Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343

Lazio, continua il pressing su Greenwood
Pressing della Lazio su Greenwood del Manchester United: i biancocelesti avevano già offerto 20 milioni di euro lasciando la % sulla futura rivendita al club inglese, offerta però rifiutata. Lo United continua a fare una valutazione del giocatore molto alta, intorno ai 35 milioni di euro. L'operazione potrebbe andare a buon fine solo se lo United diminuisse la richiesta. In pochi giorni la Lazio deve decidere se fare Greenwood o Noslin, però è improbabile che il club inglese diminuisca in così poco tempo le richieste economiche per l'attaccante.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 981
Citazione di: Gordon il 25 Giu 2024, 11:32
Da Sky Sport

Lazio, continua il pressing su Greenwood
Pressing della Lazio su Greenwood del Manchester United: i biancocelesti avevano già offerto 20 milioni di euro lasciando la % sulla futura rivendita al club inglese, offerta però rifiutata. Lo United continua a fare una valutazione del giocatore molto alta, intorno ai 35 milioni di euro. L'operazione potrebbe andare a buon fine solo se lo United diminuisse la richiesta. In pochi giorni la Lazio deve decidere se fare Greenwood o Noslin, però è improbabile che il club inglese diminuisca in così poco tempo le richieste economiche per l'attaccante.

sarò "superficiale" ma io uno che picchia le compagne non lo vorrei mai vedere con l'aquila sul petto, preferisco mille volte un mercato mediocre.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Lo scorso anno giravano nomi molto piu altisonanti che, si diceva, fossero stati presi ma respinti al mittente da Sarri.

Quest'anno che c'è il mister aziendalista girano nomi poco allettanti e non arriva nessuno.

Alla fine io ritengo si partirà per il ritiro con il solo  Tchaouna e poi ad agosto con i saldi di fine mercato si porterà a casa qualcosa.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 25 Giu 2024, 11:35
sarò "superficiale" ma io uno che picchia le compagne non lo vorrei mai vedere con l'aquila sul petto, preferisco mille volte un mercato mediocre.

Tranquillo , Greenwood è fuffa da calciomercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Secondo me ci sono più possibilità per Greenwood che per Samardzic.
L'inglese è una fissa di Lotito, secondo me farà di tutto per prenderlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Slasher89 il 25 Giu 2024, 09:14
Io ti dico che non mi dispiacerebbe ma sono tutte "incognite"

Allora aveva ragione Sarri lo scorso anno che il mercato gli aveva portato X, Y e Z.

Noi facciamo mercati "matematici"
:D :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.351
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2024, 11:52

Lotito ha la fissa per Greenwood, ma la fissa più grossa ce l'ha per il portafoglio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.233
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2024, 11:52
Agli inglesi devi portare i soldi, le fisse di Lotito non sono sufficienti. Temo che butterà solo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Anche l'anno scorso sembrava ci fossero già tutte le trattative intavolate prima del ritiro, come l'anno prima e quello prima ancora.
Poi di questi acquisti intelligenti ne arriva forse uno ed iniziano a presentare gente mai nominata prima.
quindi di cosa stiamo parlando? del mercato degli insider?
si sono d'accordo, quest'anno gli insider stanno facendo un mercato di scommesse ma con nomi interessanti  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2024, 11:57
Agli inglesi devi portare i soldi, le fisse di Lotito non sono sufficienti. Temo che butterà solo tempo.
Io credo però che nessuno porterà i soldi, 35 mln, agli inglesi.
Greenwood in Inghilterra non ha mercato, fuori nessuno paga così tanto per una mezza scommessa.
20 mln + rivendita per me li accettano alla fine.
Altrimenti aspetteranno il Getafe di turni che lo prende in prestito a fine mercato.
Può essere che ciò accada, vedi il Chelsea con Lukaku.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.694
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2024, 12:08
Io credo però che nessuno porterà i soldi, 35 mln, agli inglesi.
Greenwood in Inghilterra non ha mercato, fuori nessuno paga così tanto per una mezza scommessa.
20 mln + rivendita per me li accettano alla fine.
Altrimenti aspetteranno il Getafe di turni che lo prende in prestito a fine mercato.
Può essere che ciò accada, vedi il Chelsea con Lukaku.
perchè mezza scommessa?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.424
Citazione di: Montreal il 25 Giu 2024, 12:06
Anche l'anno scorso sembrava ci fossero già tutte le trattative intavolate prima del ritiro, come l'anno prima e quello prima ancora.
Poi di questi acquisti intelligenti ne arriva forse uno ed iniziano a presentare gente mai nominata prima.
quindi di cosa stiamo parlando? del mercato degli insider?
si sono d'accordo, quest'anno gli insider stanno facendo un mercato di scommesse ma con nomi interessanti  :=))

Veramente lo scorso anno i nomi usciti, alla fine, si sono rivelati veritieri.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Eroche..siusta il 25 Giu 2024, 12:09
perchè mezza scommessa?
Perché prima dell'ultima stagione non giocava da 1 anno e mezzo...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.694
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2024, 12:16
Perché prima dell'ultima stagione non giocava da 1 anno e mezzo...
va bene, ma le qualità le ha, è giovane e riprendere la forma fisica non dovrebbe essere un problema, un anno in spagna può considerarsi come anno di rodaggio? per il resto il giocatore c'è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Eroche..siusta il 25 Giu 2024, 12:20
va bene, ma le qualità le ha, è giovane e riprendere la forma fisica non dovrebbe essere un problema, un anno in spagna può considerarsi come anno di rodaggio? per il resto il giocatore c'è.
Si si, dico però che squadre di livello più alto del nostro magari non spendono 35 mln per una scommessa (per loro).
Per loro Greenwood è un'occasione da cogliere a basso costo.
Per la Lazio sarebbe invece un pilastro.

Tecnicamente con me sfondi una porta aperta.
Prima di quello che tutti sappiamo io lo consideravo l'alternativa inglese a Mbappe.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.617

Samardzic costa tanto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.057
Greenwood,Samardzic, Tchaouna......e per me potrebbe finire il mercato così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Visto che ci giocheremo contro, a me non dispiacerebbe Embolo , anche e soprattutto quando parte.

Costa più di Noslin ?
E se poi mi parte?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Servono due cazzo di terzini!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Samardzic Lazio, DUE ostacoli oltre il costo del cartellino! C'entra un ex Roma, cosa sta SUCCEDENDOPubblicato 49 minuti fa su 25 Giugno 2024Di Redazione LazioNews24

Samardzic-Lazio, ci sono due ostacoli oltre il costo del cartellino fatta dall'Udinese: la concorrenza di Mourinho e non solo

Come riporta Il Messaggero, l'affare Samardzic con l'Udinese nel calciomercato Lazio estivo non è complicato solo per la questione prezzo del cartellino ma anche per altri due ostacoli rilevanti.

Uno è rappresentato dalla concorrenza del Fenerbahce di Mourinho che ha messo sul piatto 14 milioni di euro più due di bonus e che può garantire la vetrina della Champions League; il secondo è il tema commissioni col padre Mladen che per lo stesso motivo ha fatto saltare l'estate scorsa la trattativa con l'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva