Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2024, 21:03
Mason Greenwood
Per me
Lo United vuole una cifra non banale, leggo
Credo poi che Greenwood abbia altri interessi (Juve, tipo)
E non so se possano essere interessati a Mandas

Charlot

La voce gira da maggio, il portiere piace in Inghilterra, Greenwood vorrebbe giocare in Italia, Lotito cerca un "colpo" (si accettano battute...).
Forza Lazio!

p.s. acquisto pericoloso per ovvi motivi.

AquilaEmiliana

A parte che c'è la fila a leggere in rete... inter, juve, Napoli, borussia e altre.

vaz

ce manca solo spende un botto per Greenwood, così si chiude proprio con la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Il Daily Mail parla di contatti della Lazio con lo United per Greenwood con un'offerta di 30 milioni di sterline :lol:
Comunque anche Pedullà conferma che la Lazio è tornata ad informarsi su di lui

Gulp

Non vedo l'ora che questo si accasi da qualche altra parte, possibilmente in una squadra che detesto

GuerrieroGottardi84

Citazione di: Gulp il 19 Giu 2024, 22:17
Non vedo l'ora che questo si accasi da qualche altra parte, possibilmente in una squadra che detesto
100%, deve stare il più lontano possibile dalla Lazio

RubinCarter

Tecnicamente è uno da "Fiumicino".
Ma la vicenda la conosco molto poco e leggo parecchi veti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Greenwood l'anno scorso non lo voleva vedere quasi nessuno qui per le note vicende extracampo e ce lo stavano  addirittura dando in prestito gratuito... e mo dovremmo fare follie per prenderlo e spendendo pure molti soldi :=))
Quante caxxate scrivono.

Il gitano

Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2024, 23:57
https://x.com/allroundlazio/status/1803546985418396118?s=46

https://x.com/allroundlazio/status/1803548949443117483?s=46

settimane a fomentare i tifosi contro Tudor attraverso la propaganda stampa perchè voleva disfarsi di Isaksen e Guendouzi e poi vai a vedere che li cediamo comunque entrambi

è tutto così surreale  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

Mendas a 15 milioni glielo porto a piedi, come si fa a rifiutare?

Tom_Frost

Citazione di: Il gitano il 20 Giu 2024, 00:20
settimane a fomentare i tifosi contro Tudor attraverso la propaganda stampa perchè voleva disfarsi di Isaksen e Guendouzi e poi vai a vedere che li cediamo comunque entrambi

è tutto così surreale  :=))

Si davvero, l ho pensato anche io.
Cmq Samardzic + Stengs + Noslin e si comincerebbe a ragionare. Tutte calle però.

Tom_Frost

Se ci pensate: 15 mln Mandas. 15 mln Isaksen. 8 Luis Alberto. 20 Europa League. 5 frattaglie varie. Più gli ingaggi risparmiati di Felipe, Luis e Kamada. Avresti un gruzzolo decente per prendere tre bei giocatori. E poi più avanti si sistema il terzino (I TERZINI) magari in base ad eventuali altre cessioni

Sergejmilinkovic89

Il mercato che farei:

Via mandas x 15 milioni ( ma c credo poco) teniamo Maximiano come secondo o andrei su Takac che ha vinto il titolo di miglior portiere campionato slovacco e si libera a zero leggevo

In difesa Andreas Ntoi dell'Olimpiakos, va in scadenza tra un anno e si prende con 2/3 milioni a mio parere, un animale perfetto per giocare a uomo con caratteristiche diverse dagli altri centrali, proverei a liberarmi di Casale che ha palesato limiti ( non tecnici). Terzino sinistro tutto sommato Cabal e' un buon giocatore, dipende dalla valutazione del Verona! No a Doig

Centrocampo, proverei a prendere Alex Prass dello sturm Graz, lo ricordo ancora contro di noi in Europa League, un gran motore e un mancino di livello alto, costerà intorno ai 7,5/8 M

Davanti zaccagni non si tocca, non scherziamo. Adoro Samardzic, lo prenderei a prescindere. Terrei Isaksen, e sinceramente non prenderei Stengs che ripeto non mi sembra sia sto fenomeno per quello che chiedono. Noslin perdonatemi ma non riesco a comprendere il valore, che ruolo è e dove giocherebbe, Dia non mi dispiacerebbe, meglio lui che Pinamonti. Un investimento davanti?? Oskarsson 2004 del Copenaghen!

Sheridan

Siamo partiti da giocatori di 5-7 milioni e siamo arrivati a 40 con greenwood 🤡😂. A agosto tratteremo haaland

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Come trequartista io prenderei Malinovskij del Genoa.