laziali hai il barbiere laziale il giornalaio laziale ecc. ecc.

Comunque si, lo faccio.  :)
Almeno ci provo, ma poi ci sono altri aspetti che contano. Quanti amici romanisti abbiamo? Io tanti.
Ci mancherebbe... ;)

Anche in quel caso vale lo stesso discorso... Andresti a comprare Lazialità da un romanista che ti dice "Ancora co sta Laziotta vai in giro???" o a comprare Lazio Style Magazine da un presunto Laziale che odia Lotito?
Io no, se colui che mi dà un servizio non mi sta bene o glielo dico o cambio fornitore.
Preferisco andare da un romanista che si comporta in maniera rispettosa e professionale piuttosto che da un presunto Laziale che getta fango sulla mia squadra.
Possiamo scegliere. Nel mio piccolo provo a farlo.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 22 Dic 2010, 10:12
una cosa: i Sensi non sono petrolieri.

diciamo che traggono parte dei loro profitti dall'industria petrolchimica (stoccaggio, trasporto, ecc...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2010, 11:56
100%

Se hai un abbonamento il telecomando non conta nulla.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Beijing09 il 22 Dic 2010, 15:10

Se hai un abbonamento il telecomando non conta nulla.

se il tuo abbonamento prevede 500 canali, conta eccome!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2010, 15:49
se il tuo abbonamento prevede 500 canali, conta eccome!

Mah.. puoi pure tenere spento il decoder o accenderci il fuoco. Se continui a pagare e non protesti mai non se ne accorge nessuno oppure non gliene frega nulla a nessuno.
Mediaset e Sky ragionano sugli abbonamenti non sugli ascolti.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Beijing09 il 22 Dic 2010, 15:55

Mah.. puoi pure tenere spento il decoder o accenderci il fuoco. Se continui a pagare e non protesti mai non se ne accorge nessuno oppure non gliene frega nulla a nessuno.
Mediaset e Sky ragionano sugli abbonamenti non sugli ascolti.

Ci sono cose più importanti nella vita oltre il calcio per le quali accalorarsi. Questo è il mio pensiero e da questo deriva tutto quanto...

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
LAZIO CALCIO: DA BRAVEHEART BIANCOCELESTE ALLA DISTRUZIONE DI UN MITO"Questo gol è la rivincita dell'intero popolo laziale. Io sono soltanto il mezzo della giusta consacrazione. Segnando ho difeso la lazialità, i tifosi che fino adesso sono stati sbeffeggiati. Davanti al mondo, ho riconsegnato loro la dignità che avevano ingiustamente perso. Sono riuscito a far saltare dalla sedia anche i bacchettoni della Monte Mario, quelli che io chiamo "Laziali da comodino", quelli che magari, hanno scelto di essere della Lazio perché la maglia biancoceleste s'intona al maglione di cachemire meglio di quella giallorossa... C'era solo un tifoso in campo che aspettava di realizzare il suo sogno, quello di esultare ad un goal della Lazio sotto la curva della Roma. Io non l'ho fatto con la sciarpa, ma con la maglia, che poi è il vestito più importante per un tifoso e per un giocatore. E'stata una gioia immensa".
Come dimenticare frasi come questa? Come dimenticare quei festeggiamenti sotto la Curva Sud ?Come dimenticare quello che quest'uomo ha saputo dare all'ambiente biancoceleste? Certe frasi rimangono tatuate indelebilmente. Eppure, proprio lui oggi si sta impegnando a cancellare un connubio che sembrava indissolubile. Fu adottato come il "Braveheart biancoceleste", il simbolo della Lazio. Oggi,il nuovo Di Canio è un uomo scalfito dall'odio che ha scelto di anteporre proprio l'odio per Lotito alla sua Lazio. Oggi appena può, non fa che sparare a zero. Proprio lui che oggi nelle vesti che ricopre da commentatore sportivo, più di ogni altro potrebbe difendere la Lazio dall'indifferenza dei media o spendere qualche degna parola a favore della sua ex squadra, decide di unirsi al coro. Decide di parlare di Lazio fortunata, di una Lazio ai vertici per caso, di una Lazio sorretta dal solo fato. Parla di una squadra senza identità, senza gioco arrivando addirittura ad esaltare un Napoli che per quanto se ne voglia dire, ha dimostrato che senza un Cavani in più e una dea bendata dalla sua, magari, non sarebbe poi andato cosi lontano. Ha deciso di voltare le spalle alla sua gente che ancora oggi si chiede : "perché?"
Da semplice "tifoso integralista" - ha attaccato Di Canio - non mi sento più rappresentato da questa squadra e da questa società. Di sicuro non metterò più piede all'Olimpico, neanche ai derby, fino a quando ci saranno questi personaggi. Quando andranno via, organizzerò una festa e la farò diventare un evento ogni anno: sarà il nostro giorno della Liberazione». Poi i giudizi, al veleno, sui singoli. È  la volta del presidente Lotito, definito «un tifoso romanista medio e mediocre travestito da laziale» e reo, secondo l'ex numero nove biancoceleste, di essere «un moralizzatore solo a parole. Infine i compagni, alcuni dei quali vengono etichettati come «[...] di indossare la maglia biancoceleste».
Magari sono insulti dati dalla rabbia di chi non può più stare vicino a chi ama... magari quest'uomo merita delle attenuanti ma una cosa è certa: l'odio per il singolo non può in alcun modo essere anteposto all'amore per quei colori del cielo che diceva di amare più di se stesso..
[...]
Ramona Marconi

UNn buon articolo, mi sembra sintetizzi il concetto in maniera perfetta

CrazyEagle

Visitatore
E' proprio l'aver anteposto l'odio per Lotito all'amore per la Lazio che io non perdonerò mai a Di Canio.

L'amore per la Lazio deve essere la prima cosa, SEMPRE.

Se non è cosi, per me non sei laziale, ma solo un tifoso di te stesso.

Per me è come ripudiare la propria figlia o la propria sorella perchè si è sposata con uno che non ci piace.

Di Canio ERA uno dei miei idoli, ora non lo è più proprio per questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
certo che se pure benedetti spala su dicanio , questi qualche domanda se la dovrebbe iniziare a porre.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2010, 11:57
diciamo che traggono parte dei loro profitti dall'industria petrolchimica (stoccaggio, trasporto, ecc...)
diciamo  che  i loro  profitti ammontano   a  circa 400  maglioni   .....in   rosso...... :D.....non  piu`  grazie  a  unicredit......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un laziale ama la lazio, la difende, contro tutto e tutti!
quindi tu paolo non sei più laziale, ma una macchietta buona per l'isola dei famosi.
E dire che mi avevi fatto godere come un matto per il tuo gol sotto la sud, ora quando ti vedo cambio canale.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

adesso capisco tante cose,grazie per il chiarimento.

Citazione di: Dentro le Mura il 22 Dic 2010, 11:57

profitti? ma quali se si sono ricoperti di buffi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io c'è una cosa che non ho mai capito, nella nosta storia un di canio quanto ha inciso? quanto ha dato a questa maglia?
2 gol in due derby?
No perchè allora Del Vecchio dall'altra parte dovrebbe essere leggenda.
di canio è stato un buon giocatore niente di più, buon giocatore che alla causa della Lazio ha dato abbastanza poco e che non si capisce per quale motivo debba ancora essere visto come rappresentante nelle tv ecc...del mondo laziale.
Non è nessuno, non è mai stato nessuno, ne come giocatore ne come uomo mentre sembra che sia stato chissà quale giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva