Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Meno male che non guardo questi programmi demenziali.
Gli fate pure audience a questi sacchi di fango.

Siamo tutti Pasquale (cit) .

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Buahahahaahah non so se godere di più per lo splendido gol di Zaccagni o per la sequela di scempiaggini ridicole del circo di nani e ballerine di raiomachannel

:pp

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Pensate se l'avesse fatto san pellegrino bitter.....che succedeva.

:asrm

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Meno male che non guardo questi programmi demenziali.
Gli fate pure audience a questi sacchi di fango.

Infatti ora giro subito. Due minuti per vederli rosicare è abbastanza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
PD che pezzi de fango su Rai1 se poco poco Zaccagni sbagliava era colpa tutta sua che arrivavamo terzi...Mortacci vostra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: valpa62 il 24 Giu 2024, 23:41
Ora Antinelli paragone il gol di Zac a quello di Del Piero 2006,Stramaccioni non è convinto....sta merda romanista.

Faticavano a parlare sia lui che Adani. Sono contento principalmente per questo

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: sololanebbia il 24 Giu 2024, 22:53
Ma Frattesi solo a me pare sopravvalutato ?

La stessa domanda che mi pongo anche io ogni volta che lo vedo giocare. Dove sta sto valore aggiunto tale da costare una fracca di soldi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Comunque godo per quelli che rosicano,sono contenta per il nostro Zac, penso che sta squadra fa veramente schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: neogia il 24 Giu 2024, 23:47
La stessa domanda che mi pongo anche io ogni volta che lo vedo giocare. Dove sta sto valore aggiunto tale da costare una fracca di soldi
sta facendo un torneo vergognoso, ma il problema è nel manico. Ho molta stima per Spalletti, che reputo un vecchio volpone, ma presentare una squadra così sfilacciata, senza posizioni, senza identità, mi ha veramente deluso, al di la della mediocrità media dei nostri giocatori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: valpa62 il 24 Giu 2024, 23:41
Ora Antinelli paragone il gol di Zac a quello di Del Piero 2006,Stramaccioni non è convinto....sta merda romanista.

Se uno sprazzo di lucidità arriva da Antinelli vuol dire che siamo messi non male ma malissimo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
sono d'accordo sulle critiche a Spalletti invece, fin qua molto deludente con scelte strane che ricordano quelle viste da Tudor negli ultimi mesi (questa tendenza recente al calcio fluido che se non fatto bene porta poi a questi accrocchi)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Ma sulla Rai Zaccagni lo hanno intervistato?

Su Sky giustamente gli hanno riconosciuto i meriti, con Capello che gli ha fatto i complimenti sottolineando come era difficile metterla lì (altro che 'doveva solo buttarla dentro" detto da altri).

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Zaccagni dovrebbe giocare come Donadoni .

Ma nessuno gioca col 4-4-2 .

Peccato .

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Cmq, arbitraggio perfetto stasera. Concordate?

:ssl

P.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Domanda: secondo voi è più triste questa nazionale o le telecronache di Alberto "Senza" Rimedio? È una bella lotta mi sa.  :o

P.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Adesso hanno fatto vedere il gol di Baggio contro la Nigeria ed il rigore del capitone contro l'Australia con Mazzocchi:"un applauso al capitone e a Baggio" Qualcosa la dovevano mettere, stavano impazzendo. Ridicoli...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Calafiori visto solo contro Spagna e Croazia.

Per me ha giocato due partitacce. La seconda salvata dall'azione del gol ma per 97 minuti sempre partitaccia è stata.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ho idea che qualcuno della stampa abbia rosicato più dei croati 😁... Che almeno ne hanno avuto ogni ragionevole motivo 😅

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Comunque alla fine al di là delle prestazioni e del "come" ci sei arrivato fin qui hai fatto il tuo. Cioè hai vinto contro la più debole, perso con la più forte e pareggiato con quella su per giù del tuo livello. Un percorso da 6 (per quanto striminzito).
Poi ecco devi ringraziare la Spagna che le ha vinte tutte e l'Albania che ha tolto punti alla Croazia (altrimenti per il 2° posto te la saresti giocata alla differenza reti). Non è scontato passare come seconda con 4 punti.
Per come la vedo io passare da 3° sarebbe stata una mezza umiliazione, ma qualcuno mi ricordava che anche il Portogallo nel 2016 passò i gruppi da 3° e poi vinse l'europeo. Ovviamente non dico che questa Italia abbia quel target, ci mancherebbe. Ma per dire che poi quello che fai ai gironi si cancella in tutto o in parte da quello che accade dopo (con la Svizzera ad esempio sei "obbligato" a passare).

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Discussione precedente - Discussione successiva