Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 353

pur leggendovi sempre, è tantissimo che non scrivo. Vorrei dire la mia sulla possibile formazione ove si avverassero le voci che girano. Baroni potrebbe anche svariare e passare al 433 o al 442 di JSV23 che avrebbe senso. 

4231

Provedel
Marusic Gila Romagnoli Cabal
Guendo Rovella
Greenwood Stengs Zac
Dia

Sepe (?)
Lazzari Casale Patric Pellegrini
Vecino Cataldi
Noslin DB Tchaouna
Ciro

Tenere in 1^ squadra Sana, Munoz e Sardo.

Tchaouna almeno è mancino e magari a sinistra potrebbe adattarsi.
Cercare offerte adeguate e piazzare Madas, Taty, Cancellieri e Isaksen per far cassa (sono gli unici che possono avere mercato). Salutare Pedro, Hysaj e Basic (P.S. JSV23, seppur controcorrente, su Basic ci aveva visto lunghissimo...).

Giocatori nei loro posti, possibile buon campionato con delle soddisfazioni.

Sì lo so... eppoi mi sveglio sudato.

SFL  :since :since :since :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2024, 21:17
Ci sono audio e video abbastanza schifosi.
Come ho scritto prima, Greenwood ha fatto cose brutte brutte, per me orribili.
Questa cosa non va messa in discussione.
Accertato questo, si può decidere se merita o meno una seconda occasione "lavorativa"...

Non ho visto il materiale di cui parli, semplicemente stando all'articolo che ho letto ora la situazione dovrebbe essere:

Lei pubblica il materiale;
La polizia lo becca;
Esce
Si riavvicina a lei
La polizia lo becca
Esce

Tribunale
Cade l'accusa per insussistenza di prove e mancanza del testimone chiave

I due tornano insieme
Hanno un bambino

Se ho capito bene è una storia del genere: praticamente lei ama il suo "reclusore", se non sbaglio è un problema psicologico.

Ma a questo punto, però, per me, se non è punibile dalla legge e non è punito da sua moglie, perché dovremmo sancire noi la sua colpevolezza?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sorazio il 03 Lug 2024, 21:25
Non ho visto il materiale di cui parli, semplicemente stando all'articolo che ho letto ora la situazione dovrebbe essere:

La polizia lo becca;
Esce
Si riavvicina a lei
La polizia lo becca
Esce

Tribunale

I due tornano insieme
Hanno un bambino

Se ho capito bene è una storia del genere: praticamente lei ama il suo "reclusore", se non sbaglio è un problema psicologico.

Ma a questo punto, però, per me, se non è punibile dalla legge e non è punito da sua moglie, perché dovremmo sancire noi la sua colpevolezza?

Ps non sto prendendo le difese, sto pensando al caso secondo una logica.

Se ho visto bene, la sindrome si chiama sindrome di Stoccolma, ovvero quando la vittima inizia a pensare al proprio aggressore con sentimenti positivi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Allora tecnicamente il giocatore non si discute, ho paura che il suo ingaggio avveleni ancora di più l'ambiente Lazio, ho una paura fottuta di questo ve lo dico francamente (a ragion veduta eh?)...Eviterei con molta cura il suo ingaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Da un hub mooolto credibile sulle notizie riguardanti il MUFC (1.6 Mln followers) sembrerebbe che Greenwood abbia declinato l'offerta del Marsiglia e voglia venire in Italia.
Aspettiamo e vediamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 03 Lug 2024, 21:36
Allora tecnicamente il giocatore non si discute, ho paura che il suo ingaggio avveleni ancora di più l'ambiente Lazio, ho una paura fottuta di questo ve lo dico francamente (a ragion veduta eh?)...Eviterei con molta cura il suo ingaggio...

Dopo una mezza dozzina di dribbling e una manciata di gol sarà tutto dimenticato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2024, 21:40
Dopo una mezza dozzina di dribbling e una manciata di gol sarà tutto dimenticato.

