Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2024, 11:52
Secondo me ci sono più possibilità per Greenwood che per Samardzic.
L'inglese è una fissa di Lotito, secondo me farà di tutto per prenderlo.

Greenwood mi sembra uno molto forte ma adatto al 4-3-3. Samardzic forse più funzionale al modulo 4231.
Pijamoli tutti e due  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2024, 12:24
Si si, dico però che squadre di livello più alto del nostro magari non spendono 35 mln per una scommessa (per loro).
Per loro Greenwood è un'occasione da cogliere a basso costo.
Per la Lazio sarebbe invece un pilastro.

Tecnicamente con me sfondi una porta aperta.
Prima di quello che tutti sappiamo io lo consideravo l'alternativa inglese a Mbappe.

Solo per dire che anche secondo me è più facile Greenwood, proprio perché lotito è attaccato al denaro.
E dunque considera che la storiaccia abbassa il prezzo rispetto al reale valore, che lui potrà incassare tra qualche anno, quando la storiaccia sarà ancor più lontana.

D'altronde non è così diverso il ragionamento con cui ha preso la Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
Partiti gli emissari della Lazio alla volta di Londra, un certo Angel Maryann Fabbians ed Harry Lotaits.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.351
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2024, 13:37
Solo per dire che anche secondo me è più facile Greenwood, proprio perché lotito è attaccato al denaro.
E dunque considera che la storiaccia abbassa il prezzo rispetto al reale valore, che lui potrà incassare tra qualche anno, quando la storiaccia sarà ancor più lontana.

D'altronde non è così diverso il ragionamento con cui ha preso la Lazio.

Se anche quelli del MU la pensano così, cioè che il prezzo di una futura vendita possa essere molto remunerativo, magari accetteranno la formula di pagamento che gira (50% sulla futura rivendita).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.114
Secondo me entro fine settimana salta tutto e si ricomincia lunedì con nomi nuovi.  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.057
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2024, 13:53
Secondo me entro fine settimana salta tutto e si ricomincia lunedì con nomi nuovi.  :)
100%

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2024, 13:53
Sarebbe già un successo non portarsi nomi ad agosto inoltrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Citazione di: labombadesinisa il 25 Giu 2024, 14:07
Sarebbe già un successo non portarsi nomi ad agosto inoltrato

Io credo che Noslin Dele Tchaouna si faranno e forse anche Cabal.

Sul trequartista penso che di provi a portare uno di valore: Steng la prima ipotesi saltata per via di Isaksen. Samarzic l'alternativa di pari livello ma c'è problema costo e richieste folli del padre.

Foresta verde mi sembra un'occasione che si sta provando a cogliere.

Ebolz

*
Lazionetter
* 207
Greenwood (che per quanto mi riguarda sta bene dove sta) escluderebbe Noslin, che in quel caso si troverebbe davanti due giocatori sia come trq a destra che come punta.

A quel punto, al netto dell'anglonigeriano (che anche lui, sta bene dove sta), dovresti prendere un trequartista centrale in grado di fare l'ultimo passaggio, uno Stengs, un Samardzic, o alternative a scendere (come qualità e, va da sé, come prezzo).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Bah, io conosco a credere che Greenwood sia impossibile, magari è vero che non ci siano grandi pretendenti ma mi sembra difficile pure questo. Comunque 35mln sono troppi con i suoi scheletri nell'armadio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.114
Io credo che Noslin Dele Tchaouna si faranno e forse anche Cabal.

Sul trequartista penso che di provi a portare uno di valore: Steng la prima ipotesi saltata per via di Isaksen. Samarzic l'alternativa di pari livello ma c'è problema costo e richieste folli del padre.

Foresta verde mi sembra un'occasione che si sta provando a cogliere.
Ma perchè Samardzic alternativa di pari livello di Stengs?
A me sembra di livello nettamente superiore! E' anche più giovane.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: gianluca71 il 25 Giu 2024, 10:27
Come giocatore non sarebbe nemmeno male, il fatto è che ha più guai giudiziari che partite giocate negli ultimi tempi...

Perfetto per noi!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2024, 14:59
Ma perchè Samardzic alternativa di pari livello di Stengs?
A me sembra di livello nettamente superiore! E' anche più giovane.

Ma sono anche diversi come caratteristiche.
Spero siano tutte chiacchiere perché altrimenti solito mercato,  dove anziché cercare quello che ci serve, si valutano le occasioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Io cmq fino al primo luglio so benissimo che leggeremo solo nomi, quasi fatti, poi brusche frenate, per cui evito proprio di starci dietro.
Forse solo le cessioni verranno concretizzate.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Se Setti ha fretta di vendere Noslin come scrivono per lui si può chiudere anche prima.

È chiaro che arriverà un solo attaccante, a meno di non vendere Castellanos.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: mareceleste il 25 Giu 2024, 15:46
Se Setti ha fretta di vendere Noslin come scrivono per lui si può chiudere anche prima.

È chiaro che arriverà un solo attaccante, a meno di non vendere Castellanos.

ma setti lo vuole vendere alle sue cifre, pertanto non è da escludere che la mossa inglese di lotito sia solo una strategia di pressione sull'hellas. Cmq escluderei chiusure rapide. Pertanto solito teatrino/polemica del ritiro senza volti nuovi...che poi sta diventando la normalità per quasi tutti con buona pace degli allenatori

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.114
Citazione di: dezzomania il 25 Giu 2024, 15:58
ma setti lo vuole vendere alle sue cifre, pertanto non è da escludere che la mossa inglese di lotito sia solo una strategia di pressione sull'hellas. Cmq escluderei chiusure rapide. Pertanto solito teatrino/polemica del ritiro senza volti nuovi...che poi sta diventando la normalità per quasi tutti con buona pace degli allenatori
A me sembrerebbe più una strategia di pressione dell'Hellas su Lotito.
Così eh ... a naso.

Discussione precedente - Discussione successiva