Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: ironman il 03 Lug 2024, 23:05
Sì, è possibile che il piano sia quello e non mi dispiacerebbe.

Isaksen a me piace ma già due allenatori come Sarri e Tudor non l'hanno considerato un titolare, questo mi fa pensare.

Ma poi sinceramente mettere dentro Stengs che può fare ala sx mi pare oltre che trequartista/seconda punta (tipo Noslin) e Greenwood sarebbe da fare a prescindere dalle potenzialità di Isaksen... Poi tieni Cancellieri al posto di Pedro e hai chiuso il cerchio.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Hai Baroni gli dai Greenwood.

I paradossi del Presidente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2024, 23:15
Hai Sarri gli dai Castellanos.

Mi pare che avesse provato a prenderlo però... Sarri voleva gente da instant team con stipendi alla Immobile... Non aveva capito dove stava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2024, 23:15
Hai Sarri gli dai Castellanos.

Sarri ne bocciò un certo numero, da quello che venne riportato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque il Taty in un 4-2-3-1 ci cade proprio a pennello.

A me romperebbe se uscisse lui tra tutte le punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2024, 23:34
Comunque il Taty in un 4-2-3-1 ci cade proprio a pennello.

A me romperebbe se uscisse lui tra tutte le punte.

Su questo hai ragione. Io ci sto solo se Lotito mi porta Greenwood o altro grande nome.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 23:17
Mi pare che avesse provato a prenderlo però... Sarri voleva gente da instant team con stipendi alla Immobile... Non aveva capito dove stava
Ce lo vedo proprio Sarri malato di calcio rifiutare Mason Greenwood...

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 23:06

Magari come già scritto Baroni vuole fare un 4-4-2 e allora c'è bisogno di ali e seconde punte, non di trequartisti
ma sto 442 da do e' uscito fuori , no perche credo che cosi non ci giochi piu nessuno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
ma sto 442 da do e' uscito fuori , no perche credo che cosi non ci giochi piu nessuno

Va bè un 4-2-3-1 in cui non c'è un vero trequartista alla LA, ma un giocatore tipo Noslin.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Costa87 il 03 Lug 2024, 09:38
Caro Tommasino, ora farò un po' il Carl Gustav Jung dei poveri della situazione e perdonate OT. Come ben sai qualcuno adombra lo spettro del troll con tanta compulsività in quanto forma di difesa rispetto all'incapacità di rispondere col ragionamento. Non solo, ma c'è anche il fenomeno della proiezione: accuso te di un certo tipo di condotta, la attribuisco a te ma in realtà è la mia e che rifiuto di riconoscere in me stesso; chi accusa quindi, probabilmente accusa se stesso. Detto ciò, ti rinnovo la mia proposta: se capiti in Puglia visto che sono un laziale pugliese, mandami un messaggio così ci incontriamo; più di questo non posso fare  ;)

Anch'io concordo sempre con quel che dici.

Capisco l'autostima, ma parlare di ragionamento quando si compulsano tasti a caso per dire che "andrà tutto bene" ti rende molto più simile a quello sul balcone al tempo del covid che a Indro Montanelli.

Jung, bah

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 23:17

Sarri voleva Berardi.
Lasciamo stare va

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2024, 23:48
Sarri voleva Berardi.
Lasciamo stare va

Appunto, Sarri voleva gente da Instant team, ma lotito aveva comunque provato a prenderlo Greenwood, su questo forum fu il finimondo alla sola idea anche la scorsa estate

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2024, 23:52
Chi e' il gruppo City?

Quelli che possiedono Manchester City, Girona, Palermo e quella americana dove giocava Castellanos tra le altre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Di Marzio chiaramente dice che il Marsiglia ha offerto di più per Greenwood.

Sarebbe bello verificare se lui è Pedulla danno notizie opposte anche per altre squadre...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
In Francia sono talmente migliori di noi che il Marsiglia ha alzato l'offerta al ManUtd per greenwood superando la Lazio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: paolo71 il 04 Lug 2024, 00:00
In Francia sono talmente migliori di noi che il Marsiglia ha alzato l'offerta al ManUtd per greenwood superando la Lazio

E pensa in Inghilterra che lo danno via solo a prezzo pieno, nonostante "se ne vogliamo liberare a tutti i costi"

Discussione precedente - Discussione successiva