Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: sharp il 02 Lug 2024, 22:11
se ti accontenti della mia te la dico : a me l'ex milan non dispiace affatto (anche se per mere casualità di orari l'ho seguito molto di più allo spezia che a salerno), concordo con il mi ricorda (abbastanza) Parolo un filo meno forte (forse)

io ho amato Parolo, ma tecnicamente mi sembra un pelo meglio Maggiore...

ma è vero anche che mi baso solo sul video di Dazn dedicato a Tchaouna  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Rugani si svincola dalla Juve, ce po servi? E non fate battute, niente giardiniere, o similari  :p :p :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2024, 23:10

ma è vero anche che mi baso solo sul video di Dazn dedicato a Tchaouna  :=))

Parolo non era raffinato ma tecnicamente c'era, poi era giocatore dall'intelligenza tattica di altissimo livello

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Ha sofferto il fine carriera come molti, ma è stato un ottimo centrocampista.
Mi auguro che Guendouzi e Rovella raggiungano e superino Parolo limitandoci alle performance in maglia laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2024, 22:14
Kadioglu è il terzino sinistro che ci serve

E Cherki sulla trequarti.

Oppure Ounhai

Inarrivabile ma sulla trequarti per me l'ideale sarebbe kokcu

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: TheVoice il 02 Lug 2024, 23:05
Per un terzino, anzi, laterale basso come si dice oggi?

Ho i miei dubbi
Trequartista

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gae12 il 02 Lug 2024, 22:51
Lui nasce come ala destra ma Baroni stava lavorando in Veneto per farlo diventare una punta

Avevo letto il contrario,.e che Baroni lo ha rimesso a posto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2024, 23:10

Ma anche una pelliccia meglio.
Marco mai troppo celebrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/allroundlazio/status/1808253627330404429?s=46

Io non so quanto sia fattibile realmente sta roba di Greenwood, ma in caso penso che Isaksen sia in partenza

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2024, 23:22
Avevo letto il contrario,.e che Baroni lo ha rimesso a posto.

Dalla stagione 2021-22 lui in Olanda ha giocato sempre come AD tranne in 4-5 occasioni. Per le precedenti stagioni non é possibile vedere la posizione in cui giocava perché per la terza serie non ci sono dati su trasfermarkt.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2024, 23:40
https://x.com/allroundlazio/status/1808253627330404429?s=46

Io non so quanto sia fattibile realmente sta roba di Greenwood, ma in caso penso che Isaksen sia in partenza
Greenwood TECNICAMENTE sarebbe un colpo clamoroso comunque.
Per me, essendo un pallino di Lotito, alla fine arriva.
In questi casi l'orgoglio prevale sui soldi per lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Greenwood però coccia col prendere Noslin e Tchauna, dopo aver rinnovato Zaccagni, fatto giocare 20 partite a Pedro e spedito Tudor perchè voleva cambiare tutti, anche Isaksen.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 00:10
Greenwood però coccia col prendere Noslin e Tchauna, dopo aver rinnovato Zaccagni, fatto giocare 20 partite a Pedro e spedito Tudor perchè voleva cambiare tutti, anche Isaksen.

Tutti nel metaverso lotitiano.

Greenwood Steng Tchauna

Noslin

Intrigante calcisticamente e per vedere le facce delle mani a paletta.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Ve lo immaginate Baroni dopo una vita di campacci, esoneri in provincia e salvezze insperate allenare Greenwood? Che perle regala il calciomercato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2024, 00:50
Ve lo immaginate Baroni dopo una vita di campacci, esoneri in provincia e salvezze insperate allenare Greenwood? Che perle regala il calciomercato.

Questi discorsi lasciano seriamente il tempo che trovano.
Tu lo immaginavi Sarri ad allenare Merteens e Hamsik dopo aver giocato con Verdi e Laxalt come punta di diamante, mentre due anni prima allenava il Sorrento?

Andrò OT ma credo che questa contestazione stia creando un clima clamorosamente negativo, sopratutto ingiustificato visto che l'anno scorso il mercato ci fu e quest'anno anche, sembra.

Cos'ha fatto traboccare il vaso?
Le dimissioni di Sarri, che con tutto il popò a disposizione ha preso stecche con Salernitana e Udinese?
Il mandato rinnovo di Kamada?
La quadra mancata con Tudor?

