Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
OT
Ho acquistato online una replica della maglia celebrativa del 74.
Uno dei migliori lavori di replica su una maglia della Lazio che ho mai visto: lo scudetto "gommoso" è quasi perfetto cambiano di un'inezia i colori ma se non hai l'originale davanti non te ne accorgi, stessa cosa la maglia, i nomi in bassorilievo sono appena meno evidenti, mentre il celeste è una di un punto leggermente più scuro, il colletto non è simil maglina ma ha una trama più compatta. Adesivi quasi perfetti, anche il tricolore sul collo. Un lavoro ben fatto ad un quarto! del prezzo. Da usare tutti i giorni o per giocare a calcetto e per tenere l'originale per le "grandi occasioni".

Per chi fosse interessato a conservare l'originale come una reliquia e usare una copia, posso inviare foto per raffronto e link per acquisto.
Ci tengo a sottolineare che non ho alcun interesse ma che è solo un'informazione di servizio.
EOT

Il sito on line è quello dello youtuber GS ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mag 2024, 18:13
A me non dispiacerebbe un rosso per le maglie da trasferta, tipo Lazio-Boavista 5-0 stagione 1977-78, oppure stagione 1982-83 con la maglia bandiera, oppure il verde che si vide a Como nella seconda giornata dello stesso campionato. Metto qualche link per rendere l'idea.

https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/1977-1978/

https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/1982-1983/

https://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_19_settembre_1982_-_Como,_stadio_Giuseppe_Sinigaglia_-_Como-Lazio_0-0

Ti lovvo. Platonicamente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2024, 22:58
Ma farle così era così difficile?

Non dico chissà cosa

Stemma alternativo:

Stemma classico:

Io preferirei maglia celeste, calzoncini navy e calzettoni bianchi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
La maglia rossa mai nella vita, manco per i portieri.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NonMollareMai86 il 26 Giu 2024, 10:06

Quando ho visto il motto in giapponese ci ho messo sette nanosecondi per comprarla. Nel complesso è bellina, non la più bella di sempre ma entrerà nei ricordi.

Si può dire che è かわいい

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Così è veramente tra  le peggiori, con quelle scritte al contrario e una trama che pare di plastica; un pelo sopra solo alla terrificante maglia col bavero marmoreo.

Ma che alla Mizuno sono impazziti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
🩵🤍🦅
:=))

P.S. ricordiamocelo quando qualcuno propone merdose maglie rosse...che magari abbiano con scarpe gialle...

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
a me la maglia piace, cosi come mi sono piaciute tantissimo tutte e tre quelle dello scorso anno e due di due anni fa.
sinceramente non comprendo chi si lamenta della poca inventiva verso la prima maglia, saro antico ma per me la tradizione viene prima di tutto per la prima maglia. poi puoi lavorare sui dettagli, cosa che mizuno sta facendo ogni anno, ma la base deve rimanere quella. altrimenti escono abomini stile maglie di juve, milan e inter degli ultimi anni. a chi si lamenta delle nostre maglie consiglio di vedere la prima dell'inter di quest'anno, o quella della juve dello scorso anno o ancora quella dell'inter con le righe a zig zag o quella del barcellona tutta strana di pochi anni fa.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: richard il 02 Lug 2024, 11:13
La maglia rossa mai nella vita, manco per i portieri.
Perché sei fascio

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Io farei una bella maglia verde petrolio per far notare ai daltonici d'oltre Tevere la differenza con il celeste...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
https://x.com/LazioSpace/status/1810254413803495770?t=6u37hR91hy57ZCViHom-ug&s=19

Non sono tanto sicuro sia questa, sembra d'allenamento. Ma poi è nera o blu scuro?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Si direbbe che Mizuno quest'anno voglia divertirsi a farci scervellare su nero o blu.
A me questa sembra evidentemente blu, ma altrettanto evidentemente una maglia da allenamento.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra blu, da allenamento, ma molto molto bella

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Se è la terza, questo effetto psicadelico delle onde disorienterà gli avversari.
Il portiere contendente  vedendo avanzare la giovine ed ardita combriccola Laziale all'assalto sarà
ipnotizzato  e non potrà che assistere impotente ai gol dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva