Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2024, 09:23
E chi te se compra ?
Al massimo un prestito con opzione. Non de più.
:(

:beer: :beer: :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: pentiux il 03 Lug 2024, 09:20
Ambè, se la priorità per un tifoso della Lazio non è che la Lazio vinca ma rendere la vita del Presidente della Lazio un inferno mi sa che non sono un vero tifoso.
Ma siamo fortemente off topic, tornerei sul mercato.

il presidente in questo caso è il nemico della Lazio. si chiama Resistenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Mi preoccupa il fatto che dobbiamo aspettare un'uscita (quella di Hysaj) per prendere un terzino sinistro.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Me farete diventà Lotitiano con queste stronzate, pd...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il mercato è iniziato da tre giorni e la Lazio ha già fatto qualche operazione in entrata. Se, e sottolineo se, dovessero arrivare due giocatori del livello di Colpani e Dia (livello, non necessariamente questi due nomi)
, la Lazio ne uscirebbe nettamente rinforzata.
Non nomino i terzini perché su quel fronte ho perso le speranze. Alle brutte staremmo come stavamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: pentiux il 03 Lug 2024, 09:26
Me farete diventà Lotitiano con queste stronzate, pd...

ah Pè, una domanda, ma se portasse Greenwood saresti a tuo agio a tifare la Lazio?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Lug 2024, 08:58
Beh... Quello dello stadio vuoto in realtà è un augurio neanche tanto negativo... C'è stato di peggio recentemente.

È comunque una speranza vana, perché un nocciolo duro di gente che se ne frega della propaganda negativa ci sarà sempre e anche perché come dimostrano i fatti... Quando la gente vedrà che la squadra poi così schifo non fa allo stadio ci verrà comunque.
infatti non capisco qual'è il problema. Chi  non si abbona poi andrà allo stadio portando tra l'altro pure più soldi.
Se come dicono tanti sta nascendo una squadra,  giovane, forte e talentuosa, lo stadio si riempirà, come abbiamo già dimostrato l'anno del 2 posto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si chiama "rendere l'ambiente tossico" con tutte le ripercussioni che questo porta a chi va in campo. Ma se uno è convinto così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Guarda, secondo me l'ambiente tossico lo hanno creato società e giocatori. So che fa abbastanza comodo prendersela con i tifosi ma lo schifo che abbiamo visto nell'ultimo anno, dopo un secondo posto, è da ascrivere solo a società e giocatori.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ah Pè, una domanda, ma se portasse Greenwood saresti a tuo agio a tifare la Lazio?
Ho tifato la Lazio di Di Canio, turandomi il naso.
Ho tifato la Lazio di Cragnotti, di Guido Paglia e via discorrendo, turandomi il naso. E potremmo continuare ad libitum.
Dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi: per me tifare una squadra di calcio che non sia il Sankt Pauli significa comunque turarsi il naso.
Per cui spero non venga Greenwood, spero non venga Guðmundsson, spero pure vada via Lotito, ma fino a che riesco a turarmi il naso la priorità è sempre quella che vinca la Lazio.

E, btw, il giorno che non riuscissi più a turarmi il naso, cosa più che legittima, non metterei gli annunci da aeroporto per urlare urbi et orbi che me ne sto andando. Ma è un altro discorso.

Comunque lo ripeto, siamo off topic. Chi amo preso? E' arsugo?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 07:20
Scusami, ma non si può leggere un tifoso che auspica lo stadio vuoto.
Siamo arrivati in EL, non nella parte dx del tabellone.

Di Lotito conosciamo tutto, ma c'è un clima attorno alla squadra disumano. Gli insulti ai nuovi arrivati, gli auspici di morte, lo stadio vuoto.

State esagerando raga, e Lotito non mi piace eh.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 09:14
Spero davvero che non tu sia un infiltrato riommico come qualcuno adombra; perché sono praticamente sempre d'accordo con te.
Stavo scrivendo che le certezze le paghi dai 30 in su; e noi è quasi impossibile che si possa arrivare a quelle cifre. Lo stesso greenwood sarebbe una certezza? Forse si, forse no.

