Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2024, 18:27
Ogni tanto riprovo: ma di lo celso che se sà?

hai abbandonato la pista archie brown?  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: ironman il 04 Lug 2024, 17:52
Io non sono convinto di Cabal, ma il Rennes lì dà i 10 milioni a Setti?

Potrebbe essere il solito trucco per mettere fretta a Lotito che spero non ci caschi.
Il Rennes credo abbia venduto bene Theate in Arabia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2024, 18:34
hai abbandonato la pista archie brown?  :=))
Ah già; e de meu amigo archie brown che me dite?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 14:05
Però, visto che ci leggiamo da anni, potresti evitare di partire in quarta...

Io non ho detto a Costa che se avesse visto le partite avrebbe dato ragione a me. Stica22i della ragione.
Solo mi piacerebbe avere un confronto con lui e non con le citazioni di altri.
È successo su Baroni, su Noslin, su Dele Bashiru.
Vorrei avere uno scambio di opinioni con l'utente, non con l'intervista di Liverani o con l"opinionista che dice che Baroni è il top.

(Ovviamente poi si citano le interviste che portano acqua al proprio mulino.)

Io posso farmi un mio parere e lo comunico, ne parlo. Tuttavia il mio parere, forse, ha delle manchevolezze. Questo perché, pur essendo uno che guarda il calcio e mi piace commentarlo, parto dal presupposto che non sono un addetto ai lavori, non sono del mestiere. E parto da un altro presupposto; cioè che bisogna attingere da tutti, bisogna saper ascoltare, soprattutto da chi ne sa di più. Bisogna recuperare una certa dose di umiltà, questo in generale. Bisogna avere rispetto per le competenze. Ora, nel caso specifico, se c'è un Liverani e un Colantuono che mi dicono X, e se c'è Tizio che mi dice Y, io mi rivolgo a Tizio e quindi anche a me stesso e dico: caro Tizio, guarda, leggi, questi dicono X; forse la tua e la mia e la nostra opinione deve essere rivista, perché quelli là ti dicono X e noi diciamo Y. Staremo sbagliando? A questo serve condividere certi stralci di interviste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2024, 18:27
Ogni tanto riprovo: ma di lo celso che se sà?
Io vorrei lo prendesse la roma: ho gia pronta la storpiatura del nome  :=))

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: ironman il 04 Lug 2024, 16:45
Hysaj magari, peggio di Pellegrini, non lo posso più vedere, ha giocato maluccio anche con la sua nazionale.

Molto molto involuto perché al Napoli una-due buone stagioni le ha fatte.

Ma chi se lo piglia questo? Ci spero poco.
Chissà Sarri con quale "lettera" aveva battezzato l'acquisto di Hysaj dal Napoli....perchè qui stiamo fuori dell'alfabeto, altro che X,Y e Z

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: max_im1900 il 04 Lug 2024, 18:01
Speriamo pure che questi 20 mln vengano spesi, sarebbe un peccato non investirli visto che ci sono.
Tranquillo che il modo de buttali lo trovano facile.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Superlazio74 il 04 Lug 2024, 19:18
Chissà Sarri con quale "lettera" aveva battezzato l'acquisto di Hysaj dal Napoli....perchè qui stiamo fuori dell'alfabeto, altro che X,Y e Z