Ma non lo so Rubin, non so proprio che dirti, è comunque un rischio sia sportivo che extrasportivo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: sorazio il 03 Lug 2024, 21:25

La polizia lo becca;
Esce
Si riavvicina a lei
La polizia lo becca
Esce

Tribunale

I due tornano insieme
Hanno un bambino

Si chiama teomania. Ci piace decidere se merita la redenzione.
Però anche dire che lei ama il suo reclusore, significa entrare nel giudizio. Non abbiamo sufficienti  elementi trarre delle conclusioni psicologiche.   I rapporti di coppia, anzi più in generale rapporti fra le persone sono talmente complessi da analizzare (lo dico perché in analisi sono andato per tanti anni) che é facilissimo cadere nel banale. Credo che della storia personale di Greenwood ne abbiamo discusso fin troppo per essere  in forum di calciomercato e forse è meglio che ognuno di noi  inizi a tenere per sé i propri giudizi morali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: Resiliente il 03 Lug 2024, 21:38
Da un hub mooolto credibile sulle notizie riguardanti il MUFC (1.6 Mln followers) sembrerebbe che Greenwood abbia declinato l'offerta del Marsiglia e voglia venire in Italia.
Aspettiamo e vediamo.

Ma nell'articolo citano come fonte La Lazio siamo noi..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 03 Lug 2024, 21:42
Ma non lo so Rubin, non so proprio che dirti, è comunque un rischio sia sportivo che extrasportivo.

Lo so , è un tema delicatissimo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2024, 21:40

Beh, insomma. Faccia pubblica ammenda (se non l'ha già fatto, non so ma lo rifacesse in italiano) si facesse vedere felice con figlio e moglie e una seconda possibilità se la merita chiunque, anche il peggiore delle persone. Ne parlavo poco fa con un amico che ha fatto un sacco di cazzate a 19 anni e adesso che ne ha 22 è tutt'altra persona. Anche grazie al fatto che ha cominciato a frequentare ambienti con altri valori

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Su SI, virgolettato di Lotito "Greenwood? Non vendo sogni ma solide realtà"

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2024, 21:48
Beh, insomma. Faccia pubblica ammenda (se non l'ha già fatto, non so ma lo rifacesse in italiano) si facesse vedere felice con figlio e moglie

Ma dici seriamente?
:o

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Lug 2024, 21:53
Ma dici seriamente?
:o

Citalo tutto il post. Estrarne solo un pezzo decontestualizzandolo in modo tale che assuma un altro significato si chiama manipolazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
FraXL

*
Lazionetter
* 402
#Greenwood sogno possibile? Io dico sempre che non vendo sogni ma solide realtà.
Al di là dei nomi cerchiamo di costruire una squadra competitiva, tecnicamente e mentalmente".

Da Twitter

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Goceano il 03 Lug 2024, 21:42

Il rischio è totalmente extrasportivo. Con noi è come sparare sulla croce rossa. I giornali e le tifoserie avversarie sono già pronti (ovviamente fosse andato, che so, alla juve ci sarebbe stato un silenzio assordante su tv e giornali, anzi, si esalterebbero le sue qualità tecniche). Ma se per una tifoseria era un idolo uno che ha picchiato la moglie per strada e nessuno ha detto mezza parola (gli straccali poi che te lo dico a fa...) come si può pensare che non ci attacchino? All'estero non ne parliamo, sul Getafe non hanno detto niente ma appena sentono Lazio si sbizzarriscono anche non sapendone niente, basti pensare che più di una volta ho dovuto litigare con gente che non sa manco dove sta Roma ma affermava convintamente che la Lazio fosse stata fondata da mussolini. Dobbiamo tenere conto di tutta questa merda in attesa nell'ombra

maury68

*
Lazionetter
* 2.187
Su SI, virgolettato di Lotito "Greenwood? Non vendo sogni ma solide realtà"

Allora l'ha preso.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FraXL il 03 Lug 2024, 22:01
#Greenwood sogno possibile? Io dico sempre che non vendo sogni ma solide realtà.
Al di là dei nomi cerchiamo di costruire una squadra competitiva, tecnicamente e mentalmente".

Da Twitter

Classica uscita di facciata quando sta davvero trattando il giocatore. Ma ormai è acclarato, ne parlano tutti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: Paladino68 il 03 Lug 2024, 21:58
Citalo tutto il post. Estrarne solo un pezzo decontestualizzandolo in modo tale che assuma un altro significato si chiama manipolazione.

Ma di che parli?

Per me è surreale la richiesta, il resto del post è superfluo, lo so perfettamente che uno può fare una cazzata e poi pentirsene amaramente, non serve l'esempio dell'amico dell'amico.

Discussione precedente - Discussione successiva