Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: sherred il 02 Lug 2024, 18:37
Romania che era partita bene, poi gol dell'Olanda con il portiere Rumeno che fa una mezza cappella.
Da allora monologo Olandese

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e di meglio dalla Romania. Magari li sopravvalutavo io, ma mi avevano dato l'impressione di essere una squadra migliore.

Successo meritato dell'Olanda. Grande prova per Gakpo. Giocatore che non mi ha mai particolarmente impressionato che che va detto sta palesando segnali di crescita importante.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Arnautovic si conferma lui e si mangia un gol sull'1-0.

Montella che probabilmente sfiderà l'Olanada ai quarti

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Ma che parata ha fatto il portiere turco?
Probabilmente la più bella dell'europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Parata mostruosa di Gunok. Roba alla Peruzzi. Mamma mia che bellezza

sherred

*
Lazionetter
* 301
2-1 Turchia con miracolo del portiere turco al 94simo. Bella partita giocata a ritmi assurdi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: sherred il 02 Lug 2024, 22:56
2-1 Turchia con miracolo del portiere turco al 94simo. Bella partita giocata a ritmi assurdi

Mortecci che parata, comunque bellissima partita, concordo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Rangnick si conferma grande tecnico .
Turchi discreto buciodequlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Lug 2024, 11:19
Però poi non si è tirato indietro, battendo perfettamente il primo rigore della lotteria. L'altro lo aveva sbagliato solo una ventina di minuti prima, non ad inizio partita.
Forse qui da noi abbiamo una visione differente del calciatore e personaggio Cristiano Ronaldo, ma immagino che in Portogallo sia considerato come una sorta di Dio sceso in terra, soprattutto dai suoi compagni di nazionale, soprattutto dai più giovani che sono cresciuti vedendo le sue gesta e le sue giocate.
Il pianto per me lo rende più umano (tra l'altro ha pianto spesso nella sua carriera), però quando c'è da motivare i suoi compagni ci sta sempre.

Anche a Euro 2016, ok, uscito in lacrime, la risolve un Eder qualsiasi, ma lui sta per tutto il tempo a bordo campo vicino a Fernando Santos a fare il matto, motivando e dando indicazioni alla squadra.
Senza Ronaldo sarebbe una squadra più forte. In 11 che corrono anziché 10 e una primadonna col ciclo in meno in campo.
Tra l'altro per editto non si può neanche sostituirlo quando anziché camminare inizia a caracollare.
Poi vabbè, è un fenomeno perché segna un rigore su 2...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: richard il 03 Lug 2024, 14:16
Senza Ronaldo sarebbe una squadra più forte. In 11 che corrono anziché 10 e una primadonna col ciclo in meno in campo.
Tra l'altro per editto non si può neanche sostituirlo quando anziché camminare inizia a caracollare.

veramente contro la Georgia è stato sostituito da ramos che nella mezzoretta scarsa che ha giocato non ha strusciato un pallone. Totalmente annullato dai georgiani.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
veramente contro la Georgia è stato sostituito da ramos che nella mezzoretta scarsa che ha giocato non ha strusciato un pallone. Totalmente annullato dai georgiani.
In quella partita ha cambiato tutta la squadra perché avevano il primo posto matematico. Ronaldo pure non ha strusciato palla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: richard il 03 Lug 2024, 14:16

Si, è chiaro che ora sarebbe perfetto come arma da utilizzare nel secondo tempo. Farlo giocare con questo minutaggio mi sembra più dannoso che utile.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
almeno abbiamo visto una squadra che ha eguagliato l'italia. 90 minuti zero tiri in porta
sì, ma noi ne abbiamo fatte 3 di partite così (non considero la partita con l'Albania giusto per quei 15 minuti di reazione dopo essere andati sotto)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Kappa il 03 Lug 2024, 17:48
sì, ma noi ne abbiamo fatte 3 di partite così (non considero la partita con l'Albania giusto per quei 15 minuti di reazione dopo essere andati sotto)

si certo, io mi ero limitato a paragonare i due ottavi di finale. Per quanto riguarda il torneo generale penso che a livello di schifo e "confusione ideologica" solo la Serbia se la può giocare con i baldi azzurri.
la tua polonia, tutto sommato, non meritava di perdere contro l'olanda, con l'austria si e quella con la francia non l'ho vista ma due rigori quindi immagino partita comunque equilibrata.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
si certo, io mi ero limitato a paragonare i due ottavi di finale. Per quanto riguarda il torneo generale penso che a livello di schifo e "confusione ideologica" solo la Serbia se la può giocare con i baldi azzurri.
la tua polonia, tutto sommato, non meritava di perdere contro l'olanda, con l'austria si e quella con la francia non l'ho vista ma due rigori quindi immagino partita comunque equilibrata.
diciamo che probabilmente un pareggio avremmo pure potuto strapparlo con l'Olanda, peccato che ci ha pensato Zalewski ha fare la vaccata galattica che ha permesso l'1-1...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Non ci avevo fatto caso ma l'allenatore della Spagna è un incrocio tra Massimo Maccarone e Maurizio Battista.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
I tedeschi iniziano con interventi molto duri, sostituito Pedri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: genesis il 05 Lug 2024, 18:09
I tedeschi iniziano con interventi molto duri, sostituito Pedri.

Almeno un giallo lo meritavano.
Ma Taylor ha sempre ragione  :asrm

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Che brava la UEFA che dopo i disastri di Taylor lo ha retrocesso ad arbitro di Germania Spagna

C'hanno raccontato pure sta cazzata

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Taylor in realta` abbastanza male fin`ora, un paio di gialli non dati alla Germania, con un metro di giudizio poco uniforme.

Discussione precedente - Discussione successiva