Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Citazione di: NandoViola il 27 Giu 2024, 10:49
posto che questo farà le fiamme da noi: ma perché dobbiamo prendere un buon giocatore a 15mln, pagato dal Verona 6 mesi fa 6 mln? con 9 mln ci paghi lo scouting della prima squadra, women e settore giovanile... ed i Noslin te li prendi in autonomia.
A sto punto dai 1 milione a Sogliano...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
La notizia di quest' anno potrebbero essere le cessioni:

Dopo Luis Alberto potremmo arrivare a dar via

Marcos Antonio 6 mln
Castellanos 18 mln
Cancellieri prestito o 5 mln
Più Luis Alberto. Sono quasi i soldi di Sergio eh.
E ci sarebbe anche Isaksen volendo, visto che ti stai riempiendo di ali destre.

Ma portassero anche giocatori veri, non solo scommesse. Perché anche gli ingaggi che sono usciti:
Sarri
Felipe
Kamada
Luis Alberto
Sono stati sostituiti da stipendi molto più bassi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: hafssol il 27 Giu 2024, 12:54
Ecco, la differenza tra uno sconosciuto sul quale fantasticare e Noslin a 15-18 milioni è che magari lo sconosciuto ha vent'anni e costa non più della metà, anziché venticinque con una carriera alle spalle sufficientemente lunga da non poter escludere che i cinque mesi a Verona siano stati l'eccezione.

A quei prezzi, per me, non sarebbe da fare per nulla al mondo, mentre ad esempio l'operazione Tchaouna è molto più intelligente ed economicamente equilibrata.

Se la Salernitana fosse rimasta in serie A credo che non ce la saremmo cavata con 8 milioni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Il Girona ha preso Abel Ruiz del Braga, non credo che siano così interessati a Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Cesio il 27 Giu 2024, 13:16
Se la Salernitana fosse rimasta in serie A credo che non ce la saremmo cavata con 8 milioni

confermo, la clausola scattava in caso di retrocessione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.786
Citazione di: NandoViola il 27 Giu 2024, 10:49
posto che questo farà le fiamme da noi: ma perché dobbiamo prendere un buon giocatore a 15mln, pagato dal Verona 6 mesi fa 6 mln? con 9 mln ci paghi lo scouting della prima squadra, women e settore giovanile... ed i Noslin te li prendi in autonomia.
mi risulta pagato 3 milioni e non 6

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2024, 12:33
A me i giovani sconosciuti piacciono molto!  :p
Anzi, li preferisco ai giocatori conosciuti dal rendimento sicuro!
Perché quelli li conosco già, non posso certi sperare che siano fortissimi (perché non credo che adesso andiamo dal Bayern a comprare Kane).
Invece gli sconosciuti sono una vera delizia!!!!
Non vedo l'ora che annuncino Dele-Bashiru che posso tranquillamente fantasticare che sia il nuovo Veron!

Pensa che io ragionavo così ai tempi di Cragnotti... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.371
Sulla cifre che girano per acquistare Noslin e compagnia cantando ci andrei cauto...i giornali sparano sempre cifre a cazzo di cane e ne abbiamo avuto le prove in passato.

Aspettiamo le ufficialità

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.786
Citazione di: Corsican laziale il 27 Giu 2024, 12:30
Il Messaggero di oggi fa il punto sul futuro dell'attacco della Lazio dopo l'accordo raggiunto nelle ultime ore per Noslin...
mai una volta che un pippone svanisse all'ultimo, i fax con questi funzionano sempre perfettamente, le pippe non hanno mai agenti che chiedono commissioni o ( figuriamoci) qualcuno che ce li soffi all'ultimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 13:41
mai una volta che un pippone svanisse all'ultimo, i fax con questi funzionano sempre perfettamente, le pippe non hanno mai agenti che chiedono commissioni o ( figuriamoci) qualcuno che ce li soffi all'ultimo.

Quindi Noslin è pippa? Già certificato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.338
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2024, 13:36
Pensa che io ragionavo così ai tempi di Cragnotti... :D
Ai tempi di Cragnotti il giovane sconsciuto che veniva dall'estero era Stankovic!  :)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2024, 13:45
Ai tempi di Cragnotti il giovane sconsciuto che veniva dall'estero era Stankovic!  :)

Bravo infatti era il mio preferito, 18 anni e fregato alle merde ... va da se che al tempo io conoscevo poco anche altri.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Slasher89 il 27 Giu 2024, 13:27
Il Girona ha preso Abel Ruiz del Braga, non credo che siano così interessati a Castellanos

Ma perché ci credevate sul serio?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2024, 13:04
La notizia di quest' anno potrebbero essere le cessioni:

Dopo Luis Alberto potremmo arrivare a dar via

Marcos Antonio 6 mln
Castellanos 18 mln
Cancellieri prestito o 5 mln
Più Luis Alberto. Sono quasi i soldi di Sergio eh.
E ci sarebbe anche Isaksen volendo, visto che ti stai riempiendo di ali destre.

Ma portassero anche giocatori veri, non solo scommesse. Perché anche gli ingaggi che sono usciti:
Sarri
Felipe
Kamada
Luis Alberto
Sono stati sostituiti da stipendi molto più bassi.

Tranne Baroni ad oggi non é stato sostituito nessuno

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.042
Citazione di: somar73 il 27 Giu 2024, 13:49
Tranne Baroni ad oggi non é stato sostituito nessuno
E infatti sarà l'anno di Baroni :cool2:

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
quest'anno secondo me il nostro mercato è gia sostanzialmente fatto:

Out FA In Tchaouna
Out Kamada In Noslin
Out LA In Dele-Bashiru

Forse In Cabal (se esce un terzino)

successivamente si andrà sul gran classico dell'uno esce uno entra con in più un fantastico F5 Day da vivere qui su Lazio.net (ovviamente con bestemmie finali  :beer:).

Sarei soddisfatto ? No ovviamente, ma questo mi aspetto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.786
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2024, 13:44
Quindi Noslin è pippa? Già certificato?
si, se per pippa si intende un giocatore che non apporta nulla a questa squadra, giocatore da Verona, da Empoli, da salernitana. Gia un Torino sarebbe troppo per lui.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
se le cifre per Noslin sono queste Lotito sta facendo un grosso piacere al suo amichetto Setti.
Poi andranno valutate tutte le operazioni insieme con il Verona perché è probabile che i compagni di merende faranno giochetti tipo Zaccagni/Casale dando valori utili solo a far chiudere il bilancio in maniera decente a Setti.
Ed eccoci qua, facevamo ironia per i rapporti sassuolo - merde...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: FeverDog il 27 Giu 2024, 14:03
se le cifre per Noslin sono queste Lotito sta facendo un grosso piacere al suo amichetto Setti.
Poi andranno valutate tutte le operazioni insieme con il Verona perché è probabile che i compagni di merende faranno giochetti tipo Zaccagni/Casale dando valori utili solo a far chiudere il bilancio in maniera decente a Setti.
Ed eccoci qua, facevamo ironia per i rapporti sassuolo - merde...

Quelle sono vette irraggiungibili

Discussione precedente - Discussione successiva