Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2024, 16:18
Io non faccio l'abbonamento perchè non je vojo dà i soldi a Lotito, però se poi alza troppo i prezzi dei biglietti voglio essere libero di contestarlo anche per quello.
Deve anche venirti a rimboccare le coperte a casa?
Comunque i soldi li daresti alla S.S. Lazio 1900 s.p.a. di cui Lotito è il maggiore azionista, non a Claudio Lotito.
Mo va bene tutto, ma state leggermente esagerando con le "libertà". Cioè, sei libero di fare quello che ti pare, così come il maggiore azionista della S.S. Lazio 1900 s.p.a. è liberissimo di fottersene delle tue contestazioni.
Al tempo stesso voglio essere anche io libero da abbonato di pretendere che il mio abbonamento mi garantisca una serie di vantaggi, anche economici, rispetto al tifoso che può decidere partita per partita se acquistare il biglietto o meno.
Sposo sempre il lodo radar. Se un biglietto dei settori popolari a me abbonato costa 16€ circa, e te lo pago oggi, vuoto per pieno, comunque andrà il campionato, anche se non dovessi o volessi più andare, per me tu non lo dovresti mai pagare meno di 25/30€. E minimo 40€ per le partite di cartello.