Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
io sto cercando un po' di capire quale sia la ossatura di squadra che si sta cercando di creare soprattutto in attacco dando per buono il modulo 4-2-3-1
Zaccagni è l' esterno titolare sinistro e non si discute..
Noslin è espressa richiesta di Baroni quindi suppongo di base venga a fare il titolare..non a sinistra e sembrerebbe nemmeno sotto punta visto che si cerca Samardzic, non credo nemmeno che in principio parta punta pura, quindi nelle previsioni sarebbe l esterno destro...
Dando per scontato l acquisto di un Samardzic o similare la batteria titolare sarebbe stabilità...
Dopodiché avresti nelle riserve Tchaouna a destra, Isaksen a sinistra e Dele Bashiru al centro...
Davanti Castellania/Dia e Immobile...
Il fatto che ci siano voci sulla ricerca di un esterno sinistro mi potrebbe anche fare pensare ad un sacrificio di Isaksen (per Stengs?) e quindi inserimento di un Cambiaghi o il giovane Serbo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Ma invece di buttare soldi su Cambiaghi, non sarebbe meglio valorizzare Cancellieri?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
A parte che Cambiaghi lo seguivamo già, anche a gennaio, per darlo a Sarri come esterno, me state a di' che il trequartista della Lazio potrebbe essere Cambiaghi?

Zaccagni Cambiaghi Tchaouna, con Noslin punta?

Si vola alto eh...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: Biancolazio il 28 Giu 2024, 13:30
Intanto il giovane Pedro annuncia di rimanere un'altro anno.

37 anni a luglio. 10 min nelle gambe a partita. 2 mln l'anno. Nient'altro da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cambiaghi fa scopa con Baldanzi che fa scopa con Fazzini (un altro dei pupilli di Sarri insieme all'incantevole Ricci).
Lo lascerei comodamente ad Empoli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Aquila1979 il 28 Giu 2024, 08:52.
kamada l.alberto felipe sarri out
noslin tchaouna bashiru baroni in

Esce gente che non ha fatto la differenza con noi in nessuna competizione europea, se ne entrano altri che non saranno in grado di farla non sarà certo un dramma, almeno si potrà sperare nel breve in una sorpresa... Quelli di prima erano una certezza.

Io però nun te voglio vede esulta' ai gol de nessuno de sti carneadi che stiamo (forse) acquistando... Per coerenza...  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Perdro rimane un altro anno, considerando 15 per Noslin 8 per Tchaouna e 7 per Dele (totale 2 botti), senza cessioni il mercato sarà pressapoco questo.

Noslin per Fa
Tchaouna per Kamada
Dele per LA

Stengs e Samardzic sono già ben oltre la brusca frenata.

Cambiaghi non lo vedo fattibile a meno che non si decida di vendere Isaksen ed io personalmente terrei il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2024, 13:42
Ma invece di buttare soldi su Cambiaghi, non sarebbe meglio valorizzare Cancellieri?
Secondo me vedono Cambiagjhi più come punta, seconda punta.Mi fa pensare a una possibile partenza di Castellanos il nostro interesse   

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
se cancellieri possa essere valorIzzato non lo so, ma dubito che cambiaghi sia nettamente migliore.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: erlaziale il 28 Giu 2024, 13:45
37 anni a luglio. 10 min nelle gambe a partita. 2 mln l'anno. Nient'altro da aggiungere.

Rinnovo folle, come lo era stato quello di Luis Alberto, come lo era stato ancora prima quello di Lazzari. A breve mi aspetto anche quello di Marusic.
Non commento quello di Basic...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2024, 13:35
Ho letto che Varane è svincolato e lo vuole il Como.
Ecco, lasciamo perdere Cabal, prendiamo Varane e spostiamo Gila terzino sinistro.
Tanto Cabal è praticamente un braccetto da difesa a 3 messo a fare il terzino.
Ma sai quanto prende di stipendio Varane?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Sto ragazzo lo trattiamo come una pipparzugo qualsiasi, m ha 22 anni. Ventidue. Vogliamo parlare di quello che faceva Noslin a 22 anni? Oggi lo paghiamo 18 mln

Su Cancellieri bisogna avere pazienza e investire anche un po' di tempo, non si può pensare di buttarlo nel cestone per farci 5 mln se va bene. I mezzi ce l ha, la tecnica pure tutto sommato, il fisico idem, deve migliorare di testa e convinzione. Ma ha grandi margini ancora. Va dato ancora in prestito senza obbligo, o cmq con obbligo alto.

22 anni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
A me cambiaghi piace; fino ad adesso non ha trovato la giusta confidenza col gol, ma ha tutto per trovarla in qualsiasi momento.
Non credo però che venga da noi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2024, 13:54
Sto ragazzo lo trattiamo come una pipparzugo qualsiasi, m ha 22 anni. Ventidue. Vogliamo parlare di quello che faceva Noslin a 22 anni? Oggi lo paghiamo 18 mln

Su Cancellieri bisogna avere pazienza e investire anche un po' di tempo, non si può pensare di buttarlo nel cestone per farci 5 mln se va bene. I mezzi ce l ha, la tecnica pure tutto sommato, il fisico idem, deve migliorare di testa e convinzione. Ma ha grandi margini ancora. Va dato ancora in prestito senza obbligo, o cmq con obbligo alto.

22 anni

Se c'è riuscito Orsolini ci può riuscire anche Cancellieri a diventare protagonista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: maratoneta il 28 Giu 2024, 13:54
Ma sai quanto prende di stipendio Varane?
Niente. Nulla.
È svincolato.
E poi lo cerca il Como.

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
certo che si! Basta vedere il rendimento dei due nell ultimo campionato e poi Cancellieri è più giovane di due anni!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Secondo me vedono Cambiagjhi più come punta, seconda punta.Mi fa pensare a una possibile partenza di Castellanos il nostro interesse
Sarebbe il capolavoro dei capolavori prendere Cambiaghi per fare la punta  :)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Discussione precedente - Discussione successiva