Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: rocchigol il 25 Giu 2024, 22:26
Samardzic sostituito all'intervallo  sergione finora non gioca
Prestazione piuttosto scialba, si è fatto notare solo per un lancio di 50m sulla fascia e poco altro.
Se l'intento di Pozzo era far lievitare il prezzo con l'europeo, direi che ha fallito miseramente.
Che poi non comprendo come possa chiedere più di quanto offerto l'anno scorso dall'Inter: la sua stagione è stata in continuità con la precedente e non certo migliore.
A questo punto, lo lascerei lí con Pozzo e andrei a prendere a meno Suslov

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Giu 2024, 21:02
ma l'idea che sia una cazzata non ti sfiora? Secondo te se davvero lo volesse il MU verrebbe alla Lazio? Dai vediamo dove va...
Chi era quello preso da tare richiesto pure dal city?  :=))

Ma perché l'abbiamo preso?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2024, 22:49
Ma perché l'abbiamo preso?
cosa non ti è chiaro del "dai vediamo come va"

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.603
Facciamo un pacchetto Cabal/Noslin/Suslov...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.670
Non per fare il negativo (non è da me) ma Samardzic non lo prenderemo di sicuro.
Spero di sbagliarmi (perché è un profilo molto intrigante) ma la vedo dura.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Almadigit il 25 Giu 2024, 23:58
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-noslin-la-lazio-e-la-verita-sul-manchester-united/

Il filo di lana del senatore...

Si però posso di? Qua pare che sia Setti che si fa girare... È lui che ha bisogno di cedere in 3gg e vuole pure 20 e passa milioni, cioè tutto il budget di mercato della Lazio. Ma sarà un problema suo, oh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 00:03
Si però posso di? Qua pare che sia Setti che si fa girare... È lui che ha bisogno di cedere in 3gg e vuole pure 20 e passa milioni, cioè tutto il budget di mercato della Lazio. Ma sarà un problema suo, oh...

Non hai affatto torto.
Però sarebbe bello, di tanto in tanto, chiudere una trattativa senza arrivare allo sfinimento. Non questa specificatamente, dico. Una a caso che non fosse un parametro zero dalla serie c bulgara.
Tanto per sorprenderci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Giu 2024, 23:13
cosa non ti è chiaro del "dai vediamo come va"

Non è come ma dove, detto a mó di supercazzola... quindi viene da noi, pippa, non viene da noi ti pare che se era bono veniva qua... praticamente hai sempre ragione te

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2024, 05:46
Non è come ma dove, detto a mó di supercazzola... quindi viene da noi, pippa, non viene da noi ti pare che se era bono veniva qua... praticamente hai sempre ragione te
invece secondo te è buono e lo vuole il MU e  se viene qua è perche ci preferisce o perche paghiamo di piu? Direi che è un ragionamento che da qualunque punto lo si osservi sembra molto solido no, o magari di qualcuno con i paraocchi .
Provo a spiegarti il mio, io NON ho ragione se va al manchester ( non se non viene da noi come detto da te facendo in modo di travisare il concetto), perche' significa che mi sono sbagliato su di lui. iInvece , sono strasicuro, che al MU non ci andra, non perche' non lo sceglie lui ( come vorrebbe far credere quella notizia ai boccaloni) ma  perche è na pippa ed il MU non sa che farci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 06:01
invece secondo te è buono e lo vuole il MU e  se viene qua è perche ci preferisce o perche paghiamo di piu? Direi che è un ragionamento che da qualunque punto lo si osservi sembra molto solido no, o magari di qualcuno con i paraocchi .
Provo a spiegarti il mio, io NON ho ragione se va al manchester ( non se non viene da noi come detto da te facendo in modo di travisare il concetto), perche' significa che mi sono sbagliato su di lui. iInvece , sono strasicuro, che al MU non ci andra, non perche' non lo sceglie lui ( come vorrebbe far credere quella notizia ai boccaloni) ma  perche è na pippa ed il MU non sa che farci.

Io non lo conosco infatti non ho dato giudizi...invece per te è forte se va al Manchester e pippa se viene da noi...

Consiglio: tifa Manchester

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Di samardzic? Sarebbe lui la pippa?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.936
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 06:01
Ci sono tante sfaccettature nel calciomercato,i discorsi non sono così netti.
Magari Noslin per il Manchester è buono e lo tiene in considerazione insieme ad un ventaglio di nomi,poi magari sceglie un altro,ma non significa che se non va al Manchester vuol dire che lo considerino una pippa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Corsican laziale il 25 Giu 2024, 23:15
Facciamo un pacchetto Cabal/Noslin/Suslov...

allora prendiamo Sean Sogliano così andiamo a scovarli prima che diventino famosi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: MauroLaziale il 26 Giu 2024, 07:32
Ci sono tante sfaccettature nel calciomercato,i discorsi non sono così netti.
Magari Noslin per il Manchester è buono e lo tiene in considerazione insieme ad un ventaglio di nomi,poi magari sceglie un altro,ma non significa che se non va al Manchester vuol dire che lo considerino una pippa.
no, lo considero scarso io e manchester non ci andra mai, posso? o dici che prima devo chiedere il permesso a sorazio? poi se ci va me so sbagliato alla grande, cosa di cui dubito.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
A livello di notizie oggi è il giorno della disfatta e del pessimismo:

Calciomercato Lazio | L'Udinese fa muro per Samardzic: la situazione, 'Lalaziosiamonoi.it'

Abbate a Radiosei: «Samardzic? C'è distanza tra Lazio e Udinese, e la posizione del club friulano è molto CHIARA»

Calciomercato Lazio news/ 10 milioni di distanza per Samardzic, Lotito vuole Greenwood (25 giugno 2024) , il sussidiario.net

--------------
per non parlare di questa chicca:

Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio in vista:
proposto McKennie La Juventus ha messo nel mirino Matteo Guendouzi. Il centrocampista classe 1999 è stato uno dei migliori in casa Lazio durante la stagione appena conclusa ed i bianconeri vorrebbero portarlo alla corte di Thiago Motta mettendo sul piatto Weston McKennie.,      juvelive.it

:) :p

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Personalmente ho l'idea che ci siano soldi per UN ottimo acquisto, non due o tre... e per questo non abbiamo ancora chiuso nessuna trattativa.
Quindi Noslin, Samardzic o un altro, ma solo uno. Non so se sperare in Noslin, che potrebbe darci una mano anche come punta quando sarà evidente che non segnamo manco con le mani, o Samardzic che è più azzeccato nel ruolo di rifinitore (ma per chi?) e batte le punizioni.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 08:45
no, lo considero scarso io e manchester non ci andra mai, posso? o dici che prima devo chiedere il permesso a sorazio? poi se ci va me so sbagliato alla grande, cosa di cui dubito.

Nel frattempo non è in arrivo nemmeno alla Lazio.

Per fortuna lunedì si apre ufficialmente il mercato così non ci sarà nemmeno questa scusa..

Divremo solo adpettare che chiuda la borsa per avere gli annunci :)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
Comunque a memoria (forse sbaglio) non ricordo una trattativa di lotito chiusa a giugno che non riguardasse svincolati

Discussione precedente - Discussione successiva