Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
I soldi di maximiano già erano stati messi a bilancio comunque
grazie Vaz

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
@carib
Ogni volta che vedo il tuo avatar muoio...  :)
/OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: erlaziale il 02 Lug 2024, 16:00
11 gol in 36 partite col Frosinone. 21 anni.  Mammagari fosse uno scambio, anche alla pari, con Zac.
La Juve ha rifiutato 35 mln a gennaio per Soulè e ora vuole quella cifra, ammesso Motta non ci punti
Altro che scambio alla pari

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Vedo difficile che la Juve possa privarsi di Soulé, ma nel caso lo prenderei ad occhi chiusi.
È esattamente il tipo di giocare in grado di garantire qualità che ci serve; è evidente che è ancora acerbo, ma mettiamoci bene in testa che per noi è sostanzialmente impossibile puntare a giocatori fatti e finiti con caratteristiche del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
I soldi di maximiano già erano stati messi a bilancio comunque

Confermo. Ricavo di vendita: 8 milioni e 110mila euro.
Fonte: Documento relazione intermedia sulla gestione al 31 dicembre 2023  - S.S. Lazio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: hafssol il 02 Lug 2024, 17:27
Vedo difficile che la Juve possa privarsi di Soulé, ma nel caso lo prenderei ad occhi chiusi.
È esattamente il tipo di giocare in grado di garantire qualità che ci serve; è evidente che è ancora acerbo, ma mettiamoci bene in testa che per noi è sostanzialmente impossibile puntare a giocatori fatti e finiti con caratteristiche del genere.
Uno ce l'abbiamo già: Zaccagni

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ma c'è Zaccagni e dietro di lui un Sana Fernandes che potrebbe meritare considerazione e una crescita tranquilla per valutarne in prima squadra le reali capacità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: El Matador il 02 Lug 2024, 16:52
L'esempio però non calza più di tanto...
Soulé è della Juventus, non del Frosinone.

Ma giocava col Frosinone che è retrocesso. Mi sembra perfettamente calzante, al di là di chi detiene il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 02 Lug 2024, 17:24
OT
@carib
Ogni volta che vedo il tuo avatar muoio...  :)
/OT

Pure io.  E lo associo a quello che scrive nel post :lol:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: ironman il 02 Lug 2024, 16:04
Maggiore è in vendita, Petrachi voleva darlo per soldi e Coda al Genoa, affare che per ora non si è concretizzato.

Può essere un' idea.

Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2024, 16:50
è una vita che lo sponsorizzo.....

e secondo voi potrebbe sostituire zaccagni?

secondo me potrebbe essere uno di quei prospetti "usciti dai radar" (pur avendo fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili) da rilanciare...

mandiamo una petizione via "mail bombing" a fabiani per dirgli di comprarlo :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2024, 18:10
e secondo voi potrebbe sostituire zaccagni?

secondo me potrebbe essere uno di quei prospetti "usciti dai radar" (pur avendo fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili) da rilanciare...

mandiamo una petizione via "mail bombing" a fabiani per dirgli di comprarlo :=))

sostituire zaccagni, no.
Per me Maggiore è una sorta di Parolo (più o meno dei poveri).
Io però faccio poco testo: vedo al massimo le partite contro di noi.+
Già i video di YT mi annoiano dopo massimo 20 secondi entro i quali emetto le mie sentenze sulla qualità o meno dei giocatori..... :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Detto che 5 degli 11 goal sono su rigore.

Soulè per Zaccagni (alla pari) andrebbe fatto ieri, oggi e domani.

(Io sono uno dei pochissimi che preferiva Zaccagni a Kostic, quindi direi di essere oggettivo da questo punto di vista).

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2024, 17:43
Ma giocava col Frosinone che è retrocesso. Mi sembra perfettamente calzante, al di là di chi detiene il cartellino.
Noi retrocedemmo con Giordano che poi ha vinto lo scudetto. Nessuno pensa che non si possano prendere giocatori da squadre retrocesse,
BASTA saperli scegliere.
Poi chiaro che se Giordano lo metti con Maradona vince lo scudetto, se lo mettivi con Cordova non credo lo avrebbe vinto l

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
a parte che zaccagni soule la juve non lo fa mai nella vita alla pari , ma poi che fai ti privi dell unico esterno sinistro buono rimasto in rosa per prendere un altro esterno destro che ce ne abbiamo gia 4 (contando cancellieri e non contando pedro che comunque ci puo giocare.

se decidi di vendere zaccagni devi prendere un esterno sinistro buono

nopn famo come tudor che per lui un esterno puo gioca sia a destra che a sinistra e te ce mette lazzari li , ci sono dei giocatori che rendono troppo di piu da una parte , zaccagni rende troppo di piu a sinistra ,soule a destra ,tchaouna a destra ,isaksen a destra , se li sposti dal lato opposto fanno molto meno bene per caratteristiche che hanno .

poi invece c'e chi fa abbastanza bene sia da un lato che da un altro , tipo pedro , anche felipe , e tendenzialmente puo farlo anche noslin

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma la Juve non lo farebbe mai, appunto.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Domanda da somaro quale sono, come fa una società a mettere a bilancio al 31 dicembre 2023 una cosa di cui si ha certezza solo il 2 luglio 2024?
Dico davvero, come si può fare questo, tecnicamente?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: radar il 02 Lug 2024, 18:32
Domanda da somaro quale sono, come fa una società a mettere a bilancio al 31 dicembre 2023 una cosa di cui si ha certezza solo il 2 luglio 2024?
Dico davvero, come si può fare questo, tecnicamente?

In che senso?

Se ti riferisci agli obblighi di riscatto condizionati, si mettono a bilancio nel momento in cui sono una formalità (ad esempio, "prima gara dell'anno").

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Ah ok, quindi l'Almeira anche se retrocesso non poteva esimersi, ok, ora (credo) ho capito  :D

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: max_im1900 il 02 Lug 2024, 18:22
Noi retrocedemmo con Giordano che poi ha vinto lo scudetto. Nessuno pensa che non si possano prendere giocatori da squadre retrocesse,
BASTA saperli scegliere.
Poi chiaro che se Giordano lo metti con Maradona vince lo scudetto, se lo mettivi con Cordova non credo lo avrebbe vinto l

Appunto, quindi non è importante da dove arrivino, l'importante è che siano buoni. E di giocatori buoni, nelle squadre di bassa classifica (e che farebbero al caso nostro) ce ne sono parecchi.
Del resto Barella proveniva dal Cagliari quindicesimo in serie A, mica dal Madrid.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: radar il 02 Lug 2024, 18:36
Ah ok, quindi l'Almeira anche se retrocesso non poteva esimersi, ok, ora (credo) ho capito  :D

Da quello che sapevo il riscatto non era condizionato, c'era un obbligo.

Discussione precedente - Discussione successiva