Cristobal Muñoz Lopez (Topic Ufficiale)

Aperto da Magnopèl, 01 Lug 2024, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2024, 16:31
A 19 anni 3 goal in meno di 500 minuti in campionato.

Direi che non è sparito, su.

Al milan pensavo che si sarebbe guadagnato più spazio, tranne un paio di partite da subentrante io non l'ho più visto. Ma poi sta ancora là o l'hanno ceduto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2024, 16:33
Al milan pensavo che si sarebbe guadagnato più spazio, tranne un paio di partite da subentrante io non l'ho più visto. Ma poi sta ancora là o l'hanno ceduto?

Credo sia ancora lì, era solo in prestito all'Almeria.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si era bono nun veniva da noi, me pare chiaro.  :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non so che tipo di acquisto è (intendo la modalità), però è strano e spiego perché: "mio cugggino" da Barcellona mi dice che il calciatore è forte, lui non capisce nemmeno la ragione per cui il Barca l'ha lasciato andare.
Quando gl'ho fatto notare che in Spagna i 20enni forti giocano già in nazionale (addirittura qualcuno ha pure meno di 20 anni) mi ha risposto che non tutti sono pronti a 19 anni e ha ribadito che secondo lui è forte.
Da "mio cugggino" è tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: lazios il 01 Lug 2024, 17:27
Non so che tipo di acquisto è (intendo la modalità), però è strano e spiego perché: "mio cugggino" da Barcellona mi dice che il calciatore è forte, lui non capisce nemmeno la ragione per cui il Barca l'ha lasciato andare.
Quando gl'ho fatto notare che in Spagna i 20enni forti giocano già in nazionale (addirittura qualcuno ha pure meno di 20 anni) mi ha risposto che non tutti sono pronti a 19 anni e ha ribadito che secondo lui è forte.
Da "mio cugggino" è tutto.

Leggendo alcune opinioni di persone che seguono la cantera del Barcellona pare che il giocatore tecnicamente sia forte ma non ha retto la forte competizione

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Mi basta che prenda ispirazione da quelle due "belve" anche più piccole di lui che già furoreggiano in nazionale...

Tacciloro quanto son forti.

Daje Cristobal!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Molto più scommessa dei vari Patric e Gila, ma questi acquisti a me piacciono molto.
Benvenuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2024, 20:52
Molto più scommessa dei vari Patric e Gila, ma questi acquisti a me piacciono molto.
Benvenuto

Molto più scommessa di Gila.

Molto meno scommessa di Patric, al tempo.

Questo qui è stato per diversi anni sulla cresta dell'onda (quella vera). Poi, certo, ci sono numerosi motivi per cui invece di esordire con una delle migliori squadre al mondo sta venendo da noi. Ma Patric era da sempre "uno dei tanti". Cristo sembrava una stella vera.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2024, 16:33

Romero? Tanto fumo e pochissimo arrosto. Quando Lotito ha rotto con Ramadani ho festeggiato. Ma non è stato un problema, l'abbiamo provato, non è andata.

Questo ragazzo è una scommessa e viene come tale. Ha fatto vedere buone cose leggo, poi si è un po' perso. Auguri e vada come vada. Spero venga a Roma motivato.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Ma preso a titolo gratuito? Ho letto che aveva il contratto fino a Giugno con il Barcellona

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mareceleste il 01 Lug 2024, 21:57
Romero? Tanto fumo e pochissimo arrosto. Quando Lotito ha rotto con Ramadani ho festeggiato. Ma non è stato un problema, l'abbiamo provato, non è andata.

Questo ragazzo è una scommessa e viene come tale. Ha fatto vedere buone cose leggo, poi si è un po' perso. Auguri e vada come vada. Spero venga a Roma motivato.

Ma tanto fumo e poco arrosto perché a diciannove anni ancora non fa dieci goal a campionato?

No, perché statistiche alla mano sta facendo pure bene eh.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Andale andale chico, bienvenido e mucha buena suerte  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.688
c'ha i capelli da grande giocatore. daje cristobal!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2024, 21:51
Molto più scommessa di Gila.

Molto meno scommessa di Patric, al tempo.

Questo qui è stato per diversi anni sulla cresta dell'onda (quella vera). Poi, certo, ci sono numerosi motivi per cui invece di esordire con una delle migliori squadre al mondo sta venendo da noi. Ma Patric era da sempre "uno dei tanti". Cristo sembrava una stella vera.
Però quando sembrava una stella aveva 12 anni, quando se lo contendevano Real e Barcellona.

Patric esordi nel Barcellona che vinceva tutto comunque, anche se sicuramente non c'entrava niente con quel livello

A me piace molto come acquisto comunque

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2024, 22:50
Però quando sembrava una stella aveva 12 anni, quando se lo contendevano Real e Barcellona.

Patric esordi nel Barcellona che vinceva tutto comunque, anche se sicuramente non c'entrava niente con quel livello

A me piace molto come acquisto comunque
A me sembra lento come una ciammaruca

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
non ho chiaramente mai visto sto ragazzetto, secondo me se fai tutta la trafila nelle giovanili del barca,teoricamente, non puoi essere che decente, l'unica cosa che mi "perlime" è che nell'ultimo anno vanta veramente pochissime presenze (almeno così dice trasfermarket)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2024, 20:52
Benvenuto

Personalmente ci metterei la firma se potesse avere da noi la stessa carriera di Patric (come continuità di rendimento ma anche attaccamento alla maglia).

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Se è forte, che giochi e gli si dia tempo.
Meglio uno con del potenziale che un mestierante dal rendimento garantito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Aquila1979 il 02 Lug 2024, 07:44
Acquisto che mi piace molto.
Se è forte, che giochi e gli si dia tempo.
Meglio uno con del potenziale che un mestierante dal rendimento garantito.

99%

Quelli con potenziale vanno affiancati dai mestieranti dal rendimento garantito

Discussione precedente - Discussione successiva