Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 08:06
Ma non sono tutte scommesse, dai.
Tchaouna è una ottima promessa ed è stato l'unica nota lieta della Salernitana.
Noslin ha già dimostrato di avere i numeri.
Dele Bashiru è una scommessa, si, ma entra in un centrocampo che ha ancora Cataldi, Vecino, Guendouzi e Rovella, quindi è una scommessa che ci sta.

Sotto un certo punto di vista allora tutti sono scommesse.
Lo era Immobile che doveva sostituire un certo Klose e stava già entrando nella lista dei fuochi di paglia, lo era Milinkovic, lo era Zaccagni...
Ecco, a me questi due sembrano colpi alla Zaccagni. Quelli che servivano.

Le scommesse e le certezze non esistono mai ... ma fa comodo invocarle... Per dare un parvenza di fondamento alla sentenza del momento. Tanto poi si scambiano le une con le altre appena entra in gioco il senno di poi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Certo è che siamo passati dall'avere per anni la stessa squadra ad una sorta di rivoluzione messa in piedi dalla partenza di Inzaghi (non so dell'ultima formazione quanti ne siano rimasti di giocatori che erano in campo con Simoncino).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aquila1979 il 03 Lug 2024, 04:55
Ha fatto un'osservazione pertinente. Una vita di calci in bocca e poi la Lazio.
Una storia di redenzione e rivincita alla Frank Capra.

Io mi stupisco che 1000 persone lo abbiano fatto l'abbonamento, spero ancora nello stadio vuoto, deserto

Aspetta e spera

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
A luglio si giudica il mercato, come si è sempre fatto.

A livello di nomi credo ci sia differenze tra prendere un bashiru ed un colpani (ad esempio)

O tra prendere Conte e Baroni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 08:14
E comunque, un mercato in stile Sassuolo e Torino era quello che avrebbe voluto Sarri con Ricci e Berardi.
12 mesi fa abbiamo rischiato di spendere 60 milioni per quei due.
Le dimissioni di Sarri sono state una manna per noi, ma ancora non lo sappiamo.
È comunque un mister che dopo un anno buono non si è mai ripetuto, mai. Juve, Napoli, Chelsea, Lazio... ha lavorato in tanti ambienti diversi, ha sempre avuto una fiammata e poi nulla.

Aspetterei, davvero, a parlare di ridimensionamento.

Non è un ridimensionamento, è un 2004 2.0

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Che bello entrare in un forum Laziale e leggere laziali che si augurano lo stadio vuoto.
Emozioni proprio.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Ci fidiamo di fabiani e della Talent room? Secondo me dalla risposta a questa domanda dipende la valutazione sull'attuale mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: QVIRIS il 03 Lug 2024, 08:40
Ci fidiamo di fabiani e della Talent room? Secondo me dalla risposta a questa domanda dipende la valutazione sull'attuale mercato
Secondo me non è solo questo, ma anche il confronto con le altre (bisogna vedere con quali altre fare il confronto, questo sì)

Per me comunque se non ribaltiamo la situazione terzini saremo monchi nello sviluppo del gioco, qualunque esso sia, anche il prossimo anno

Un centrocampo Guendouzi Rovella Bashiru, inoltre, non mi sembra di qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: QVIRIS il 03 Lug 2024, 08:40

Dipende verso quali obiettivi si orientano.

Lo scorso anno ha puntato Guendo ed è stato un ottimo colpo.

Vediamo se anche quest' anno si punterà a qualcosa del genere.
Solo gente da squadre retrocesse o quasi non credo basti.

In 2 anni abbiamo perso i giocatori di maggior qualità, SMS (e già abbiamo visto la differenza) , LA e FA (pur con tutta la sua discontinuità).

Non possiamo mettere dentro solamente scommesse.

Già ne abbiamo in rosa (isaksen, taty). Serve gente con qualche certezza in più

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Che bello entrare in un forum Laziale e leggere laziali che si augurano lo stadio vuoto.
Emozioni proprio.

Beh... Quello dello stadio vuoto in realtà è un augurio neanche tanto negativo... C'è stato di peggio recentemente.

È comunque una speranza vana, perché un nocciolo duro di gente che se ne frega della propaganda negativa ci sarà sempre e anche perché come dimostrano i fatti... Quando la gente vedrà che la squadra poi così schifo non fa allo stadio ci verrà comunque.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 08:06

Dele Bashiru è una scommessa, si, ma entra in un centrocampo che ha ancora Cataldi, Vecino, Guendouzi e Rovella, quindi è una scommessa che ci sta.

No, Bashiru entra come trequartista ed e l'unico in quel ruolo, anche se le voci che girano dicono che Zaccagni sara provato li come titolare da Baroni in un sistema:

Tchaouna(Isaksen)    Zaccagni(Bashiru)    Noslin(Pedro)     
      Castellanos (Ciro)

A me non convince Zac trequartista, e neanche Bashiru titolare, mi piacerebbe aver un trequatista vero Samardzic/Colpani/Stengs.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Infine c'è anche un outsider tra gli obiettivi di lusso: la Lazio infatti sta ragionando sull'ingaggio di Gabriele Artistico da girare poi in B. (valerio marcangeli)

Solo io ci vedo una sottile, ma neanche tanto, presa per il culo?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 08:58
Infine c'è anche un outsider tra gli obiettivi di lusso: la Lazio infatti sta ragionando sull'ingaggio di Gabriele Artistico da girare poi in B. (valerio marcangeli)

Solo io ci vedo una sottile, ma neanche tanto, presa per il culo?

Lasciali sfogare adesso che poi rideranno poco

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2024, 08:55
Dipende verso quali obiettivi si orientano.

Lo scorso anno ha puntato Guendo ed è stato un ottimo colpo.

Vediamo se anche quest' anno si punterà a qualcosa del genere.
Solo gente da squadre retrocesse o quasi non credo basti.

In 2 anni abbiamo perso i giocatori di maggior qualità, SMS (e già abbiamo visto la differenza) , LA e FA (pur con tutta la sua discontinuità).

Non possiamo mettere dentro solamente scommesse.

Già ne abbiamo in rosa (isaksen, taty). Serve gente con qualche certezza in più

Le certezze si pagano tanto tanto . Noslin per aver fatto bene pochi mesi è stato pagato 15 milioni, per il tanto blasonato Samardžić l'Udinese vuole 25 milioni; figuriamoci le certezze, questo perché il mercato è impazzito; per Yamal il PSG avrebbe offerto 250 milioni, questo per dire.

La Lazio, e non solo la Lazio, non si può permettere le certezze. Ce lo dobbiamo mettere in testa, dobbiamo capire il contesto in cui ci troviamo. L'Atalanta, che è un modello da seguire, prende certezze? Scamacca, De Keteleare, Lookman, Koopmeiners erano certezze quando sono stati acquistati? Assolutamente no.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Costa87 il 03 Lug 2024, 09:09
Le certezze si pagano tanto tanto . Noslin per aver fatto bene pochi mesi è stato pagato 15 milioni, per il tanto blasonato Samardžić l'Udinese vuole 25 milioni; figuriamoci le certezze, questo perché il mercato è impazzito; per Yamal il PSG avrebbe offerto 250 milioni, questo per dire.

La Lazio, e non solo la Lazio, non si può permettere le certezze. Ce lo dobbiamo mettere in testa, dobbiamo capire il contesto in cui ci troviamo. L'Atalanta, che è un modello da seguire, prende certezze? Scamacca, De Keteleare, Lookman, Koopmeiners erano certezze quando sono stati acquistati? Assolutamente no.
Spero davvero che non tu sia un infiltrato riommico come qualcuno adombra; perché sono praticamente sempre d'accordo con te.
Stavo scrivendo che le certezze le paghi dai 30 in su; e noi è quasi impossibile che si possa arrivare a quelle cifre. Lo stesso greenwood sarebbe una certezza? Forse si, forse no.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Uno che auspica lo stadio vuoto e di perdere il derby 7-1 non è un tifoso laziale. Mi domando perché sia su questo forum

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Vincelor il 03 Lug 2024, 09:14
Uno che auspica lo stadio vuoto e di perdere il derby 7-1 non è un tifoso laziale. Mi domando perché sia su questo forum
Severo ma giusto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
L'importante è rendere la vita di Lotito un inferno, se allo stadio o fuori non mi interessa.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
L'importante è rendere la vita di Lotito un inferno, se allo stadio o fuori non mi interessa.
Ambè, se la priorità per un tifoso della Lazio non è che la Lazio vinca ma rendere la vita del Presidente della Lazio un inferno mi sa che non sono un vero tifoso.
Ma siamo fortemente off topic, tornerei sul mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: pentiux il 03 Lug 2024, 09:20
[...] tornerei sul mercato.

E chi te se compra ?
Al massimo un prestito con opzione. Non de più.

Discussione precedente - Discussione successiva