Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2024, 14:07
40 milioni e passa la paura
Alla Juve non spendono quattrini.
Proporranno scambio con Soule'.
Bravo, forte... ma acerbo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
I giocatori che sostituiscono sono Kamada, Louis Alberto e Felipe Anderson decisamente più leggeri. Noslin è vero che non è altissimo ma fisicamente mi ricorda Lukaku nella capacità di fare a sportellate.

Noslin è un bel torello, ma più che altro è fortissimo sulle gambe.

Andiamo a completare questa benedetta squadra con un 10 di spessore e un paio di terzini, anche sacrificando un paio di giocatore tra isaksen, zaccagni, mandas, castellanos.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
I giocatori che sostituiscono sono Kamada, Louis Alberto e Felipe Anderson decisamente più leggeri. Noslin è vero che non è altissimo ma fisicamente mi ricorda Lukaku nella capacità di fare a sportellate.

con il plus che Noslin è molto più veloce di Lukaku...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2024, 14:57
Anche secondo me .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Intanto Don Fabiani si sta facendo il tesoretto con queste cessioni per niente scontate 8)
Solitamente ce li rispedivano al mittente.
Adesso cedere Marcos Antonio e Akpa Akpro e poi vediamo cosa riescono a fare per il trequartista.
E se non bastano e Iron Claudio vuole fare una pazzia... si monetizza pure con Mandas.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
buzzanca sul sito di radio 6 scrive quanto segue

Come detto in anteprima ai microfoni Radiosei durante la trasmissione Sei volte buongiorno, la Lazio non ha intenzione di procedere oltre con le trattative legate a Samardzic e Gudmundsson.

Per il calciatore serbo la trattativa è stata portata avanti sino al punto di rendersi conto delle enormi difficoltà nel prendere accordi con il padre-padrone del calciatore che lo scorso anno fece saltare la trattativa con l'Inter a visite mediche concluse.
L'islandese – che è stato offerto alla Lazio – è parte in causa in una brutta vicenda processuale che lo vede accusato di violenza sessuale. Dopo l'archiviazione del caso, ora la Procura di Reykjavik ha riaperto la vicenda, rinviando a giudizio il calciatore che rischia da 1 a 16 anni di reclusione. Il processo si celebrerà a settembre e questa cosa mette un freno definitivo all'approdo in biancoceleste del calciatore.

Rimane assolutamente aperta la pista Greenwood e si continua col forcing nei confronti del Manchester. Resta sullo sfondo Stengs, vecchio pallino di Fabiani.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2024, 14:57
Soulè e abbuono dei soldi che la lazio deve ancora alla Juve per Rovella e pellegrini...mi sembrerebbe equo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: QVIRIS il 02 Lug 2024, 15:15
buzzanca sul sito di radio 6 scrive quanto segue

Come detto in anteprima ai microfoni Radiosei durante la trasmissione Sei volte buongiorno, la Lazio non ha intenzione di procedere oltre con le trattative legate a Samardzic e Gudmundsson.

Meno male. Spero non ci sia un ritorno di fiamma.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
pe vlaovic e chiesa li ha spesi. 50 vale Zacc

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Quando valutate i giocatori dovete fare il discorso inverso: voi paghereste un 29 anne - 40/50mln?
Facciamo i seri.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: erlaziale il 02 Lug 2024, 15:37
Quando valutate i giocatori dovete fare il discorso inverso: voi paghereste un 29 anne - 40/50mln?
Facciamo i seri.

se e' forte si.
la riomma ci vinse lo scudo con batistuta.
i contratti sono cmq di 4 massimo 5 anni.
Arriverebbe a 33 o 34 quindi perfetto.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2024, 12:34
Tra i vari nomi che si fanno per la trequarti c'è anche quello di Shaparenko.
Io non lo conosco affatto.
Voi come lo giudicate?
E dovendo scegliere tra Greenwood, Samardzic, Gudmundsson, Colpani e appunto Shaparenko, quale sarebbe la vostra graduatoria in ordine di preferenza?
Giochino ...  :D

Greenwood tecnicamente non andrebbe messo in un confronto del genere, starebbe meglio in una lista con i vari Saka, Leao, Dembele etc.

Shaparenko secondo me è più mezzala che trequarti.

Premesso questo direi:

1. Greenwood

2. Gudmundsson
3. Samardzic
4. Shaparenko
5. Colpani

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
UFFICIALE - L'Almeria ha riscattato Maximiano dalla Lazio: i dettagli
02.07.2024 13:20 di  Niccolò Di Leo 

UFFICIALE - L'Almeria ha riscattato Maximiano dalla Lazio: i dettagli
È ufficiale. L'Almeria, nonostante la retrocessione in Secunda Division, ha annunciato di aver riscattato dalla Lazio il portiere Luis Maximiano. Trasferitosi un anno fa in prestito con obbligo di riscatto, in queste ore la società spagnola ha applicato la clausola per l'acquisto - come da accordo - e versato nelle casse dei biancocelesti circa 8,5 milioni di euro. Di seguito l'annuncio degli andalusi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: erlaziale il 02 Lug 2024, 15:37
Facciamo i seri.

nessuno spende quelle cifre per giocatori di quella età. basta vedere i dati degli ultimi anni a livello globale. deve essere proprio un fenomeno, tipo casemiro quando passo al man udt.

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
La Juve si tenga Soulè che non mi sembra abbia brillato col Frosinone nella seconda parte della stagione, almeno quando l'ho visto io. E io mi tengo Zaccagni tutta la vita.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: ironman il 02 Lug 2024, 15:55
La Juve si tenga Soulè che non mi sembra abbia brillato col Frosinone nella seconda parte della stagione, almeno quando l'ho visto io. E io mi tengo Zaccagni tutta la vita.

invece zaccagni ha fatto le fiamme.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

ha 21 anni appena fatti, che non regga una stagione intera al top ci sta, per me è un super talento. ricorda, credo non solo a me, dybala.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

11 gol in 36 partite col Frosinone. 21 anni.  Mammagari fosse uno scambio, anche alla pari, con Zac.

Discussione precedente - Discussione successiva