Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2024, 17:34
Meglio non averlo preso, non è il giocatore che faceva per noi, non è più un giovane (ha 24 anni) e non ha mai avuto stagioni eccezionali, alla fine se la società ha deciso di non puntarci avrà avuto le sue buone ragioni
Per me è un buon prospetto, aspettiamo di vederlo in campo prima di giudicare no ? Alla fine tutti grandi DS sportivi qua dentro...
Tu hai voluto fare il sarcastico, ma è proprio così che dovrebbe girare la ruota. Noi siamo spettatori, mica addetti ai lavori. Nessuno di noi conosce minimamente le dinamiche che regolano il calcio da dentro. Ne possiamo avere un'idea, certo, come più o meno uno può sapere qual è la prassi in sala operatoria. Ma da lì ad atteggiarsi chirurgo ce ne corre.
Siamo tifosi, commentiamo le notizie: questo ce piace, questo de meno, Tizio secondo me è mejo, io non so d'accordo, ecco le statistiche. Questo è il nostro ruolo, mica de più.
Se un giocatore sfuma me ne farò una ragione, spero ne venga preso uno ancora più forte. Ma su di lui rimarrà il giudizio positivo se inzialmente lo avevo espresso.
Me devo mette na corda al collo? Devo dì che so tutti stronzi e incapaci? Che io avrei fatto mejo al posto loro?
A me hanno sempre fatto sorridere quelli che fanno le tabelle entrate/uscite, che fantasticano sulle operazioni da imbastire, che si sentono inascoltati perché uno o l'altro acquisto non fa parte della loro lista. Che si mettono contemporaneamente nei panni del presidente, il ds, il procuratore, il calciatore, la moglie, il fratello e il fracazzo da Velletri.
E poi ce sto io che non riesco manco a portà a casa tutti gli obiettivi all'asta del fantacalcio.