Diego Armando Contento era la descrizione del pibe de oro dopo aver vinto il campionato italiano nel '90... si vede che i genitori erano della curva B

Io non so chi sia, veramente, ok che è giovane ma a quer prezzo se lo ponno tene' in caldo a weisswurst e brez'n
io, per conto mio, preferisco Fábio Alexandre da Silva Coentrão che ha 22 anni e mezzo e un'esperienza internazionale molto più solida, e lo sappiamo chi è...
lo prendiamo per fare il titolare fisso, e Radu lo può eventualmente sostituire, e sennò si gioca con Dias e Biava i 2 posti da centrale (capirai, fra infortuni e squalifiche, vedrai se non ci servono centrali adesso...). Stendardo lo vendi, può fare il titolare fisso in B o anche in squadre con la difesa a tocchi tipo il Lecce.
Per la punta, il disocrso cambia: se vogliamo mandare Kozak a farsi le ossa (ma in serie A, cavolo!se no non serve) allora o mi prendo il buon Hugo Almeida, esperienza, fisico, buon assistman e caratura internazionale...
oppure andrebbe bene pure Klose... si... anche se secondo me tutti 'sti soldi per uno che può durarti ben che vada 2 stagioni e mezza al massimo...
ma quale di questi mi viene pronto ad accettare anche la panca quando serve? e mica famo er 4-3-3!!!!!
un altro conto è l'anno prossimo con una competizione europea da onorare al massimo e con grandi impegni fisici e mentali da sopportare, allora si!