Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2024, 13:13
Pensiero legittimo, ma negare la possibilità di esprimere un giudizio dopo averlo visto giocare tutto l'anno mi pare un po' eccessivo.
Nel mio piccolo, avendolo visto sul campo in ogni partita giocasa in casa durante la stagione, penso proprio di poter azzardare a dire che non va bene per la serie A. Men che meno in ruoli "tattici", tipo "falso 10" nei tre dietro le punte. Se c'è una cosa che proprio non sa fare il Taty, è quella di trovare lo spazio in verticale.
Per sgombrare il campo da ogni dubbio ti dico che se si potesse rivendere senza perderci lo farei.
Però dico anche che le valutazioni dei giocatori arrivati, almeno per me, non si possono in alcun modo basare sulla passata stagione, nella squadra girava poco o nulla e l'inserimento dei nuovi per me non è stato assolutamente semplice.
Kamada, ad esempio ha cominciato a far intravedere il suo valore solo verso fine stagione, dopo aver trovato finalmente la sua collocazione migliore.
Offensivamente eravamo nulli, poche idee, troppo lenti e prevedibili.
Che la Lazio girasse meglio con lui che con Ciro mi pare fuori dubbio, che Ciro fosse in condizioni pessime anche.
Personalmente, prima di dare un giudizio definitivo, aspetto sempre.
Non credo che sia così sega come alcuni lo dipingono e sarei curioso di vederloin un contesto che gira.
Non è paragonabile ad Immobile, ovviamente, ma nel suo non vedere la porta mettiamo quante occasioni ha avuto e se siamo onesti sino in fondo dovremmo anche dire che Immobile, negli anni in cui segnava come se non ci fosse un domani, se ne magnava pure parecchi.
Poi mi pare superfluo aggiungere che siano 2 giocatori completamente diversi ed imparagonabili