Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Giu 2024, 09:43
tu ci scherzi, ma se le cifre fossero veramente quelle questa è una cosa su cui qualche procura dovrebbe indagare, peggio dell'affare di akak.
io ho messo le faccine scherzose per sdrammatizzare ma il dubbio mi è venuto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
il saldo luis alberto noslin tchaouna cabal è 20 mln, poca roba per una società con ambizioni.
di cosa ci preoccupiamo?
mi pare anche poco, mi aspetto altro ancora visto i notevoli risparmi di costi relativi agli ingaggi di luis FA e kamada.
ad oggi la squadra non è rinforzata.
a cosa puntiamo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 09:40
Forse, ma proprio forse, un giorno capirò il motivo per cui se uno scrive 10 ed uno scrive 6, il laziale crede ciecamente a chi scrive 10.

Secondo me già lo sai.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241

Tchaouna mi sembra un bel colpo.

Ryan Gosling è uno di quei calciatori che sono sul punto di esplodere, e gli manca poco per arrivare ad affermarsi. Bisogna capire se ce l'ha quel poco per affermarsi. È una scommessa con buone probabilità di riuscita certo è che il costo è imbarazzante e meritevole di approfondimenti.

Cabal, ecco cabal non lo comprendo, non capisco e mi sembra un acquisto alla fares, con ampie probabilità di rimanere sul groppone.

Tra tutti l'unico acquisto normale è il primo gli altri due per cifre e portata mi rimangono incomprensibili.

A questo punto non rimane di vederli all'opera certo è che avendo lo stesso allenatore difficile possano migliorare oltremodo per mentalità e tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 370
Mercato di contorno veloce e di prospettiva, finora da 8 in pagella. Ora che arriveranno gli acquisti costosi e di livello direi che le mie aspettative sulla Lazio di Baroni saranno sempre più possibili :ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: hafssol il 30 Giu 2024, 09:23
Allora trovasse un accordo o comunque una collocazione a Pedro.
Qui si grida allo scandalo per i quattro milioni di Ciro e ne paghiamo due a quello che, con tutta la stima e l'affetto, è ormai un ex giocatore.

Io sono il primo a volere lontani dalla Lazio tutti gli over 29... Ma Pedro è quel tipo di giocatore che cedi solo in Arabia a fine mercato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.404
Stamattina è uscito il nome nuovo di Ryan Gosling; qualcuno lo conosce? :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 10:09
Stamattina è uscito il nome nuovo di Ryan Gosling; qualcuno lo conosce? :beer:

Quello che assomiglia a Ken di Barbie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.404
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2024, 10:10
Quello che assomiglia a Ken di Barbie?
Presenza carismatica; ma è un 1980.
Che ce famo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2024, 09:54
Secondo me già lo sai.
Ennesimo flame
Ho già spiegato che 25 o 22 per la coppia cambia poco
Riformulo
Cosa ha fatto Cabal per valere 7 mln?
Così forse evitiamo flame inutili

Edit: ha ragione FD, mi sembra di leggere gli stessi post che si lessero nell'immediatezza dell'operazione Akpa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.324
Siamo a cinque giocatori ex Verona in rosa, più l'ex allenatore. L'inesorabile processo di veronesizzazione della Lazio. O forse siamo la banca del Verona, chi lo sa. Io non ricordo che sia mai successa una cosa del genere prima d'ora.
Comunque se Baroni è contento, tutti contenti. Poi vedremo.
Se poi la stagione si dovesse mettere male, Baroni sarà il primo ad essere flagellato. È successo a Pioli, Inzaghi e Sarri, figuriamoci ad un tecnico col suo CV. Tudor ha capito l'antifona ed ha preferito vedere spostato il suo topic su "Calcio" prima che succedesse

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.186
Fatto il lavoro sui prospetti ora servono 2 o 3 giocatori veri

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 10:12
Presenza carismatica; ma è un 1980.
Che ce famo?

Canta bene però..  Come ho già scritto, potrebbe essere interessante se con lui arrivassero Ana De Armas o Emma Stone, ma mi accontenterei anche di Margot Robbie

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.997
Siamo a cinque giocatori ex Verona in rosa, più l'ex allenatore. L'inesorabile processo di veronesizzazione della Lazio. O forse siamo la banca del Verona, chi lo sa. Io non ricordo che sia mai successa una cosa del genere prima d'ora.
Comunque se Baroni è contento, tutti contenti. Poi vedremo.

Su Baroni concordo, sui giocatori meno. Zaccagni a parte sono tutti ancora giovani, e non ci credo che Casale sia quello di questo anno, dove hanno fatto ca.. re tutti tranne Patric, Gila e i portieri. Cabal non lo conosco, ma giochiamo con Hysaj ora eh... Noslin per me è bravo non un fenomeno, ma bravo. Cancellieri è cresciuto molto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mercato di contorno veloce e di prospettiva, finora da 8 in pagella. Ora che arriveranno gli acquisti costosi e di livello direi che le mie aspettative sulla Lazio di Baroni saranno sempre più possibili :ssl

piccoli chocobo crescono.
oltre a bannarmi ogni 2x3 che fa la moderazione?
dove sono le istituzioni?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: gianluca72 il 30 Giu 2024, 10:18
Fatto il lavoro sui prospetti ora servono 2 o 3 giocatori veri

Samardzic e Stengs per me sarebbero perfetti per sostituire LA e FA. Difficile arrivino entrambi però non si sa mai.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.696

Sono questi gli acquisti costosi

Pado

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Aquila1979 il 30 Giu 2024, 10:25

:) :) ma no,se vedi il mio storico non sono della parrocchia di chochobo, all inizio ero molto pessimista su questa stagione però poi ho letto qui sopra molti netter che si sforzano di essere ottimisti e ho deciso di seguirli, magari hanno ragione loro o magari avranno l effetto contrario, cioè aumentare le aspettative, nel caso ci rimarrò molto male e contesterò le decisioni della società.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: Aquila1979 il 30 Giu 2024, 10:25

Per me era da 8 l'anno scorso...

Pado

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: FeverDog il 30 Giu 2024, 10:32

Sono questi gli acquisti costosi

Dici?  Io mi ricordo però che a gennaio c erano 15+4 da spendere. Che fine hanno fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva