Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2024, 00:08
Magari Samardzic.
Isaksen lo sacrificherei se servisse per arrivare a lui.
Per Stengs no.

Isaksen si può sacrificare se serve ad arrivare sia a Steng che a Samardzic.

gianluca71

vedere Isaksen dispiacerebbe anche a me...però se ci si ragiona in quel ruolo hai già preso Tchaouna che ha le stesse prospettive, avresti il ritorno di Cancellieri che ha fatto un annata simile a Isaksen ma dalla cui cessione non ricaveresti certo 15 milioni...in più se prendi Noslin hai un altro che può ricoprire quel ruolo mentre di fatto ti manca un 10 vero e proprio

gianluca71

Samardzic non lo so...mi sembra un altro a volte pigro e indolente...mi piacerebbe uno con più carattere

gianluca71

Io non sottovaluterei l'aspetto caratteriale della squadra...con tutta questa immissione di giovani secondo me almeno un giocatore carismatico ci vorrebbe, ecco perchè temo da morire la cessione di Guendouzi e perchè mi augurerei un 10 di maggior esperienza e carattere magari...un Klose o un Leiva in un altro ruolo per capirci..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: gianluca71 il 20 Giu 2024, 07:36
vedere Isaksen dispiacerebbe anche a me...però se ci si ragiona in quel ruolo hai già preso Tchaouna che ha le stesse prospettive, avresti il ritorno di Cancellieri che ha fatto un annata simile a Isaksen ma dalla cui cessione non ricaveresti certo 15 milioni...in più se prendi Noslin hai un altro che può ricoprire quel ruolo mentre di fatto ti manca un 10 vero e proprio

Si penso anche io che Isaksen sia sacrificabile in funzione della costruzione di un organico omogeneo.

Paladino68

Si riparla da più parti di Greenwood. Sembra che Lotito le contestazioni se le cerchi con il lanternino.

Slasher89

Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 20 Giu 2024, 00:48
Il mercato che farei:

Via mandas x 15 milioni ( ma c credo poco) teniamo Maximiano come secondo o andrei su Takac che ha vinto il titolo di miglior portiere campionato slovacco e si libera a zero leggevo

In difesa Andreas Ntoi dell'Olimpiakos, va in scadenza tra un anno e si prende con 2/3 milioni a mio parere, un animale perfetto per giocare a uomo con caratteristiche diverse dagli altri centrali, proverei a liberarmi di Casale che ha palesato limiti ( non tecnici). Terzino sinistro tutto sommato Cabal e' un buon giocatore, dipende dalla valutazione del Verona! No a Doig

Centrocampo, proverei a prendere Alex Prass dello sturm Graz, lo ricordo ancora contro di noi in Europa League, un gran motore e un mancino di livello alto, costerà intorno ai 7,5/8 M

Davanti zaccagni non si tocca, non scherziamo. Adoro Samardzic, lo prenderei a prescindere. Terrei Isaksen, e sinceramente non prenderei Stengs che ripeto non mi sembra sia sto fenomeno per quello che chiedono. Noslin perdonatemi ma non riesco a comprendere il valore, che ruolo è e dove giocherebbe, Dia non mi dispiacerebbe, meglio lui che Pinamonti. Un investimento davanti?? Oskarsson 2004 del Copenaghen!

Maximiano credo sia definitivo all'Almeria.

Pomata

se cediamo isaksen e guendouzi ce conveniva tenere Tudor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

Citazione di: momi il 20 Giu 2024, 08:06
Si penso anche io che Isaksen sia sacrificabile in funzione della costruzione di un organico omogeneo.

Non abbiamo visto il vero Isaksen, giocatore che mi ricorda Ilicic. Secondo me si fa una sciocchezza. Anche lui può fare il trequartista

momi

Citazione di: Costa87 il 20 Giu 2024, 08:22
Non abbiamo visto il vero Isaksen, giocatore che mi ricorda Ilicic. Secondo me si fa una sciocchezza. Anche lui può fare il trequartista

Sinceramente l'ho sempre visto puntare l'uomo o provare ad andare a conclusione. Mi sembra una seconda punta ad essere sinceri. Non ricordo particolari assist da trequartista (per spiegarmi non mi sembra abbia il classico passaggio verticale in profondità).

Costa87

Citazione di: momi il 20 Giu 2024, 08:30
Sinceramente l'ho sempre visto puntare l'uomo o provare ad andare a conclusione. Mi sembra una seconda punta ad essere sinceri. Non ricordo particolari assist da trequartista (per spiegarmi non mi sembra abbia il classico passaggio verticale in profondità).

Con Sarri nel 4 3 3 ha fatto l'ala. Poi Tudor non lo ha visto. È stato un anno di ambientamento. Secondo me in un 4231 può giocare dietro la punta; è giovane, lo si può plasmare. Ha quel dribbling che mi ricorda Ilicic

FeverDog

Citazione di: Costa87 il 20 Giu 2024, 08:22

Ilicic aveva una tecnica che isaksen non ha proprio

Contenuto sponsorizzato

Costa87

Citazione di: FeverDog il 20 Giu 2024, 08:35

Ilicic aveva una tecnica che isaksen non ha proprio

Isaksen è giovane, ha 23 anni e secondo me ha margini di miglioramento notevoli. Può crescere tanto

Balde89

Isaksen, Rovella, Castellanos, Guendo... sono da tenere tutti.
È stata una annata ingiudicabile, e secondo me sulla carta possono fare molto di più.

Non mi hanno mai dato l'impressione di essere cause perse, secondo me a calcio sanno giocarci.
Una seconda chance a tutti.

È stato un buon mercato quello dello scorso anno.

AquiladiMare

Citazione di: Balde89 il 20 Giu 2024, 08:43
Isaksen, Rovella, Castellanos, Guendo... sono da tenere tutti.
È stata una annata ingiudicabile, e secondo me sulla carta possono fare molto di più.

Non mi hanno mai dato l'impressione di essere cause perse, secondo me a calcio sanno giocarci.
Una seconda chance a tutti.

È stato un buon mercato quello dello scorso anno.

È quello di quest' anno che fa (per i nomi che girano) abbastanza ca..re

WhiteBluesBrother

Citazione di: Paladino68 il 20 Giu 2024, 08:17
Si riparla da più parti di Greenwood. Sembra che Lotito le contestazioni se le cerchi con il lanternino.
Ma quali contestazioni. Se fosse Fiumicino strapieno... ma non sarà quindi relax.

erlaziale

Non devono esistere giocatori incedibili, altrimenti ricadiamo negli stessi errori del passato. Se per Castellanos ti danno 20 mln lo vendi, se per Guendouzi ti danno 30 lo vendi, se per Gila ti danno 40, lo vendi.

Certo, poi bisogna anche saper acquistare..

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

Citazione di: erlaziale il 20 Giu 2024, 08:59
Non devono esistere giocatori incedibili, altrimenti ricadiamo negli stessi errori del passato. Se per Castellanos ti danno 20 mln lo vendi, se per Guendouzi ti danno 30 lo vendi, se per Gila ti danno 40, lo vendi.

Certo, poi bisogna anche saper acquistare..
ecco, questo è un po' un problema....

Aquila 1958

Mitaj, il terzino sinistro dell'Albania, non sembra male. Certo, andava bloccato prima dell'europeo, ora, dopo un paio di buone prestazioni, la valutazione sarà lievitata. Chissà se lo hanno fatto