Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Immagino chi mi parlava prima di Noslin grande talento prezzo di 18 bombe giusto troverà una giustificazione anche per aver mollato il serbo perché chiedevano troppo.
Taccivostri siete peggio di lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Egobrain il 27 Giu 2024, 20:33
Abbandonato Samardzic (fonte Sky).
Immagino chi mi parlava prima di Noslin grande talento prezzo di 18 bombe giusto troverà una giustificazione anche per aver mollato il serbo perché chiedevano troppo.
Taccivostri siete peggio di lui.
Peccato non giochi nel Verona il buon Samardzic...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Sappiamo tutti che finirà con Dele Bashiru titolare, così come è finita con Baroni allenatore e così come è successo altre 100 volte.

Non impariamo mai, ci piace troppo sognare e ci caschiamo sempre

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2024, 20:35
Sappiamo tutti che finirà con Dele Bashiru titolare, così come è finita con Baroni allenatore e così come è successo altre 100 volte.

Non impariamo mai, ci piace troppo sognare e ci caschiamo sempre
A questo punto, visto che stiamo diventando il Verona, prendiamo Suslov che è l'unico veramente buono che hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2024, 20:36
A questo punto, visto che stiamo diventando il Verona, prendiamo Suslov che è l'unico veramente buono che hanno.
Che tra l'altro sarebbe perfetto per il ruolo di trequartista.
Lo diciamo da fine campionato...

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2024, 20:05
Tatticamente un altro clone di Tchaouna e Noslin. Secondo me converrebbe cercare un terzino, si è capito che le risorse sono parecchio limitate.

Ma infatti, basta con i mezzi attaccanti. Lotito si tenga quelli che ha preso e cerchi altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2024, 20:05
Tatticamente un altro clone di Tchaouna e Noslin. Secondo me converrebbe cercare un terzino, si è capito che le risorse sono parecchio limitate.
Stengs spero proprio rimanga al Feyenoord...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2024, 20:34
Peccato non giochi nel Verona il buon Samardzic...
Ma anche nella Salernitana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Qualcuno mi spiega perché 18 mln per Noslin glieli diamo anche di corsa, perché se no Setti si stranisce pure, 20-22 per Samardzic sono troppi?
Ma una società normale, che peraltro ha già 2 ali destre (sarebbero 3 ma vi abbono Cancellieri), e zero trequartisti o giocatori di fantasia, per quale motivo fa questo ragionamento?

Segnalo anche che Noslin ha 25 anni, Samardzic 22.

Se non per intrallazzi suoi, perché? PERCHÉ??

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2024, 20:29
Se viene Stengs va benissimo lo stesso.

Se prendiamo Dele-Bashiru e chiudiamo lì le operazioni sulla trequarti, bella merda.

Bashiru spero ancora di evitarlo e non ho cambiato idea.

Ma dietro, un terzino che la prende anche di testa, no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2024, 20:45
Qualcuno mi spiega perché 18 mln per Noslin glieli diamo anche di corsa, perché se no Setti si stranisce pure, 20-22 per Samardzic sono troppi?
Ma una società normale, che peraltro ha già 2 ali destre (sarebbero 3 ma vi abbono Cancellieri), e zero trequartisti o giocatori di fantasia, per quale motivo fa questo ragionamento?

Segnalo anche che Noslin ha 25 anni, Samardzic 22.

Esatto.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2024, 20:45

Bisogna vedere se le cifre sono quelle e aggiungere commissioni per padri/agenti e ingaggi.

Io ho l'impressione che la differenza nelle cifre è in realtà cospicua mettendo tutto assieme.

Dopo di che io Samardzic l'avrei preso, anche vendendo qualcuno. Ma comunque già di cartellino sotto i 25 in questa fase non te la cavi da quanto ho intuito.

Poi appunto c'è da aggiungere il resto, per niente trascurabile.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2024, 20:36

Col cacchio che te lo danno per 18 milioni.
Setti siempre humilde, alegre pero no estupido.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: mareceleste il 27 Giu 2024, 20:50
Bisogna vedere se le cifre sono quelle e aggiungere commissioni per padri/agenti e ingaggi.

Io ho l'impressione che la differenza nelle cifre è in realtà cospicua mettendo tutto assieme.

Dopo di che io Samardzic l'avrei preso, anche vendendo qualcuno. Ma comunque già di cartellino sotto i 25 in questa fase non te la cavi da quanto ho intuito.

Poi appunto c'è da aggiungere il resto, per niente trascurabile.

L avevano venduto all Inter, dopo una stagione decisamente migliore, a 22 mln. Ora tutti dicono che chiedono gli stessi soldi. Sono 4 mln in più rispetto a Noslin. E parliamo di richiesta. Per Noslin ci stiamo sbrigando a tirare fuori 18 mln (senza prestito ecc come invece sarebbe per Samardzic), non è una richiesta, li stiamo tirando fuori di corsa entro il 30 giugno. Ognuno poi fai i ragionamenti che vuole eh

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2024, 20:57
L avevano venduto all Inter, dopo una stagione decisamente migliore, a 22 mln. Ora tutti dicono che chiedono gli stessi soldi. Sono 4 mln in più rispetto a Noslin. E parliamo di richiesta. Per Noslin ci stiamo sbrigando a tirare fuori 18 mln (senza prestito ecc come invece sarebbe per Samardzic), non è una richiesta, li stiamo tirando fuori di corsa entro il 30 giugno. Ognuno poi fai i ragionamenti che vuole eh
Però bisogna anche capire le modalità di pagamento.
Non credo che i soldi per Noslin siano "sull'unghia".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2024, 21:00
Però bisogna anche capire le modalità di pagamento.
Non credo che i soldi per Noslin siano "sull'unghia".
No, solo la parte che serve all'amico Setti per pararsi i ca22i suoi...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Secondo Marchetti di Sky, abbandoniamo la pista Samardzic

Campo libero per Dele Bashiru (questo commento mio)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Guardate che da quello che sappiamo le modalità di pagamento di Samardzic prevedono prestito oneroso con obbligo e per Noslin acquisto a titolo definitivo. Poi evidentemente sfugge la differenza tra acquistare di corsa entro il 30 giugno e rinunciare.

Questa roba sarebbe la dimostrazione che anche le mosse di mercato sono mosse solo da intrallazzi suoi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2024, 20:57

ma che c'è da ragionare?
più palese di così si muore.
ancora stiamo aspettando il favore per avergli preso cancellieri a 9 bombe.
ogni biennio si fa un giroconto al verona, una volta 8, una volta 15, quest'anno 23/24...

Discussione precedente - Discussione successiva