Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Giocatore chiesto espressamente dall'allenatore. Perciò è stato giusto prenderlo.

Ora parlerà il campo, per entrambi.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Marcolin: "Noslin è forte, meglio come esterno che centravanti. Su Baroni..."

"Noslin è forte, può giocare centravanti ed esterno dove probabilmente ha fatto le cose migliori.
E' tecnico, strutturato e veloce, è un'ottimo acquisto. E' l'elemento che ha permesso al Verona di raggiungere la salvezza, secondo me è un innesto giusto. Baroni è un ottimo allenatore, si è comportato bene in una situazione difficile attraverso il gioco. E' un allenatore che sul campo lavora molto bene, ha migliorato il prodotto che ha avuto a disposizione, ha tirato fuori il meglio dai propri giocatori anche a livello caratteriale. Con l'Hellas è venuta fuori anche la sua qualità come tecnico, siamo curiosi di vedere come farà giocare la Lazio"

https://www.radiosei.it/esclusive/quelli-che-marcolin-noslin-e-forte-meglio-come-esterno-che-centravanti-su-baroni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Riscatto obbligatorio tra un anno (13).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Operazione a dir poco nebulosa che ci permette di aggiungere un buon esterno d'attacco.
Il giocatore è interessante e potrebbe farci divertire.

Daje Tijjani onora la maglia, noi ti amiamo già  :ssl :ssl

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Nel Verona Baroni ha insistito su di lui come punta.

Spero continui...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

The Flying dutchman!
Viva la Lazio!
:band3:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2024, 18:05
2 di prestito.
Riscatto obbligatorio tra un anno (13).

Considerando i riscatti di Rovella e Pellegrini, non cominciano a essere un po' troppe le risorse già impegnate per la prossima estate?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2024, 19:41
Considerando i riscatti di Rovella e Pellegrini, non cominciano a essere un po' troppe le risorse già impegnate per la prossima estate?
A pagà e a morì siamo sempre a tempo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Greenwood 35%, Gudmundsson 33%, Samardzic 30%, R. Pereyra 1%, mister x 1%.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2024, 09:06
Per me vi state tutti scordando dell'unico giocatore di colore ad aver segnato in champions con la nostra gloriosa maglia (se non mi scordo qualcuno)

Se ti riferisci ad Akpa, ti scordi sempre Caicedo che pareggiò in Russia con lo Zenit.

La smettete di maltrattare il nostro grande Felipao?  :beer: :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: Hicks il 01 Lug 2024, 20:37
Se ti riferisci ad Akpa, ti scordi sempre Caicedo che pareggiò in Russia con lo Zenit.

La smettete di maltrattare il nostro grande Felipao?  :beer: :p
Vabbè; in casa! :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.059
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2024, 11:25
Io lo chiamerò Tajani..... :=))

Meglio alla americana, tipo TJ  :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Lo conosco molto poco... gli highlights di prima non mi impressionano, poi ho letto su transfermarkt una valutazione da 10M di euro, che a 25 anni non sono il massimo. Tchaouna per dire è valutato 8M a 23 anni. Ma sono solo numeri, se lo ha voluto Baroni, ottimo che sia arrivato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: claudio1 il 02 Lug 2024, 15:17
Lo conosco molto poco... gli highlights di prima non mi impressionano, poi ho letto su transfermarkt una valutazione da 10M di euro, che a 25 anni non sono il massimo. Tchaouna per dire è valutato 8M a 23 anni. Ma sono solo numeri, se lo ha voluto Baroni, ottimo che sia arrivato.

Tchaouna ha una clausola di 8 milioni in caso di retrocessione con la Salernitana , oltre ad avere 20 anni e non 23.

Quanto a transfertmarkt le quotazioni lasciano il tempo che trovano. ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Questo ragazzo penso che diventerà uno dei giocatori più utilizzati da Baroni e che lo vedremo spesso pure da prima punta per dare meno riferimenti, insieme ad altri 2 esterni.
Ciro e Castellanos devono darsi una svegliata che altrimenti fanno la fine di Henry che partiva sempre dalla panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva