Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Mi fate capire (senza ironia o sfottó) cosa non vi piace di Cabal??

Premesso che io avrei tanto voluto Kerkez lo scorso anno.

Detto questo, il colombiano ha solo 23 anni, é bello grosso e veloce. Insomma male che vada ti diventa un Marusic (che al netto della mediocre stagione scorsa, é stato un elemento affidabile per anni).

Chiaro su un 23enne ci devi lavorare...non é un giocatore fatto e finito. Se prendi i giovani, é cosí.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Io mi sono innamorato di archie brown; è prendibile?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 16:46
Vabbè ma allora perchè questo topic è aperto?

Cioè magari abbiamo già preso Greenwood, Samardzic, Noslin, Dia e pure Dele Bashiru, che ne possiamo sapere?
Ma si tutti gli anni si leggono le stesse cose sul mercato . È stato già  spiegato da altri che nessuno vieta le trattative a Giugno , ma è  chiaro che puoi ufficializzare solo a mercato aperto... Poi la fuffa la puoi leggere sempre a prescindere dall'apertura o meno dello stesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Bisogna pure ricordare che siamo una società quotata in borsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
None, si può ufficializzare anche adesso.
L'unica cosa che non si può fare è depositare il contratto, perché quello può avvenire solo nelle finestre previste.
Semplicemente, dopo Rao la comunicazione Lazio è allo sbando e quindi nessuno decide e as usual Tutto deve passare dal grande capo.
Non a caso per il breve periodo che abbiamo avuto un responsabile vero gli acquisti venivano comunicati come Cristo comanda.
Per fortuna questo aspetto è meno rilevante di altri.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2024, 17:52
Io mi sono innamorato di archie brown; è prendibile?
Ho letto da qualche parte che aspetta e valuta offerte dalla premier

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2024, 17:33

Detto questo, il colombiano ha solo 23 anni, é bello grosso e veloce. Insomma male che vada ti diventa un Marusic (che al netto della mediocre stagione scorsa, é stato un elemento affidabile per anni).

Chiaro su un 23enne ci devi lavorare...non é un giocatore fatto e finito. Se prendi i giovani, é cosí.
A me in primis sembra più un centrale che un terzino sinistro. Ed infatti si fa preferire, al momento, più per le sue qualità difensive che per la spinta in avanti. Mi sembra sia dotato, inoltre, di mezzi tecnici piuttosto nella media, ragion per cui non penso possa avere grandi margini di crescita nella fase offensiva.
Il prezzo tra i 5 e i 10 milioni è giusto (interessanti qualità atletiche, problemi ancora di concentrazione), ma secondo me come caratteristiche tecniche ci servirebbe altro sulla corsia sinistra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2024, 18:21
L'unica cosa che non si può fare è depositare il contratto, perché quello può avvenire solo nelle finestre previste.
Semplicemente, dopo Rao la comunicazione Lazio è allo sbando e quindi nessuno decide e as usual Tutto deve passare dal grande capo.
Non a caso per il breve periodo che abbiamo avuto un responsabile vero gli acquisti venivano comunicati come Cristo comanda.

Ma infatti mi sembrava strano.
Baroni l'abbiamo ufficializzato mi sembra, specificando che è a partire dal primo luglio etc.
Tchaouna ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Oggi mi ha chiamato un numero sconosciuto, richiamo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2024, 18:21
Giusta precisazione . Tanto meglio .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2024, 17:33

è veloce e potente e questo mi piace.
un po' ruvido e grezzo.
non mi dispiace ma non credo sia l'esterno tutto  sprint dribblig linea di fondo e cross.
i multiruolo alimentano sempre un po' di scetticismo.
profilo alla casale, può esplodere come deludere.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.389
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2024, 20:16
Speriamo si arrivi a dama, la trattativa c'è e l'offerta mi pare equa.
Ahi, si inizia con i problemi di traffico...annamo bene, speriamo siano stanchi e capiscano 20 mio per 15 mio

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.053
speriamo che almeno questa non sia una cazzata  :=))

Basic, il Parma è interessato al centrocampista della Lazio

https://www.sololalazio.it/2024/06/24/basic-il-parma-e-interessato-al-centrocampista-della-lazio/

Precisione

*
Lazionetter
* 3.911
La Juve insiste per l'altro Thuram. Manchester United pensa a Dybala. Calhanoglu al Bayern si può fare per 70 milioni

