Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Fino ad ora Turchia e Georgia hanno giocato la partita più divertente di questi europei. I gol turchi pazzeschi, traversa georgiana del possibile pareggio dopo un'azione favolosa. Nota a margine: il Napoli si affrettasse a cedere Kvaraskelia...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Poi uno dice perché non deve bestemmiare. Mi sono giocato il risultato esatto 2-1 per la Turchia. 6 minuti di recupero. Oltre i 6 minuti l'arbitro fa battere due calci d'angolo consecutivi alla Georgia, sull'ultimo a 6 minuti e 40 il portiere georgiano va a saltare ma la palla arriva fuori dall'area ad un turco che va da solo a segnare a porta vuota. 3-1. Mannaggia tutto.

neogia

*
Lazionetter
* 1.994
...certo che vedere giocare Bruno fernandez e Bernanrdo Silva nella stessa squadra rimette a pace col mondo del calcio. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Comunque nelle valutazioni delle "grandi" vanno considerati gli avversari. La Germania ha giocato contro una Scozia che è un anno che gioca male e prende molti schiaffi e ai tornei fa quasi sempre schifo. Croazia ed Austria sono avversari ben più ostici. La Serbia non sono sullo stesso livello ma comunque la tigna è un po' di qualità tecniche le hanno.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Boh Roberto Martinez per me è un miracolato, retrocesso con il Wigan, va al Belgio con la loro miglior generazione di sempre e ottiene al massimo una semifinale e poi va al Portogallo e quanto visto in questa prima ora mi sembra che il modulo non sfrutti al meglio i punti forti della squadra

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894

:=))

folazza

*
Lazionetter
* 980
Conceicao me lo sarei preso volentieri insieme al padre comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sherred il 18 Giu 2024, 22:16
Boh Roberto Martinez per me è un miracolato, retrocesso con il Wigan, va al Belgio con la loro miglior generazione di sempre e ottiene al massimo una semifinale e poi va al Portogallo e quanto visto in questa prima ora mi sembra che il modulo non sfrutti al meglio i punti forti della squadra

Nemmeno il nuovo allenatore del Belgio sta facendo meraviglie. Il Belgio mi sembra come il Psg, bei giocatori ma rimane sempre con un pugno di mosche

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Portogallo troppo ronaldocentrico, cosi' non vanno da nessuna parte. se vogliono vincere devono avere il coraggio di metterlo da parte

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: QVIRIS il 19 Giu 2024, 08:49
Portogallo troppo ronaldocentrico, cosi' non vanno da nessuna parte. se vogliono vincere devono avere il coraggio di metterlo da parte

emblematico quando silva davanti al portiere lo cerca in mezzo all'aera invece di tirare in porta

sherred

*
Lazionetter
* 301
Albania in vantaggio sulla Croazia e a differenza della partita con l'Italia continuano ad attaccare e per il momento molto meglio della Croazia

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Croazia veramente pietosa, di una lentezza disarmante. Vogliono tutta la palla sui piedi, zero movimenti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Adesso forcing un po' sterile della Croazia, ma da l'idea di una nazionale in crisi. L'Albania se solo ci credesse di più potrebbe fargli il secondo.
Sta per entrare il buon Budimir.
Strakosha fin qui bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: sherred il 18 Giu 2024, 22:16

Beh insomma ha vinto una a dir poco storica FA cup con il Wigan

Poi e' andato all'Everton e  ha fatto bene pure li

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Se l'albania vince aumentano le nostre probabilità di arrivare ultimi nel girone.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Pareggio Kramaric. Poco prima l'Albania si è cagata un contropiede abbastanza semplice.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2024, 16:36
Che disastro Hysaj. 2-1 Croazia

Ma perchè non lo vendiamo?
Io non capisco

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820