Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: eaglemiky il 30 Giu 2024, 21:39
Hai comunque questa squadra sulla carta
Provedel
Marusic
Gila
Hisay ( Cabal)
Rovella
Guendouzi
Isakssen
Noslin
Zaccagni
Immobile  e forse Tchaouna invece di Gustavo .
Buona per il 10° posto, con l'incognita Baroni in panchina.
Con questi, più Felipe Anderson, Luis Alberto, Kamada, e senza Noslin, siamo arrivati settimi.
Con Sarri e Tudor in panchina.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 21:31
Serve il trequartista, serve la punta ed il terzino sinistro non può essere Cabal soprattutto se a destra tieni Marusic.
Questo se vuoi lottare per l'Europa League.

Se l'obiettivo è il 10° posto basta puntellare.

Se il mercato finisce con Dele Bashiru, io mi preparo alla lotta con l'originale Verona, Cagliari ecc...

La punta è Noslin oggi. E a me non dispiace, ma l hanno presa dai. Hai già Taty e Ciro. Se va via Taty vediamo (e nel caso sarebbe Dia)

Del trequartista abbiamo detto. Dipende tutto da quello. Bashiru come scommessa e come riserva mi pare poco discutibile. Come titolare: AIUTO

Il terzino vediamo, non è stato ancora preso nessuno. Purtroppo i soldi sono quelli che sono. Siamo la Lazio non la Juve. Se arriva un Samardzic mi faccio andare serenamente Cabal (poi, già detto: a me non dispiace manco lui. Intanto sembra bravo di testa che per noi è qualità importante), altrimenti no. È una questione di risorse.

Nel caso migliore parlare di 10mo posto mi sembra ingeneroso, poi tutto è possibile. Certo bisogna mettese l anima in pace se si pensa che andremo in Champions...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 21:42
La punta è Noslin oggi. E a me non dispiace, ma l hanno presa dai. Hai già Taty e Ciro. Se va via Taty vediamo (e nel caso sarebbe Dia)

Del trequartista abbiamo detto. Dipende tutto da quello. Bashiru come scommessa e come riserva mi pare poco discutibile. Come titolare: AIUTO

Il terzino vediamo, non è stato ancora preso nessuno. Purtroppo i soldi sono quelli che sono. Siamo la Lazio non la Juve. Se arriva un Samardzic mi faccio andare serenamente Cabal (poi, già detto: a me non dispiace manco lui. Intanto sembra bravo di testa che per noi è qualità importante), altrimenti no. È una questione di risorse.

Nel caso migliore parlare di 10mo posto mi sembra ingeneroso, poi tutto è possibile. Certo bisogna mettese l anima in pace se si pensa che andremo in Champions...
Noslin non è una punta.
Se lui l'abbiamo preso per fare la punta stiamo messi malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 21:42
Con questi, più Felipe Anderson, Luis Alberto, Kamada, e senza Noslin, siamo arrivati settimi.
Io la metto in un range tra 7 e 11 senza lode ma manco con lo spettro lotta salvezza .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Non sono d'accordo sul fatto che Noslin non sia una punta. Però ci sta, capisco quello che dici. Io lo vedo molto bene li, molto. Vedremo in campionato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 21:45
Non sono d'accordo. Però ci sta. Vedremo in campionato.
Per me penso che lo vedano all'occorrenza punta anche se in realtà è un esterno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq c'è un tema su cui nessuno ancora mi ha risposto. Tutti pensiamo che Maximiano, come succede con tutti i prestiti con obbligo di riscatto, sia stato messo già a bilancio quest' anno. Ma se aveva delle condizioni (tipo la salvezza dell Almeria), come poteva essere messo a bilancio?

Perché lo dico? Perché se no va a finire che quei soldi vengono messi nel nuovo bilancio, con qualche margine in più di mercato

Dico una scemenza? Chiedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Dovrebbe essere fatta anche per Munoz che si aggregherà alla prima squadra in ritiro. Su questo giocatore ho più curiosità che sugli altri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 19:48
Si si, non è un braccetto di destra da difesa a 3.
Però, in generale, è un signor difensore.
Forte veramente.

Vavro è proprio un mistero del calcio. da noi fu sbeffeggiato, usato manco per le partitelle.

Manco al Genoa trovó mai spazio, eppure è uno con svariate partite europee da protagonista e che in Nazionale fa la differenza

assurdo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 21:55
Cmq c'è un tema su cui nessuno ancora mi ha risposto. Tutti pensiamo che Maximiano, come succede con tutti i prestiti con obbligo di riscatto, sia stato messo già a bilancio quest' anno. Ma se aveva delle condizioni (tipo la salvezza dell Almeria), come poteva essere messo a bilancio?

Perché lo dico? Perché se no va a finire che quei soldi vengono messi nel nuovo bilancio, con qualche margine in più di mercato

Dico una scemenza? Chiedo

Se è stato messo a bilancio vuol dire che il riscatto era obbligatorio a prescindere dai risultati dell'Almeria.
Altrimenti sarebbe venuta fuori la questione, siamo al 30 Giugno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2024, 22:02
Dovrebbe essere fatta anche per Munoz che si aggregherà alla prima squadra in ritiro. Su questo giocatore ho più curiosità che sugli altri.

io non sapevo nemmeno esistesse, è un 2005 della cantera blaugrana , mi sono detto : potrebbe essere
ragazzo interessante, poi vai a vedere e ha 11 presenze in totale con la primavera, ma ha 19 anni , non mi aspetto cose pazzesche (poi magari invece è molto forte)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Intanto LS spiega la situazione economica del Verona.
Ogni illazione chiaramente lascia il tempo che trova, però forse non è solo un rigurgito antilotitiano il pensiero che tale cifra per Noslin sia stata spesa per mutuale convenienza e non per forti convinzioni tecnico/tattiche.
(Giocatore valido e di ottima prospettiva immediata, chiariamoci subito. Ma il cui acquisto così "rapido" trova conferme in questo thread).

L'Hellas Verona ha chiuso gli esercizi 21/22 e 22/23 in perdita, per un rosso complessivo di 25 mln €. La legge 5 giugno 2020 n. 40 ha sospeso per tali perdite l'obbligo di ripianamento fino al 2028. Il Verona pianifica di riassorbire tali perdite nei bilanci futuri.
A partire dall'esercizio 23/24 scompare la possibilità di sterilizzare una eventuale perdita per 5 esercizi. Tornano quindi ad applicarsi le norme sulla riduzione obbligatoria del capitale per perdite superiori a 1/3 del capitale, ripianamento o scioglimento della società.
I primi 7 mesi dell'esercizio 2023/24 del Verona registrano un utile di 12,3 mln €, a fronte dei 38,2 mln € per plusvalenze realizzate a gennaio 2024. Si stima che servano circa 14 mln € di ulteriori plusvalenze entro il 30 giugno per chiudere il bilancio in pareggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io ancora non ho capito il favore di Lotito a Setto che cosa gli dà di ritorno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2024, 22:17

Ma lo voleva fa ambasciatore in Albania, ma te pare normale? Qualche interesse loro ci sarà, che magari riguarda altre società, come facciamo a saperlo?
Ma che ci siano questi rapporti è un dato di fatto...

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
ancora stiamo aspettando cosa gli dà in cambio il favore di cancellieri..

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 21:42
Decimo posto a fatica direi. Viste le concorrenti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910

Un giocatore, forse due, che ha ceduto alla Lazio prima dell'apertura del mercato.
Che visti i nostri tempi biblici magari potevano finire altrove.
L'altra buona news è che la salernitana non è stata ceduta, ergo il nuovo allenatore si è subito dimesso e devono cedere in fretta: questo dovrebbe tenere Tchaouna lontano da brutte sorprese.
Laddove le trattative saranno "aperte" temo che dovremo aspettare il solito mercato lungo ed estenuante.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2024, 22:13
Intanto LS spiega la situazione economica del Verona.
Ogni illazione chiaramente lascia il tempo che trova, però forse non è solo un rigurgito antilotitiano il pensiero che tale cifra per Noslin sia stata spesa per mutuale convenienza e non per forti convinzioni tecnico/tattiche.
(Giocatore valido e di ottima prospettiva immediata, chiariamoci subito. Ma il cui acquisto così "rapido" trova conferme in questo thread).

L'Hellas Verona ha chiuso gli esercizi 21/22 e 22/23 in perdita, per un rosso complessivo di 25 mln €. La legge 5 giugno 2020 n. 40 ha sospeso per tali perdite l'obbligo di ripianamento fino al 2028. Il Verona pianifica di riassorbire tali perdite nei bilanci futuri.
A partire dall'esercizio 23/24 scompare la possibilità di sterilizzare una eventuale perdita per 5 esercizi. Tornano quindi ad applicarsi le norme sulla riduzione obbligatoria del capitale per perdite superiori a 1/3 del capitale, ripianamento o scioglimento della società.
I primi 7 mesi dell'esercizio 2023/24 del Verona registrano un utile di 12,3 mln €, a fronte dei 38,2 mln € per plusvalenze realizzate a gennaio 2024. Si stima che servano circa 14 mln € di ulteriori plusvalenze entro il 30 giugno per chiudere il bilancio in pareggio.
E poi si dice che Lotito non faccia del bene...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 22:19
Ma lo voleva fa ambasciatore in Albania, ma te pare normale? Qualche interesse loro ci sarà, che magari riguarda altre società, come facciamo a saperlo?
Ma che ci siano questi rapporti è un dato di fatto...

Compagno di battaglie in Lega.
Ora che Gravina traballa, hai visto mai.

Discussione precedente - Discussione successiva