Preso DOUGLAS LUIZ, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull'altro THURAM, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza. Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. Molto più difficile sarà arrivare a CALAFIORI, perché il patron del Bologna Joey Saputo ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di cedere il suo difensore. Un altro giocatore, giovanissimo, che i bianconeri avrebbero voluto per la Next Gen, il sedicenne MOKIO del Gent, ha invece scelto di andare all'Ajax di Farioli, mentre per il 22enne CARDOSO, mediano del Betis da tempo monitorato da Giutoli, c'è la concorrenza della Roma. PERIN ha respinto al mittente l'offerta del Fenerbahce e resterà a fare il 'dodicesimo', dietro non più a SZCZESNY, che andrà all'Al Nassr, ma a DI GREGORIO, in arrivo dal Monza, che per sostituirlo pensa a MONTIPO' o MUSSO. A Milano, sponda nerazzurra, tiene sempre banco la vicenda CALHANOGLU, che però, comunque vada, sarà definita a luglio, dopo la fine degli Europei. Inzaghi non vuole che il turco vada via, ma se il Bayern accetta di pagare 70 milioni (l'Inter non farà sconti) il giocatore ha davvero molte chances di partire. Sempre a luglio sarà valida la clausola che permette a DYBALA di lasciare la Roma per un club estero dietro il pagamento di soli 12 milioni di euro e, secondo voci che arrivano dall'Inghilterra, il Manchester United sarebbe intenzionato a farsi avanti. Con lo stesso club tratta la Lazio per GREENWOOD, reduce da una buona stagione (10 gol e 6 assist) al Getafe. La proposta biancoceleste può arrivare, con i bonus, a 20 milioni e Lotito è al lavoro, mentre continua a trattare anche con l'Udinese per SAMARDZIC. E' invece stato messo in stand by il discorso con la Salernitana per DIA, anche perché il procuratore di IMMOBILE, Alessandro Moggi, ha ribadito che il suo assistito non intende muoversi da Formello fino alla scadenza del contratto, nel giugno del 2026. In tema di attaccanti, LUKAKU è sempre l'obiettivo del Napoli in caso di parenza di OSIMHEN, mentre PINAMONTI piace al neopromosso Parma. Invece PAVLIDIS dell'Az Alkmaar, che era seguito da Fiorentina, Roma e Milan (che ora pensa a DOVBYK del Girona) è sul punto di firmare per il Benfica. Il Bologna, che sta per prendere HOLM dallo Spezia per 7 milioni, vuole riportare in Italia il talento ex Inter CASADEI, ora al Chelsea. Il Milan ha accantonato, almeno per ora, la questione ZIRKZEE, e ora si muove per trovare un rinforzo nella zona nevralgica del campo. Tra i vari profili sondati (da WIEFFER e FOFANA, c'è un nome che sta stuzzicando la fantasia degli uomini di mercato dei rossoneri: è quello del 22enne brasiliano ANDRE' TRINDADE, mediano del Fluminense e già in orbita della Seleçao. Per la porta il Como pensa ad AUDERO, mentre il Venezia, dove c'è quel TESMANN che piace a Inter e Bologna, ha deciso di 'scommettere' sul talento di ISSA DOUMBIA, centrocampista italo-ivoriano classe 2003 in arrivo dall'Albinoleffe. JOSELU, eroe dell'ultima Champions del Real Madrid, lascia le 'merengues' e ora andrà in Arabia Saudita o Qatar.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
LLSN dice che abbiamo offerto 30 mln (prestito a 5 e riscatto obbligatorio) per Greenwood e che lo UTD si è preso un po di tempo per decidere.

Sempre loro parlano di 20 mln di offerta per Samardzic.

Sembra stiano parlando del mercato dell'inter...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2024, 20:56
LLSN dice che abbiamo offerto 30 mln (prestito a 5 e riscatto obbligatorio) per Greenwood e che lo UTD si è preso un po di tempo per decidere.

Fumo grigissimo negli occhi da vendere post-contestazione e calmare gli animi.
Arriveranno Dele-Bashiru per Kamada, Tchaouna per FA, i due dell'Hellas e forse il colpetto sulla trequarti per il dopo Luis.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per chi è superficiale un mercato da peracottari, un vero ridimensionamento.
Per fini intenditori è un mercato molto intelligente...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2024, 20:56

Cragnotti esci dal corpo di Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva