Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

Cesio

Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2024, 16:13
MRTCCT senza Zac stavi già a prende il sole a Forte dei Marmi sta grandissima TdC.

Magari te seppeliscono de gol stasera PD

Il problema è che Zaccagni non lo farebbe, avrebbe ancora l'illusione di  avere, chissà in futuro, maggior considerazione

Il nostro Giorgione

Ha riempito la squadra di romoletti. Poraccitudine al comando, esito scontato?

Cesio

Per Adani schierare Zaccagni sarebbe stato un premio per il gol ma el sharaawy è più credibile a tutta fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: Cesio il 29 Giu 2024, 17:07
Per Adani schierare Zaccagni sarebbe stato un premio per il gol ma el sharaawy è più credibile a tutta fascia

Ma se nel 4-3-3 di Sarri è stato il miglior esterno di due campionati fà...posasse la bottiglia sto montato.

aleslib

Entra Zac ancora una volta e la risolve.

Cesio

Intanto intervista a uno dei tre peperoni con riferimento ai suoi compagni di club che giocheranno titolari. E come te sbagli... Con questo circo poi se tifi gli avversari ti dicono che non sei italiano...

kurt

Citazione di: aleslib il 29 Giu 2024, 17:10
Entra Zac ancora una volta e la risolve.
Per me andiamo sotto. Poi il pelato di Certaldo fa di nuovo entrare Zac a 10 minuti dalla fine e non riuscendo di nuovo nel miracolo di segnare allo scadere sarà massacrato, mentre i romoletti passeranno come al solito indenni dalle critiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Mancini elsharawy cristante e spalletti...ho il vomito

Cesio

Citazione di: kurt il 29 Giu 2024, 17:18
Per me andiamo sotto. Poi il pelato di Certaldo fa di nuovo entrare Zac a 10 minuti dalla fine e non riuscendo di nuovo nel miracolo di segnare allo scadere sarà massacrato, mentre i romoletti passeranno come al solito indenni dalle critiche.

Esattamente. Il tutto condito da "se ci fosse stato Calafiori"

tommasino

Citazione di: Cesio il 29 Giu 2024, 17:07
A tutta fascia de che; se giochiamo col 4-3-3?
Giocassimo col 3-5-2 sarebbe quasi comprensibile come scelta, ma così è inconcepibile

alenlalieno

magari scajamo male.
ma male vero.
purtroppo è iniziato il momento del culo e andremo avanti.
facevo bene io quando al gol di modric stavo in piedi a esultare vai luka.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: tommasino il 29 Giu 2024, 17:20
A tutta fascia de che; se giochiamo col 4-3-3?
Giocassimo col 3-5-2 sarebbe quasi comprensibile come scelta, ma così è inconcepibile

Adani di calcio non capisce niente. È
solo un chiacchierone a cui piace romanzare la fuffa. Intanto Antinelli fa partire la leccata a Mancini alla quale si uniscono all'unisono Adani e Stramaccioni

Abbonatodal72

Citazione di: paolo71 il 29 Giu 2024, 17:19
Mancini elsharawy cristante e spalletti...ho il vomito
Stasera Svizzera tutta la vita

Biscia

Mancini (merda), Elsha e Cristante, ho visto bene?
Forza Svizzera!

mr_steed

Citazione di: Cesio il 29 Giu 2024, 17:31
Adani di calcio non capisce niente. È
solo un chiacchierone a cui piace romanzare la fuffa. Intanto Antinelli fa partire la leccata a Mancini alla quale si uniscono all'unisono Adani e Stramaccioni

ma adani ha una presenza in coppa italia con la Lazio?  :o

https://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Adani

ai tempi mi era completamente sfuggito...

Pomata

Gli svizzeri si sentono più forti che contro l'italia non e' mai una buona idea

Warp

partiamo con un attaccante che fa la riserva in una squadra arrivata sesta.  :)
tra lui scamacca e chiesa che ha i piedi montati al contrario non facciamo paura manco ad andorra

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Tre riommerdisti in campo e due in panchina.
Grandi...

alby1608

confesso che in questa stagione non ho mai visto il napoli ma...
Di Lorenzo è diventato così sega come visto in questo europeo?