Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
:) :) ma no,se vedi il mio storico non sono della parrocchia di chochobo, all inizio ero molto pessimista su questa stagione però poi ho letto qui sopra molti netter che si sforzano di essere ottimisti e ho deciso di seguirli, magari hanno ragione loro o magari avranno l effetto contrario, cioè aumentare le aspettative, nel caso ci rimarrò molto male e contesterò le decisioni della società.

ah, cojo.nella time.
ok

Pado

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Aquila1979 il 30 Giu 2024, 10:36
ah, cojo.nella time.
ok

Ma si, mi adatto a parecchi netter
più anziani. Pensa che qualcuno ritira ancora fuori la storia della salernitana per giustificare sti prezzi, se non è [...]lla quella

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.351
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2024, 10:04
A parte che io critico lotito a prescindere, sono convinto che usi la Lazio solo per mandare avanti le sue aziende, per avere visibilità personale e soprattutto che la Lazio la voglia lui in una zona di classifica a cavallo tra El e conference così può farla vivacchiare tranquillamente senza doversi manco impegnare e senza la scusa del mo' siamo in Champions ci stanno i soldi fare mercato....

Ma non capisco che giocatori vi aspettate... cioè quali sono i giocatori presi da lotito che erano sulla carta indubbiamente gente da fare felice il tifoso medio? Io ricordo le critiche a Immobile e LA, o che di Klose non fregasse a nessuno e avevamo perso il capitano dell'Argentina per uno vecchio ex giocatore...
Veramente io ricordo, oltre alla tiepida accoglienza di Klose, il visibilio totale per Cisse.
Questo per dire quanto ce capisce er tifoso. A volte bastano due meches fatte bene...
A leggere qui, mi sembro un pesce fuor d'acqua, mi sento nel pisto sbagliato se sono curioso di vedere i nuovi, se sono contento se vado a vedere la Lazio, se penso che si possa avere un'opinione senza cercare di travalicare le altre.
Capisco che essere tifosi vuol dire cose diverse, ma il tifoso in perenne modalità schiuma alla bocca contro società, squadra, tifosi senza schiuma non lo capisco, e mi dispiace che sia così diffuso qui dentro.
Per anni ho frequentato l'altro forum, un po' troppo pieno di fasci e che mi sembrava anche quello un po' troppo schiuma mode. Quando ho scoperto questo (ben prima che l'altro chiudesse), per alcuni anni mi è sembrato un luogo sereno e divertente. Ora è diventato decisamente peggio del primo. E la cosa assurda è che la situazione squadra-società attuale è molto migliore di quella dell'epoca.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.991
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 10:38
Veramente io ricordo, oltre alla tiepida accoglienza di Klose, il visibilio totale per Cisse.
Questo per dire quanto ce capisce er tifoso. A volte bastano due meches fatte bene...
A leggere qui, mi sembro un pesce fuor d'acqua, mi sento nel pisto sbagliato se sono curioso di vedere i nuovi, se sono contento se vado a vedere la Lazio, se penso che si possa avere un'opinione senza cercare di travalicare le altre.
Capisco che essere tifosi vuol dire cose diverse, ma il tifoso in perenne modalità schiuma alla bocca contro società, squadra, tifosi senza schiuma non lo capisco, e mi dispiace che sia così diffuso qui dentro.
Per anni ho frequentato l'altro forum, un po' troppo pieno di fasci e che mi sembrava anche quello un po' troppo schiuma mode. Quando ho scoperto questo (ben prima che l'altro chiudesse), per alcuni anni mi è sembrato un luogo sereno e divertente. Ora è diventato decisamente peggio del primo. E la cosa assurda è che la situazione squadra-società attuale è molto migliore di quella dell'epoca.

Concordo
Io ogni tanto mi faccio prendere dalla schiuma, generalmente però dopo una partita giocata male, e come scritto ho perso le speranze che lotito voglia il bene della Lazio, ma resto dell'idea che ds e allenatore possano fare bene nonostante lotito e sicuro sono sempre curioso di vedere nuovi giocatori, chiunque siano, e la cosa che più mi dà soddisfazione è vedera giocare la Lazio. Alla fine si riduce tutto a quello, il resto è un contorno per rendere meno tediosa l'attesa della partita... E in estate è chiaramente peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.991
Sky dice 15M per Noslin e 1.5M di ingaggio. Per me sono cifre normali per il tipo di giocatore

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Egobrain il 30 Giu 2024, 09:37
Voi siete troll, oppure romanisti, oppure i bravi del Presidente, altrimenti non si spiega, veramente...
👍👍👍

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Giu 2024, 10:17
Se poi la stagione si dovesse mettere male, Baroni sarà il primo ad essere flagellato. È successo a Pioli, Inzaghi e Sarri, figuriamoci ad un tecnico col suo CV. Tudor ha capito l'antifona ed ha preferito vedere spostato il suo topic su "Calcio" prima che succedesse
Baroni farebbe bene a parlare con Tudorm prima di iniziare

Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2024, 10:23
Su Baroni concordo, sui giocatori meno. Zaccagni a parte sono tutti ancora giovani, e non ci credo che Casale sia quello di questo anno, dove hanno fatto ca.. re tutti tranne Patric, Gila e i portieri. Cabal non lo conosco, ma giochiamo con Hysaj ora eh... Noslin per me è bravo non un fenomeno, ma bravo. Cancellieri è cresciuto molto
Perché secondo te li prendiamo valutando se sono pippe o forti? La loro qualità è che sono del Verona. Altro passa in secondo piano, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quando parlate degli impicci col verona dovreste spiegare lotito che vantaggi ne riceverebbe. altrimenti sono illazioni ridicole che davvero inficiano ogni discussione

cosa volete lasciar intendere? che Lotito è il vero proprietario del Verona? che Setti lo ricatti? che gli debba dei soldi giocati a poker? altrimenti così vale tutto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.554
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 21:56
Dico il mio nome, Ounhai del Marsiglia..
Quello dei mondiali lo ricordo come un giocatore Clamoroso, come è andato in questi 2 anni?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
sara' importante anche vedere se Fabiani fara' un buon lavoro con gli esuberi, un par de milioni qua, un par de milioni la' ed ecco che magari ci esce un gruzzoletto per un ulteriore acquisto, ad oggi leggo di Marcos Antonio al Flamengo per 4 milioni, Raul Moro dovrebbe essere riscattato appena la federazione spagnola rendera' noti i parametri per i tesseramenti e sarebbero altri 2,5 milioni, ieri è stato ceduto Adamonis al Catania, di sicuro per 2 spiccioli ma ammucchia gasperi'...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2024, 11:25
a me sembrate come i terrapiattisti

quando parlate degli impicci col verona dovreste spiegare lotito che vantaggi ne riceverebbe. altrimenti sono illazioni ridicole che davvero inficiano ogni discussione

cosa volete lasciar intendere? che Lotito è il vero proprietario del Verona? che Setti lo ricatti? che gli debba dei soldi giocati a poker? altrimenti così vale tutto
E che ne so. Abbiamo cinque giocatori ex Verona (un paio l'anno) e l'allenatore. Tu l'hai mai vista una cosa del genere? In più, contro la nostra natura di attendisti fino allo sfinimento, compriamo di corsa perchè cosi serve al Verona. Come se fosse un problema nostro, dover fare in fretta.
Tutto per dargli 20 milioni e passa per due giocatori medi.
Se ti sembra normale, va bene. A me, non tanto.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.931
A me pare che cu siano più netter nuovi che prendono per il culo che i vecchi, non si possono leggere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
E che ne so. Abbiamo cinque giocatori ex Verona (un paio l'anno) e l'allenatore. Tu l'hai mai vista una cosa del genere? In più, contro la nostra natura di attendisti fino allo sfinimento, compriamo di corsa perchè cosi serve al Verona. Come se fosse un problema nostro, dover fare in fretta.

è una considerazione totalmente priva di senso. anche perché dopo aver acquistato tre giocatori dal Verona sei arrivato secondo, quindi potremmo dire che quantomeno portano fortuna.

zaccagni e casale sono stati due ottimi affari per la Lazio. per spesa e rendimento

Cancellieri è un investimento che ora sta arrivando a frutto secondo me

Baroni al massimo dimostra che Lotito si fidi di Setti, cosa che potrebbe anche essere, che magari gli potrebbe aver consigliato il mister. e quindi?

Noslin per me è un buon giocatore ma dovrebbe costare massimo 12 milioni. a 15 è troppo pure per me. ma non è sta somma così assurda visti i prezzi che girano e comunque torno a dire che per ipotizzare impicci bisognerebbe precisare perché lotito aiuterebbe l'amichetto. a che pro. 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Esatto. Aggiungiamo che neanche una volta il Verona di è preso un nostro giovane o un esubero quindi non è neanche una squadra satellite. È una squadra che campa da anni sul mercato in sola uscita, direzione Roma biancazzurra, situazione completamente anormale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.991

Setti e lotito vanno d'accordo, è normale che facciamo affari. Meglio prendere dal Verona, che ha un buon ds, giocatori già testati in A tra l'altro, che i basic o i kamenovic perché il procuratore è amico

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.043
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2024, 11:25
a me sembrate come i terrapiattisti

A me sembrano trattative tra club  (presidenti) "amici" come se ne vedono da sempre ad ogni latitudine. A volte ti dice bene, altre no. In fin dei conti, su 20 anni di gestione lotitiana, abbiamo acquistato centinaia di giocatori da molt società, abbiamo fatto affari anche con presidenti non proprio vicini a Lotito...

Per quanto riguarda questo mercato, per me è ancora presto per farsi un'idea, mi aspetto arrivi e partenze "importanti".
Forza Lazio! 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.398
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2024, 11:42
Esatto. Aggiungiamo che neanche una volta il Verona di è preso un nostro giovane o un esubero quindi non è neanche una squadra satellite. È una squadra che campa da anni sul mercato in sola uscita, direzione Roma biancazzurra, situazione completamente anormale.
Codesta è una cosa non vera; il verona vende a tutti. Solo negli ultimi mercati a Napoli, Sassuolo, atalanta, torino, Milan, fiorentina, udinese, as mafia.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
DI Marzio rilancia ora il Girona su Taty. Un buon tempismo dopo la chiusura di Noslin. Fa sperare che una cessione del Taty possa servire a incassare soldi per un trequartista... Almeno sperare ecco...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.398
Queste sono alcune valutazioni dello scorso mercato.
Dato che leggo che 6/7 per cabal sono fuori mercato; alla luce di questi costi di trasferimento recenti: qual'è secondo voi il giusto valore di mercato?
Natan 10; petagna 10; buchanan 7; bisseck 7; pinamonti 20; pirola 5,5; terracciano 5; pellegrino 4; bakker 9,5; latte lath 5,5; vina 8; volpato 7,5; thairovic 7,5; reynolds 3,5; dyaló 5; parisi 10; igor 16; terzic 5,5; karlsson 11; dominguez 10; caprari 8; pablo mari 6,5; brenner 10; kabasele 6,5; becao 8,5; doig 6; rogerio 5,5; sulemana 4; boloca 6; wieteska 5; prati 5.
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva