Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Gordon il 01 Lug 2024, 12:17
Calciomercato Lazio | Greenwood primo obiettivo: le mosse di Lotito
01.07.2024 09:45 di  Alessandro Vittori   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Greenwood primo obiettivo: le mosse di Lotito
Mason Greenwood rimane l'obiettivo numero uno del calciomercato della Lazio. Dopo Tchaouna, Noslin e Dele-Bashiru la società biancoceleste vuole un colpo a effetto. Lo scorso settembre il classe 2001 aveva accettato il trasferimento in prestito nella Capitale, poi alla fine andò al Getafe dove ha segnato 8 gol e ha servito 6 assist in 33 partite di Liga. Lotito non ha dimenticato le qualità dell'inglese e nelle scorse settimane è tornato alla carica con il Manchester United, società proprietaria del cartellino e che cederà l'esterno: l'offerta di 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita è ancora sul tavolo, anzi è l'unica sul tavolo dei Red Devils. Come riporta la rassegna stampa del Corriere dello Sport il duello al momento è con la Juventus che negli ultimi giorni ha nuovamente mosso dei passi su Greenwood. La richiesta di 35 milioni di euro rimane lontana dall'essere soddisfatta, ma è anche vero che lo United non ha fretta di cedere il giocatore.

LA LAZIO VA AVANTI - La Lazio comunque non molla e conta di convincere Greenwood, come accaduto già dieci mesi fa. L'attrazione dei bianconeri, ma anche dell'Atletico Madrid che si muove a fari spenti, è forte, ma è anche vero che i biancocelesti erano pronti a scommetterci quando nessuno osava farlo. Nello scacchiere di Baroni l'inglese sarebbe il giocatore in grado di garantire qualità, da schierare nei tre alle spalle della punta. Per caratteristiche il classe 2001 è più adatto a partire da destra, ma la sua grande qualità consente di schierarlo anche come sottopunta. Se son rose...

Cmq non ce se crede, Lotito te la deve fà pià male pure quando cerca uno fortissimo...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2024, 12:20
L'occasione di fine mercato puoi aspettarla per un giocatore in più o per migliorare in un ruolo però già coperto.
Come ti alleni per il 4-2-3-1 senza trequartista? Col buco?
Di jolly offensivi ne abbiamo abbastanza, non penso sia un problema trovare qualcuno che agisca da trequartista in ritiro.
Poi che tra quelli a disposizione nessuno abbia la qualità sufficiente per giocare lì un'intera stagione è di tutta evidenza, ma di un'evidenza tale  che sono convinto lo sappiano anche in società.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

N'altro pezzo di merda con costi proibitivi.

Quest'anno ci si stanno proprio mettendo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Comunque un trequartista è stato preso mi pare, Christo Munoz. Ha 19 anni... sarebbe anche ora di farli giocare i giovanotti, non lasciarli in primavera fino a 21 anni come Gonzalez che si andrà a fare e olimpiadi e manco lo abbiamo mai visto, nonostante due cadaveri davanti l'anno scorso.

Dele-Barishu poi può fare anche quello no?

Chiaro che Samardzic sarebbe meglio, ma tra Pozzo e il padre, questo se si prende lo si prende il 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Samardzic ed un terzino sinistro e possiamo anche chiudere così.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2024, 12:43

se l'obiettivo è il decimo posto con finestra conference league sicuramente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Out Castellanos, Mandas, M. Antonio, Basic, Hysaj. (totale stimato € 35 mil)
In Cabal, Lo Celso, Dia. (totale stimato € 38 mil.)
Anche se un terzino destro ...
Non fenomeno, eh; un gendrey o roba del genere.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2024, 12:41
Comunque un trequartista è stato preso mi pare, Christo Munoz. Ha 19 anni... sarebbe anche ora di farli giocare i giovanotti, non lasciarli in primavera fino a 21 anni come Gonzalez che si andrà a fare e olimpiadi e manco lo abbiamo mai visto, nonostante due cadaveri davanti l'anno scorso.

Però se sbaglierà qualche partita cerchiamo di non metterlo in croce....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LSF

*
Lazionetter
* 32
Secondo me la riuscita di questo mercato non può prescindere dall'arrivo di una punta centrale forte, che non può essere Dia a mio parere. Se non arriva un attaccante da almeno 15 gol le zone alte della classifica ce le sogniamo. Ovviamente spero di sbagliarmi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Credo che con cabal sia finito il calciomercato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2024, 12:43

Non capisco perché Samardzic sia diventato quasi imprescindibile. A determinate cifre, ok; ma perché spendere una cifra importante per un giocatore molto discontinuo? A questo punto meglio Gudmundsson

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Costa87 il 01 Lug 2024, 12:52
Non capisco perché Samardzic sia diventato quasi imprescindibile. A determinate cifre, ok; ma perché spendere una cifra importante per un giocatore molto discontinuo? A questo punto meglio Gudmundsson

Perchè serve un trequartista centrale.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: Gordon il 01 Lug 2024, 12:50
Però se sbaglierà qualche partita cerchiamo di non metterlo in croce....

Io non metto mai in croce nessuno... devono passeggiare in campo per diverse partite prima che mi inalberi... pensa che per me sono ancora tutti arruolabili quelli in rosa, ho dubbi solo su Fares e Basic perché in effetti son ormai anni che non salgono da quel livello manco per una partita e non sono giovanotti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 12:47
se l'obiettivo è il decimo posto con finestra conference league sicuramente.

In base a cosa dici questo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2024, 12:56

E' l'eterno pessimismo, pensa che per me siamo più forti e più completi.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2024, 12:19
Greenwood ormai non avrebbe senso, abbiamo 6 esterni e zero trequartisti.
Se prendi Greenwood poi fai lo scambio Isaksen Stengs. Forse è questo il loro piano.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2024, 12:52
Credo che con cabal sia finito il calciomercato
lo credo anche io al netto di uscite "eccellenti" (sempre secondo la logica uno entra uno esce).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: aquilaMax il 01 Lug 2024, 12:57
Se prendi Greenwood poi fai lo scambio Isaksen Stengs. Forse è questo il loro piano.

Che sarebbe una gran mossa, ma devi comunque piazzare anche Cancellieri, dato che Pedro rimane

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2024, 12:56

in base alla valutazione personale di chi è uscito e di chi è entrato e soprattutto per l'allenatore scelto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Discussione precedente - Discussione successiva