Caro Tommasino, ora farò un po' il Carl Gustav Jung dei poveri della situazione e perdonate OT. Come ben sai qualcuno adombra lo spettro del troll con tanta compulsività in quanto forma di difesa rispetto all'incapacità di rispondere col ragionamento. Non solo, ma c'è anche il fenomeno della proiezione: accuso te di un certo tipo di condotta, la attribuisco a te ma in realtà è la mia e che rifiuto di riconoscere in me stesso; chi accusa quindi, probabilmente accusa se stesso. Detto ciò, ti rinnovo la mia proposta: se capiti in Puglia visto che sono un laziale pugliese, mandami un messaggio così ci incontriamo; più di questo non posso fare  ;)

Anch'io concordo sempre con quel che dici.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: pentiux il 03 Lug 2024, 09:37
Ho tifato la Lazio di Di Canio, turandomi il naso.
Ho tifato la Lazio di Cragnotti, di Guido Paglia e via discorrendo, turandomi il naso. E potremmo continuare ad libitum.
Dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi: per me tifare una squadra di calcio che non sia il Sankt Pauli significa comunque turarsi il naso.
Per cui spero non venga Greenwood, spero non venga Guðmundsson, spero pure vada via Lotito, ma fino a che riesco a turarmi il naso la priorità è sempre quella che vinca la Lazio.

E, btw, il giorno che non riuscissi più a turarmi il naso, cosa più che legittima, non metterei gli annunci da aeroporto per urlare urbi et orbi che me ne sto andando. Ma è un altro discorso.

Comunque lo ripeto, siamo off topic. Chi amo preso? E' arsugo?

non sono d'accordo con mezza cosa di quella che dici, ma smetto con l'OT

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Costa87 il 03 Lug 2024, 09:09
Le certezze si pagano tanto tanto . Noslin per aver fatto bene pochi mesi è stato pagato 15 milioni, per il tanto blasonato Samardžić l'Udinese vuole 25 milioni; figuriamoci le certezze, questo perché il mercato è impazzito; per Yamal il PSG avrebbe offerto 250 milioni, questo per dire.

La Lazio, e non solo la Lazio, non si può permettere le certezze. Ce lo dobbiamo mettere in testa, dobbiamo capire il contesto in cui ci troviamo. L'Atalanta, che è un modello da seguire, prende certezze? Scamacca, De Keteleare, Lookman, Koopmeiners erano certezze quando sono stati acquistati? Assolutamente no.
La lazio non ha mai comprato una certezza, non c'è bisogno che ci fai la morale da scolaretto.
Qui nessuno chiede yamal, nessuno chiede il terzino della spagna, ma un terzino più affidabile dei nostri. Qui nessuno chiede un attaccante che sia mbappè, ma meglio degli ultimi 2 presi che sono costati 40 mln ed hanno fatto 6 goal  ( 2 muriqui 4 castellanos )

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Che bello entrare in un forum Laziale e leggere laziali che si augurano lo stadio vuoto.
Emozioni proprio.

roba da matti.
Mamma mia.
SFL

ti abbraccio caro vecchio Pentiux

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Costa87 il 03 Lug 2024, 09:38
. Detto ciò, ti rinnovo la mia proposta: se capiti in Puglia visto che sono un laziale pugliese, mandami un messaggio così ci incontriamo; più di questo non posso fare  ;)

Anch'io concordo sempre con quel che dici.
Se capita; volentieri. :beer:

Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2024, 09:42
La lazio non ha mai comprato una certezza, non c'è bisogno che ci fai la morale da scolaretto.
Qui nessuno chiede yamal, nessuno chiede il terzino della spagna, ma un terzino più affidabile dei nostri. Qui nessuno chiede un attaccante che sia mbappè, ma meglio degli ultimi 2 presi che sono costati 40 mln ed hanno fatto 6 goal  ( 2 muriqui 4 castellanos )
Veramente la risposta era proprio ad un commento nel quale si diceva che la Lazio ha bisogno di acquistare, in questo mercato, certezze. E tu confermi che la Lazio non ha mai comprato certezze.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 09:46
Se capita; volentieri. :beer:
Veramente la risposta era proprio ad un commento nel quale si diceva che la Lazio ha bisogno di acquistare, in questo mercato, certezze. E tu confermi che la Lazio non ha mai comprato certezze.
io confermo che non c'è bisogno che uno mi venga a dire che le certezze  costano e che la lazio non se le può permettere. Ripeto la morale da tifoso non me la faccio fare da uno che magari non è neanche della lazio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2024, 09:42
Kamada, Guendouzi, Romagnoli e prima ancora Klose erano certezze. E sicuramente ne sto dimenticando altri

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io non credo che siamo ancora su Greenwood, credo che Noslin era alternativo a Greenwood e ovviamente abbiamo comprato quello che potevamo permetterci.
Samardzic sarebbe un giocatore diverso, Gudmundsson anche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Intanto da Salerno arriva anche il nuovo medico sociale, il Dott. Italo Leo

Discussione precedente - Discussione successiva