Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:54
D'accordo, la chiudo qui perché misembra di parlare di calcio con Rimedio.

ma guarda chiudila un po come ti pare tanto si parla di pallone, tu consideri Noslin fortissimo io una morchia(pippa) il campo dirà, come sempre.

avrò ragione io o te? boh se sarò ancora vivo a fine stagione prossima lo scoprirò.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 20:03
15 Milioni per uno cha ha fatto mezza stagione bona in carriera (che poi bona per il livello del verona)
bisogna dare soldi al Verona, il perche non lo so ma è così,
Uni così vale al massimo 4/5 milioni, è stato preso a 3 milioni 5 mesi fa, ha fatto 5 gol in 17 partite, come fa a valere il 500% di più? È una cosa impossibile, come ha detto già qualcuno altro, è un affare che puzza come quelli di akak, non ci sono altre spiegazioni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:54
D'accordo, la chiudo qui perché misembra di parlare di calcio con Rimedio.
pippa o no noslin, a quelle cifre è l'ennesima truffa ai danni della Lazio,

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:07
bisogna dare soldi al Verona, il perche non lo so ma è così,
Uni così vale al massimo 4/5 milioni, è stato preso a 3 milioni 5 mesi fa, ha fatto 5 gol in 17 partite, come fa a valere il 500% di più? È una cosa impossibile, come ha detto già qualcuno altro, è un affare che puzza come quelli di akak, non ci sono altre spiegazioni.

anche tu sei Rimedio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:08
pippa o no noslin, a quelle cifre è l'ennesima truffa ai danni della Lazio,

Purtroppo il mercato è questo. Per un giocatore decente/buono le cifre sono quelle

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 21:13
Purtroppo il mercato è questo. Per un giocatore decente/buono le cifre sono quelle

Noi siamo molto sfortunati. Non possiamo mai fare nulla, le circostanze sono sempre contro di noi.

Non possiamo comprare nessuno del valore di Noslin a meno, non possiamo incrementare gli introiti, fare player trading, migliorare il nostro posizionamento. Niente, noi non abbiamo mai vice in capitolo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Noslin (indipendentemente dai numeri) ha fatto più di una "buona (o decente) stagione". È stato assolutamente determinante, piu di quanto non lo sia stato Ngonge lo scorso anno, per la salvezza del Verona.
Samardzic (sempre indipendentemente dai numeri), viceversa viene da una stagione mediocre. E non è che quella scorsa sia stata sfavillante, se proprio vogliamo. Ora: non ha senso paragonare i due, non fosse altro per la posizione in campo, ma parlare di uno come fosse un miracolato e l'altro come una garanzia, mi sembra buttare giudizi a caso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 21:08
anche tu sei Rimedio?
io sono laziale e sto con la lazio, tu stai con chi truffa la Lazio, questa è la differenza tra me e te, non rimedio.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2024, 21:29
ma è ufficiale Ryan Gosling?

non ho capito a chi ti riferisci  :o chi assomiglia a Gosling?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:30
io sono laziale tu no, ti stai con chi truffa la Lazio .

prego? ma se sono stato accusato di essere Rimedio io per primo (non da te!)  :pp ero ironico  :beer:

rileggi indietro nel topic!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 21:31
non ho capito a chi ti riferisci  :o chi assomiglia a Gosling?
Noslin <> Gosling   :=))

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 21:31
prego? ma se sono stato accusato di essere Rimedio io per primo  :pp ero ironico  :beer:
ahh ok.... Non avendo letto prima non ho colto l'ironia

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:33
ahh ok.... Non avendo letto prima non ho colto l'ironia

tranquillo  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2024, 21:29
ma è ufficiale Ryan Gosling?

Magari, con Emma Stone o Ana De Armas poi sarebbe perfetto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 21:23
Noslin (indipendentemente dai numeri) ha fatto più di una "buona (o decente) stagione". È stato assolutamente determinante, piu di quanto non lo sia stato Ngonge lo scorso anno, per la salvezza del Verona.
Samardzic (sempre indipendentemente dai numeri), viceversa viene da una stagione mediocre. E non è che quella scorsa sia stata sfavillante, se proprio vogliamo. Ora: non ha senso paragonare i due, non fosse altro per la posizione in campo, ma parlare di uno come fosse un miracolato e l'altro come una garanzia, mi sembra buttare giudizi a caso.
nessuno mai che faccia due ma anche una buona stagione in olanda sarà MAI venduto a 3 milioni al Verona.... Che casualmente lo rivende dopo 4 mesi a 15.
Se non vedete una "anomalia" in questo significa non che vi hanno attappato gli occhia ma che Ve li hanno proprio estirpati.
Fammi un caso uno solo, di un giocatore comprato, a qualsiasi cifra, e rivenduto dopo 4 mesi a 5 volte tanto.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 21:35
Magari, con Emma Stone o Ana De Armas poi sarebbe perfetto

ahahahah m'hai strappato un sorriso grazie  :since

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.062
Prima o poi Lotito farà la fine di Ricucci.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:38
nessuno mai che faccia due ma anche una buona stagione in olanda sarà MAI venduto a 3 milioni al Verona.... Che casualmente lo rivende dopo 4 mesi a 15.
Se non vedete una "anomalia" in questo significa non che vi hanno attappato gli occhia ma che Ve li hanno proprio estirpati.
Fammi un caso uno solo, di un giocatore comprato, a qualsiasi cifra, e rivenduto dopo 4 mesi a 5 volte tanto.

Guarda, manco me sforzo più de tanto, l'ho appena nominato: Ngonge. Acquistato a mezzo milione e rivenduto a 18 al Napoli.
Mo va a finì che Setti è il dominus del calcio italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva