Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.235
Varane servirebbe più al Napoli che a noi se vogliamo dirla tutta...
Sacrificherei Casale e mi prendo Varane tutta la vita... ma dipende che ingaggio chiede e le commissioni sopratutto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.235
Ceduto a titolo definitivo Adamonis al Catania.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 14:48
Varanne libero a parametro zero.

Accostato al Como: "neanche ci proviamo" "società mediocre"

Accostato alla Lazio: "ma ti pare che se era buono veniva alla Lazio e non andava in una big?"

What a wonderful world

Ne hanno una pronta per ogni evenienza. Poi uno dice l'ambiente è tossico e grazie ar caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2024, 14:53
Vediamo quello che combina e quanto dura.
Si può dire anche se prendi Guardiola
Riuscire a prendere Conte è già molto significativo

Accostato alla Lazio: "ma ti pare che se era buono veniva alla Lazio e non andava in una big?"

What a wonderful world
Ma tu, un tuo parere ce l'hai, o no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Eh si, l`ambiente ed il forum sono tossici poi uno va a leggere gli interventi di sorazio e perde tipo una ventina di punti di IQ. Ce ne fosse mezzo IT...

EOT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2024, 14:53
Ne hanno una pronta per ogni evenienza. Poi uno dice l'ambiente è tossico e grazie ar caxxo
Varane l'ho tirato fuori io.
Quindi tu e Sorazio mi state dicendo che se stasera prendiamo Varane io mi metto a scrivere che "se era bono lo prendevamo noi?". Davvero fate?

Questo è tossico, sta roba qui è tossica.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 13:50
Varane è a Como.
Noi speriamo che Setti ci dia Cabal...

ma il Varano è di Komodo, quindi Como è un po' il suo habitat naturale  :=)) :p

ok, vado  :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Futbolito

*
Lazionetter
* 160
Varane è forte e farebbe il titolare, tu hai Gila e Romagnoli. Panchineresti Gila che è per distacco il tuo miglior prospetto? Romagnoli non te la fa la panchina, dovresti venderlo ed è molto difficile.
Poi hai Patric, per rendimento tra i migliori della scorsa stagione. Infine c'è Casale, l'anello debole, ma esce Casale per Varane è un'equazione che non sta in piedi.

Se lo tenta il Como non credo che la Lazio non possa fare altrettanto, più semplicemente il centrale titolare è l'unico ruolo che non ci serve.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.715
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2024, 18:05
All'inizio vedevo bene l'acquisto di Noslin. Ma le condizioni sono cambiate in peggio costantemente.

Noslin a 8 milioni, mi piace
Poi Noslin intorno agli 11. Può starci.
Poi Noslin a 15 ma insieme a Cabal. Eh.
Poi Noslin da solo, lasciamo perdere Cabal, sempre a 15. Mmm.
Poi Noslin a 15 + bonus. Evabbè.
E ora Noslin a 2 di prestito + 15 di riscatto obbligatorio + bonus. Allora...
Il prossimo passo sarà concedere anche una % sulla rivendita?
Per fortuna che pare ci sia questa micidiale deadline del 30/06 per Setti, altrimenti qua arriviamo a 20 milioni.

E alla fine come ciliegina condiamo tutto col più classico dei classici, il quinquennale a 2 milioni.

Siamo partiti da acquisto intrigante e siamo arrivati a investimento-monstre (per la Lazio di Lotito).

La mia speranza, fondata su uno storico abbastanza rassicurante, è che chi scrive di mercato Lazio non sappia nulla e inventi di sana pianta.  :=))

Citazione di: Corsican laziale il 29 Giu 2024, 13:16
Gazzetta

LAZIO, ARRIVA ANCHE CABAL —   Con Tijjani Noslin anche Juan Cabal prende la via dal Verona verso la Lazio. Un'operazione che si è ricongiunta nei due rinforzi in arrivo dal Veneto. Prima l'accordo era stato incentrato su Noslin, ieri è stato aggiunto il nome di Cabal, seguendo alla fine quella che era la linea dell'intera trattativa con i presidenti Lotito e Setti in primo piano. Un'operazione da 20 milioni complessivi, che anche per ragioni di bilancio, il Verona puntava a chiudere entro il 30 giugno. Al club di Setti verrà riconosciuta pure una percentuale sulla rivendita dei due giocatori nella misura del 20% per ciascuno. Da definire soltanto gli ultimi dettagli che vengono comunque ritenuti una formalità nella struttura globale dell'intesa tra le due società.

Eccallà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.571

What a wonderful world

Varanne accostato al Como: "alla faccia di chi parlava di aver paura del progetto Como, che prende giocatori bolliti come Varanne  :lol:"

Varanne accostato alla Lazio: "questi sono gli acquisti che deve fare la Lazio, giocatori che ti fanno crescere tecnicamente e che se imbroccano la stagione giusta ti fanno fare il salto di qualità  :up:"

What a wonderful world (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Futbolito il 29 Giu 2024, 15:08
Varane è forte e farebbe il titolare, tu hai Gila e Romagnoli. Panchineresti Gila che è per distacco il tuo miglior prospetto? Romagnoli non te la fa la panchina, dovresti venderlo ed è molto difficile.
Poi hai Patric, per rendimento tra i migliori della scorsa stagione. Infine c'è Casale, l'anello debole, ma esce Casale per Varane è un'equazione che non sta in piedi.

Se lo tenta il Como non credo che la Lazio non possa fare altrettanto, più semplicemente il centrale titolare è l'unico ruolo che non ci serve.

Quoto.

Basta che balla un nome altisonante accostato alle altre che parte la filippica "...e noi stamo a trattà Noslin". Nihil sub sole novum

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 14:57
Varane l'ho tirato fuori io.
Quindi tu e Sorazio mi state dicendo che se stasera prendiamo Varane io mi metto a scrivere che "se era bono lo prendevamo noi?". Davvero fate?

Questo è tossico, sta roba qui è tossica.

Ma che c'entra Varane o se lo hai tirato fuori tu. Secondo te questo modo di fare esiste da oggi? Lo si può leggere qui dentro, sui social, dovunque. Un ambiente pieno di livori, piagnistei, dove l'erba del vicino è sempre più verde solo se rlmane del vecino però. Si è marcito tutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Mi spiace per chi si lamenta dei mei post perdendo punti di IQ, molto meglio leggere post dove si prega la morte alle persone...

Tornando a chi chiede un mio pensiero...

Il mio pensiero te lo riassumo in un fazzoletto di vita vissuta quando avevo forse 5 o 6 anni.

Chiedo a mio padre di andare a vedere la Lazio e mio padre risponde: "ma giochiamo contro l'ultima in classifica, cosa ci andiamo a fare?"

"Che me ne frega, gioca la Lazio"

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Cabal lo segnalai dopo Roma-Verona. Per me è un grosso sì!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
E prenderei anche Gendrey come terzino destro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2024, 14:21
ironia un tanto al kg, perdonami. certo che basta 30enni. 30enni inutili, che non ti aggiungono niente rispetto a un calciatore di 22 anni. ci sarà una differenza tra prendere un 30enne a caso o uno che c'ha 500 presenze tra real madrid e nazionale francese?
La mia ironia lascia il tempo che trova come tanti commenti qui dentro , peccato che a dire sta cosa sia stato Lotito , che però  è  un burlone conclamato . Io sarei anche d'accordo a valutare l'età  anagrafica come uno degli aspetti e a tenere più in consderazione l'aspetto tecnico.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2024, 15:19
Varanne accostato al Como: "alla faccia di chi parlava di aver paura del progetto Como, che prende giocatori bolliti come Varanne  :lol:"

Varanne accostato alla Lazio: "questi sono gli acquisti che deve fare la Lazio, giocatori che ti fanno crescere tecnicamente e che se imbroccano la stagione giusta ti fanno fare il salto di qualità  :up:"

What a wonderful world (cit.)
A me piaceva molto Umtiti.
FOT

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862

Discussione precedente - Discussione successiva