Serie A 2024-25: il calendario

Aperto da Precisione, 03 Lug 2024, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2024, 17:12
ma perche' vi sta cosi' sul cazzo lo spezzatino?
ma non vi volete vedere piu' partite possibili?
A me disturba il fatto che ci siano due partite in contemporanea la domenica alle 15.00, figurati!!
Il programma delle cinque partite domenicali doveva essere questo:
- 12.30
- 15.00
- 17.00
- 19.00
- 21.00

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Io no.
A me non interessa vedere più partite possibili. Interessa molto poter vedere la Lazio e magari riuscire anche a fare altro nella vita.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
e quindi qual'e' il problema di avere 8 orari diversi se ti vedi solo 1 partita?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2024, 22:28
e quindi qual'e' il problema di avere 8 orari diversi se ti vedi solo 1 partita?

Il problema è quando ci sarà la partita che vogliamo vedere. Una volta quando si giocava la domenica (e al massimo il sabato sera) potevi andare allo stadio senza fare i salti mortali. Adesso una volta il venerdì sera , un'altra il sabato alle 18:00 poi c'è il lunedì, la gente non ha tutte queste libertà al lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Con me stanno ottenendo l'effetto contrario, mi sta venendo la nausea del calcio, oramai senza più un giorno senza partite, con sempre più squadre per aumentare le partite che alla fine non mi sto guardando più neanche gli Europei per quanto ne ho le palle piene di questo baraccone del calcio-tv

Mi è rimasta la passione solo per la Lazio, ma se giocano il venerdì e il lunedì mi impediscono anche di venire allo stadio (e temo che con le coppe il giovedì purtroppo quest'anno giocheremo spesso di lunedì, visto che 5 italiane giocheranno in champions martedì e mercoledì)

Poi dici perchè uno non si abbona

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
assolutamente si. organizzarsi il week end tra serie A e premier league, segnarsi i match piu interessanti con tanto di registrazione se impossibilitati a vederli in diretta, per me è il paradiso.
comprendo benissimo pero a chi da fastidio perche giustamente ha altre priorita e con questi orari ha difficolta ad organizzarsi anche per vedere solo la Lazio. ma per i malati di calcio e sport come me, piu partite ho la possibilita di vedere e piu sono felice. anche perche con quello che pago per dazn e sky, tanto vale sfruttarli al massimo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
IP vorrei tanto che alla prima facessimo tre punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: paolo71 il 03 Lug 2024, 15:03
Io vorrei il derby alla prima così con lo stadio vuoto magari senza cagacazxi porta jella vinciamo

Non può accadere 😁, i derby locali sono stati esclusi dalla prima e dalla ultima giornata.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2024, 22:28

Che diventa difficile organizzarsi, che non è solo un problema di orario diversi ma anche di giorni diversi. Che si gioca sempre più spesso in giorni lavorativi per esempio.
Quindi sì, per me è un problema.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
non ci sarà più l'alternanza prima in casa, prima in fuori per noi e gli altri. Quindi non abbiamo neanche la certezza di giocare la prima in casa o in trasferta. Figuriamoci se indovino la prima. Comunque non credo una neo promossa, penso più a una media grande. Vediamo se di là gli preparano l'ennesimo 30 punti in 10 giornate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: simcar il 04 Lug 2024, 09:45
non ci sarà più l'alternanza prima in casa, prima in fuori per noi e gli altri.

Perché non ci sarà più?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: FeverDog il 04 Lug 2024, 09:48

Perché non ci sarà più?

Così ho letto stamattina, boh

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Sigla di presentazione di Enilive.... vista della sud de merda e qualche di tutte le squadre. La Lazio no!

merde

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
ma perché fanno sempre ste accoppiate di presentatori.. il pappone e la fregnetta..

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

milano roma napoli firenze lecce...

immagini su inter, milan, merde, fiorentina... nessuno della Lazio

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Discussione precedente - Discussione successiva