Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
La trama con scritta si rifà, seppur in verticale, alla maglia Umbro away gialla 93/94

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Maglia bella, le scritte al contrario le avrei evitate

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Superbigu il 26 Giu 2024, 13:52
Personalmente a me piace parecchio
La trama con scritta si rifà, seppur in verticale, alla maglia Umbro away gialla 93/94

Questra trama ad esempio da meno fastidio perché le lettere sono più schiacciate e cicciotte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ricordavo bene. D'altronde l'unica indiscrezione era quella della seconda Gialla e la Mizuno è partita da questa per fare la linea.

Per me lavoro egregio e se la seconda è simile a questa per me hanno fatto bingo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Più la guardo e più non mi piace....che delusione. Bello invece il materiale d'allenamento

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
La A bella grande forse esplicita l'obiettivo per la stagione 24/25...  :)

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Bella maglia, anche se non amo le scritte o i disegni in trasparenza. Gli inserti blu abito danno un carattere forte.
Peccato averla fatta uscire in sordina, senza hype e senza presentazione.
La totale incapacità di comunicare per me è sempre la più grande mancanza della società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
non mi piace troppo la prima, non sono fan delle scritte. ma comunque celeste è bella sempre. mentre quella del portiere stupenda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
non mi piace troppo la prima, non sono fan delle scritte. ma comunque celeste è bella sempre. mentre quella del portiere stupenda

Ecco, quella del portiere la trovo troppo basica e troppo simile a quelle di quest'anno.

Sul portiere, più che sulla seconda si potrebbe osare...vedi Adidas che a mio parere ha fatto maglie dei portieri fighissime che ho apprezzato vedendole nelle squadre di MLS prima e a questi Europei ora (vedi Donnarumma)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci sono delle foto con Gila che indossa la maglia assieme a una ragazza e a una bimba dove il completo mi sembra molto carino

Le scritte sono una citazione che da tifoso degli anni 2000 non avevo colto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh. quella maglia gialla viene postata continuamente come esempio di bellezza umbro,

il motivo viene ripreso e addolcito e si leggono le peggio critiche pretestuose e ridicole

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
buona per una serata in discoteca

a un rave vorrai dire

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2024, 14:53
boh. quella maglia gialla viene postata continuamente come esempio di bellezza umbro,

il motivo viene ripreso e addolcito e si leggono le peggio critiche pretestuose e ridicole

Quella maglia gialla ce l'ho e sinceramente la trama è molto più leggera di quanto appare in foto.
Forse la scritta in verticale è meno invasiva o magari anche nella versione attuale la trama non sarà poi così evidente.
Comunque quella maglia gialla è bellissima per taglio, materiale, rifiniture e dettagli... e per il Presidente. :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Che peccato. Mi ritengo abbastanza deluso perchè sa di occasione persa. Contento della scelta di utilizzare finalmente un colore scuro sulla prima maglia, rattristato da come lo hanno integrato. E' praticamente la maglia utilizzata per l'anniversario del primo scudetto con l'aggiunta di dettagli blu notte, sforzo minimo. La grafica è una nota lieta, la trovo molto bella e fa tanto anni 90. Purtroppo ho visto su un altro sito che i pantaloncini e i calzettoni saranno totalmente bianchi, identici a quelli utilizzati quest'anno, e la cosa comincia davvero a stufarmi. Speravo in qualcosa di un pochino più colorato, particolare, non dico chissà cosa ma almeno un dettaglio celeste/blu notte o perchè no, proprio i calzettoni completamente scuri. La stessa maglia riproposta 100 volte con qualche piccola variazione sul tema di tanto in tanto. Che grande occasione sprecata

Inoltre, aggiungo un'altra piccola cosuccia che mi dà molto fastidio, ovvero il fatto che la tonalità di celeste presente nel logo non sia mai identica a quella della maglia, lo so che è un dettaglio per molti di poco conto e che magari nemmeno si nota troppo, però a me infastidisce. Anche il blu utilizzato per il contorno è molto più chiaro rispetto a quello presente sul resto della divisa. Mi spiace ma mi sa tanto di lavoro approssimativo e sbrigativo ed è un peccato, perchè il potenziale c'era. La grafica, il celeste più chiaro da abbinare ad un terzo colore scuro, gli ingredienti erano là. Ma hanno scelta la via più veloce

Spero che a gennaio del 2025 ne presentino una speciale che magari giustifichi il lavoro approssimativo che hanno fatto su questa, in quel caso avrebbe una certa coerenza, inutile sbattersi troppo per una maglia che utilizzerai per 4 mesi, quando dovrai capitalizzare con quella celebrativa...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484

Io avevo questa del Tottenham, e l'alternanza dritto/rovescio è identica a quella nuova della Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
E' per leggere bene il nome della squadra anche mentre qualcuno dei nostri si produce in una spettacolare rovesciata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Da decathlon fanno maglie migliori con 9,99 euro...

Discussione precedente - Discussione successiva