Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318

domanda rivolta a chi vede molte partite e conosce molti giocatori per visione diretta...

ma un giocatore come Giulio Maggiore, sempre della salernitana, a noi non potrebbe far comodo?

l'ho notato visionando il video delle migliori azioni di Tchauna pubblicato da dazn e, su assist di quest'ultimo, fa un goal da antologia...

rimane alla salernitana o lo sta comprando qualcuno?

Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2024, 10:34
comunque stavo vedendo il video sopra...

maggiore fa un gol splendido su assist di tchauna...

e si vede anche un assist di maggiore per loum...

la domanda quindi sorge spontanea: ma a noi maggiore ce faceva schifo? non potevamo farci fare un bel pacchetto e prederli 2x1 come al supermercato?  :=))

vedo su wiki che ha fatto tutta la trafila delle nazionali under italiane...
https://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Maggiore

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: WhiteNoise il 02 Lug 2024, 15:59
ha 21 anni appena fatti, che non regga una stagione intera al top ci sta, per me è un super talento. ricorda, credo non solo a me, dybala.

Al punto di spenderci 40 milioni? Questa è la cifra che chiedono.

Auguri, per me non glieli dà nessuno.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2024, 16:02
scusate l'autoquote da altro thread...

domanda rivolta a chi vede molte partite e conosce molti giocatori per visione diretta...

ma un giocatore come Giulio Maggiore, sempre della salernitana, a noi non potrebbe far comodo?

l'ho notato visionando il video delle migliori azioni di Tchauna pubblicato da dazn e, su assist di quest'ultimo, fa un goal da antologia...

Maggiore è in vendita, Petrachi voleva darlo per soldi e Coda al Genoa, affare che per ora non si è concretizzato.

Può essere un' idea.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
8,5 mln incassati per Maximiano è una notizia buona o cattiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ironman il 02 Lug 2024, 16:02
Al punto di spenderci 40 milioni? Questa è la cifra che chiedono.

Auguri, per me non glieli dà nessuno.

Se proprio vogliono zaccagni...
perderemmo un giocatore sicuro per una scommessa che però ha discrete possibilità di diventare più forte del primo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: erlaziale il 02 Lug 2024, 16:00
11 gol in 36 partite col Frosinone. 21 anni.  Mammagari fosse uno scambio, anche alla pari, con Zac.

Questa dovrebbe essere la conferma che dalle squadre di bassa classifica si possono pescare i giocatori buoni. Fino ad ora è stato tutto un stamo a acquistà da Verona e Salernitana.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: carib il 02 Lug 2024, 16:06
8,5 mln incassati per Maximiano è una notizia buona o cattiva?

Avendo già due portieri in rosa direi buonissima!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Fa caldo e si vede! Maggiore???  :o Zaccagni a 40???  :D :D :D

Comunque cancelliamo dalla lista Samardzic,  Gudmundsson e secondo me pure Greenwood. Su quest'ultimo rimane flebile speranza visto che ancora nessuno se l'è preso, probabilmente causa precedenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
i due anni residui di immobile costano 15 mln.
se gli regali il cartellino ci paghi dia.
se dai via pure castellanos a 15 ci prendi pari e patta una punta da 30 mln.
ma nell'ipotesi immobile non accetterebbe manco il cartellino in mano perché 4 netti in Italia e forse in Europa non glieli da nessuno.
ripartiamo con l'incognita gol/centravanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
I soldi di maximiano già erano stati messi a bilancio comunque

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2024, 16:02
scusate l'autoquote da altro thread...

è una vita che lo sponsorizzo.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2024, 16:08
Questa dovrebbe essere la conferma che dalle squadre di bassa classifica si possono pescare i giocatori buoni. Fino ad ora è stato tutto un stamo a acquistà da Verona e Salernitana.
L'esempio però non calza più di tanto...
Soulé è della Juventus, non del Frosinone.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2024, 11:44
Perché, come scrivo sempre, se voi non avete mai visto giocare un calciatore non significa che nessuno lo abbia mai visto.

Io non lo seguo da anni, nello specifico, ma lo conosco da quando era nelle giovanili.

Mi dovreste spiegare, semmai, perché giudicare un calciatore (tecnicamente, livello, quello che vi pare) senza conoscerlo in minima parte. Quello, sì, è davvero assurdo.
primamdi tutto io non ho giudicato nessuno ho solo chiesto come si fa a conoscere tecnicamente uno che gioca in una squadra turca di cui fino a ieri nessuno conosceva neanche 'esiatwnza... E lo dico a te e a quell'altro fenomeno che non conosce l'uso della parola con frasi di senso compiuto che non siano frasi fatte, ne sa esprimere un suo giudizio che non sia un modo di denugrare gli altri.. che vita grama.
Detto questo se conosci e segui le primavere delle altre nazioni buon per te ma sta cosa se non la fai per lavoro è quantomeno strana, anche solo trovare dove vedere ste partite è quasi impossibile, anche nel 2024.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, seguire le giovanili del City, Real, Barcellona è difficile?

Okay.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2024, 17:01
Ah, seguire le giovanili del City, Real, Barcellona è difficile?

Okay.

Dipende dal tempo che uno ha e dalle priorità... io ad esempio faccio fatica a seguire i giocatori delle squadre che giocano contro la Lazio  :D

e non guardo praticamente nessuna altra partita, a meno che non sia una partita a eliminazione diretta o il ritorno di una competizione importante (Champions) con top player veri in campo. A volte mi capita di annoiarmi davanti a una partita di serie A, ma raramente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
I soldi di maximiano già erano stati messi a bilancio comunque
https://x.com/leastsquares71/status/1808154678447763456?s=46

107 mila euro di plusvalenza, già comunque contabilizzato
Neeeext

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: erlaziale il 02 Lug 2024, 16:00
11 gol in 36 partite col Frosinone. 21 anni.  Mammagari fosse uno scambio, anche alla pari, con Zac.

ecco.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2024, 17:08
Soulè per Zaccagni , io vacillo eh.
oltre conguaglio per la Lazio :D

Discussione precedente - Discussione successiva