Bah.
Si è creato un clima surreale, anche abbastanza stucchevole secondo me. I nuovi acquisti sono insultati sui social, auguri di morte a Lotito sotto ogni post, e campagna abbonamenti che manco il Cittadella.
In tutto questo finalmente ci si muove per uno stadio, il Flaminio poi, che fino a pochi mesi fa sembrava irrealizzabile

Siamo in Europa League, negli ultimi 12 mesi sono entrati Guendouzi, Rovella, Isaksen, Noslin, Tchaouna (fra gli altri)... tutte operazioni intelligenti e buoni prospetti.
Si sta veramente esagerando, questo clima sta diventando irrespirabile e NON MI RAPPRESENTA, perchè comincia a danneggiare la Lazio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 03:01
Questi discorsi lasciano seriamente il tempo che trovano.

Ha fatto un'osservazione pertinente. Una vita di calci in bocca e poi la Lazio.
Una storia di redenzione e rivincita alla Frank Capra.

Io mi stupisco che 1000 persone lo abbiano fatto l'abbonamento, spero ancora nello stadio vuoto, deserto

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Si sta ringiovanendo la rosa con ragazzi che hanno un minimo dimostrato di poter giocare in serie a.
Si stanno prendendo giocatori fisici in grado di strappare, magari non vedremo più la noia dello scorso anno.
Boh, a me sembra si stia operando con idee e si stia cercando di fare le cose prima del ritiro.
Poi magari si rivelano tutti bidoni però la strategia mi sembra giusta.
Ps Io spero sempre nello stadio strapieno e colorato, significa che la squadra va bene e la gente è felice.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Il vaso l'ha fatto traboccare l'arrivo di Baroni direi. Sarri si è rivelato poca roba davvero, così come Tudor, ma prendere Baroni è stato visto come un ridimensionato, che non c'è stato, anzi... Forse è la rosa migliore dal 2017, ma si sa, il tifoso medio vuole il nome e basta... poi si lamenta che gli altri pescano kvara...

Detto questo lotito, che lo stadio non lo farà mai a meno che non ci guadagni lui e solo lui, e che spende più soldi della Lazio per le sue aziende che per il mercato, si merita contestazione perenne.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 03:01
Andrò OT ma credo che questa contestazione stia creando un clima clamorosamente negativo, sopratutto ingiustificato visto che l'anno scorso il mercato ci fu e quest'anno anche, sembra.

Cos'ha fatto traboccare il vaso?
Le dimissioni di Sarri, che con tutto il popò a disposizione ha preso stecche con Salernitana e Udinese?
Il mandato rinnovo di Kamada?
La quadra mancata con Tudor?

Bah.
Si è creato un clima surreale, anche abbastanza stucchevole secondo me. I nuovi acquisti sono insultati sui social, auguri di morte a Lotito sotto ogni post, e campagna abbonamenti che manco il Cittadella.
In tutto questo finalmente ci si muove per uno stadio, il Flaminio poi, che fino a pochi mesi fa sembrava irrealizzabile

Siamo in Europa League, negli ultimi 12 mesi sono entrati Guendouzi, Rovella, Isaksen, Noslin, Tchaouna (fra gli altri)... tutte operazioni intelligenti e buoni prospetti.
Si sta veramente esagerando, questo clima sta diventando irrespirabile e NON MI RAPPRESENTA, perchè comincia a danneggiare la Lazio.
Sinceramente anche io fatico a comprendere i motivi della contestazione in questo momento.
Non è successo nulla di particolare a mio avviso.
I motivi per sperare che Lotito venga sostituito da un imprenditore più facoltoso ci sono sempre stati e sempre ci saranno, niente di più in questo periodo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 06:31
Il vaso l'ha fatto traboccare l'arrivo di Baroni direi. Sarri si è rivelato poca roba davvero, così come Tudor, ma prendere Baroni è stato visto come un ridimensionato, che non c'è stato, anzi... Forse è la rosa migliore dal 2017, ma si sa, il tifoso medio vuole il nome e basta... poi si lamenta che gli altri pescano kvara...

Detto questo lotito, che lo stadio non lo farà mai a meno che non ci guadagni lui e solo lui, e che spende più soldi della Lazio per le sue aziende che per il mercato, si merita contestazione perenne.
Ma alla fine Sarri è andato via lui, in società volevano veramente che rimanesse e ci sono rimasti pure male (casomai qualche giocatore ... ma queste sono voci).
Tudor non è la prima volta che se ne va da qualche squadra per incompatibilità con la socìetà, non mi sembra una perdita importantissima (come è stato nel caso di Inzaghi).
Certo pure io avrei preferito un allenatore differente da Baroni, nel mio caso avrei voluto un giovane rampante.
Però sinceramente è una scelta che ci sta. E secondo me è pure una scelta intelligente.
Però se si crea questo ambiente negativo è normale che poi la squadra vada male.

Discussione precedente - Discussione successiva