Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2024, 15:55
Ve prego er como, portiamoci avanti
Visto come è andata con udinese e scansuolo, direi che siamo pronti per il modello como.
Però ce mancano i sordi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.095
Sono andato a curiosare, Varane e Cabal hanno le stesse presenze e lo stesso minutaggio praticamente, in A e Premier
Cabal salta dalle 7 alle 12 partite per infortunio (7 sicuro, probabilmente qualcuna in più, immediatamente dopo l'infortunio non gioca per un po'), numeri anche questi simili ai problemi fisici di Varane
Sui costi probabilmente il francese costerà di più, tra ingaggio e commissioni, ma sarebbe un acquisto che farei, se ci servisse un centrale puro, perché Varane dal punto di vista tecnico scommessa non è, diversamente da Cabal
Abbiamo altri ruoli da rinforzare però, per cui non rosico

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2024, 16:41
Fabiani never sleeps.
almeno vendiamo, ricordo tempi, che molti rimpiangono, dove i pascoli di formello erano pieni di esuberi che non si riusciva a piazzare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.998
Diamo un significato diverso alla parola scommessa.
Cabal, a 23 anni ancora non ha ancora raggiunto le 30 presenze stagionali, per dire. Varane, a 31 anni, sta a quasi 500 presenze tra ManUtd e Real Madrid, oltre alle quasi 100 con la Francia. Puo` essere demotivato, con la pancia piena e pure fracico se vuoi, ma e` quasi offensivo metterlo nella stessa riga con gli altri 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Splash il 29 Giu 2024, 16:53
Diamo un significato diverso alla parola scommessa.
Cabal, a 23 anni ancora non ha ancora raggiunto le 30 presenze stagionali, per dire. Varane, a 31 anni, sta a quasi 500 presenze tra ManUtd e Real Madrid, oltre alle quasi 100 con la Francia. Puo` essere demotivato, con la pancia piena e pure fracico se vuoi, ma e` quasi offensivo metterlo nella stessa riga con gli altri 3.
Offensivo quanto vuoi, ci mancherebbe.
Ma come acquisto, per quei motivi, è una scommessa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2024, 16:57
Offensivo quanto vuoi, ci mancherebbe.
Ma come acquisto, per quei motivi, è una scommessa.
Parisi no?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.095
https://www.transfermarkt.it/raphael-varane/verletzungen/spieler/164770

Per me questo non è un giocatore fracico
Avesse 34/35 anni, il rischio sarebbe certamente più alto

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.048
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.998
Ma pure che costa un botto, e` cosi perche` l`ha deciso WhiteNoise. Intanto :
(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Raphael Varane, come detto,  è arrivato in Italia insieme ai suoi agenti per un incontro con il Como. Il club neo promosso in serie A, però, non è l'unico interessato al difensore: anche la Roma sta valutando l'occasione e potrebbe muoversi nei prossimi giorni per il francese, in scadenza con il Manchester United.

Quindi chiudiamo l`OT e Varane merda.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Piazzato è na parola grossa, in prestito e se va bene ce danno 4 mln...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Una domanda, perché io non ho una idea: Moise Kean ce faceva schifo o era bono?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tom_Frost il 29 Giu 2024, 17:16
Piazzato è na parola grossa, in prestito e se va bene ce danno 4 mln...
perchè, speravi di fare meglio?  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tom_Frost il 29 Giu 2024, 17:17
per me una pippa...però una riflessione, più o meno è la cifra che sparano i giornalai per Noslin ...ecco, con quelle cifre mi pare di capire che questi so i giocatori che trovi... gudmudsson pare il genoa chieda 30, koopmeiners 60... così, giusto per inquadrare quando uno spara 15 milioni per un punto interrogativo di giocatore e pare che tu sei lo scemo del villaggio che ce casci...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.998
Operazione insensata, sopratutto a 2.5mln d`ingaggio (e se lo e` pure abbassato per rientrare nei parametri della Fiorentina).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Splash il 29 Giu 2024, 17:24
Operazione insensata, sopratutto a 2.5mln d`ingaggio (e se lo e` pure abbassato per rientrare nei parametri della Fiorentina).
allora non siamo gli unici idioti del mercato...fa ben sperare...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Splash il 29 Giu 2024, 17:07
Ma pure che costa un botto, e` cosi perche` l`ha deciso WhiteNoise. Intanto :
(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Raphael Varane, come detto,  è arrivato in Italia insieme ai suoi agenti per un incontro con il Como. Il club neo promosso in serie A, però, non è l'unico interessato al difensore: anche la Roma sta valutando l'occasione e potrebbe muoversi nei prossimi giorni per il francese, in scadenza con il Manchester United.

Quindi chiudiamo l`OT e Varane merda.
Splash, fa caldo, perché dovemo litiga'.
Ok, varane è sano come un pesce e accetta pagamento in cocce de fusaje, come anche l'agente.
Stronzi noi.

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Giu 2024, 16:52
almeno vendiamo, ricordo tempi, che molti rimpiangono, dove i pascoli di formello erano pieni di esuberi che non si riusciva a piazzare...

Vero, perché acquisti a parte si faceva il contratto professionistico a tutta la primavera e poi non te ne liberavi più.

Ricordo che Fabiani ha risolto il contratto di A.Rossi (mamma mia quanto è durato) a Febbraio.

Un 👏 a Fabiani.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155

Per carità, allora Noslin tutta la vita.

Discussione precedente - Discussione successiva