Hysaj se non sbaglio è stato preso da svincolato proprio perchè considerato un fedelissimo di Sarri, almeno così si disse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 18:59
Io posso farmi un mio parere e lo comunico, ne parlo. Tuttavia il mio parere, forse, ha delle manchevolezze. Questo perché, pur essendo uno che guarda il calcio e mi piace commentarlo, parto dal presupposto che non sono un addetto ai lavori, non sono del mestiere. E parto da un altro presupposto; cioè che bisogna attingere da tutti, bisogna saper ascoltare, soprattutto da chi ne sa di più. Bisogna recuperare una certa dose di umiltà, questo in generale. Bisogna avere rispetto per le competenze. Ora, nel caso specifico, se c'è un Liverani e un Colantuono che mi dicono X, e se c'è Tizio che mi dice Y, io mi rivolgo a Tizio e quindi anche a me stesso e dico: caro Tizio, guarda, leggi, questi dicono X; forse la tua e la mia e la nostra opinione deve essere rivista, perché quelli là ti dicono X e noi diciamo Y. Staremo sbagliando? A questo serve condividere certi stralci di interviste.
Stiamo parlando di calcio, non stiamo discutendo di biochimica o fisica quantistica.
Per me una discussione sul forum è come una chiacchierata al pub.
Se io e te ci confrontiamo su Baroni e tu mi tiri fuori le interviste di gente che lo apprezza, e io per tutta risposta ribatto con altre interviste che invece lo affossano, che senso ha il nostro confronto?
Io voglio confrontarmi con te, con gli altri utenti, non col rispettabile pensiero di Liverani o Bruno Giordano.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 18:59

la comunicazione sportiva è un incessante elogio di questo e di quello.
l'ambiente è piccolo, ci si incontra, si parla e si rischia anche di sbagliare.
è il segreto del successo di cassano (o di adani) come "comunicatore": criticare.
fa talmente scalpore che ne parlano tutti.

quando mi trovate un'intervista in cui uno dice: "X era davvero un cesso a pedali" oppure "ho allenato Y, minchia che pippa" allora magari si può parlare delle interviste.
altrimenti sono solo rafforzativi di un'opinione preconcetta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Impallomeni ha detto...
Rambaudi ha detto...
Borghi ha detto...
Cioè snche sticaxxi.
Un conto è sentire liverani su tchouna che lo ha sllenato. Ma de impallomeni ma che me frega. Hai visto un giocatore? Si. Ne parli. No non ne parli e cerchi di informarti dal tubo o da chi lo ha visto o allenato. Non da oddi che vede mezza partita della Lazio al mese. Con tutto il rispetto eh...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: max_im1900 il 04 Lug 2024, 18:01
Speriamo pure che questi 20 mln vengano spesi, sarebbe un peccato non investirli visto che ci sono.
in teoria allo UTD sono stati offerti 20mln per l'obbligo di riscatto. Non so come vengano iscritti a bilancio, ma ma credo che ci siano società che non accettano formule simili

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma impallomeni chi è? E perché viene intervistato?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 13:49

Detto ciò, ribadisco: la prossima volta che leggerò un'altra cazzata sul discorso troll, prendo e me ne vado. Ci vuole rispetto per il punto di vista altrui.

Così vincono loro. Spero che resti su Lazio.net.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2024, 19:50
D'accordo con jsv.
Impallomeni ha detto...
Rambaudi ha detto...
Borghi ha detto...
Cioè snche sticaxxi.
Un conto è sentire liverani su tchouna che lo ha sllenato. Ma de impallomeni ma che me frega. Hai visto un giocatore? Si. Ne parli. No non ne parli e cerchi di informarti dal tubo o da chi lo ha visto o allenato. Non da oddi che vede mezza partita della Lazio al mese. Con tutto il rispetto eh...

Oggi addirittura Cucciari ha detto....su Baroni.
Pensavo fosse una presa in giro, invece vengono elencati a manetta pareri positivi di gente assurda con cui parecchi di noi con l'etá giusta ha forse giocato al pratone di Villa Pamphili.
Mai visto uno schieramento mediatico del genere a supporto. Ma che Claudione ha aperto il dindarolo?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589

Marusic-Gila-Romagnoli-Cabal (Tavares)

Guendouzi-Rovella

Noslin (Tchaouna)-Samardzic-Zaccagni

Dia

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

Impallomeni ha detto...
Rambaudi ha detto...
Borghi ha detto...
Cioè snche sticaxxi.

Se non te ne frega niente non leggere e passa oltre. Non è che gli altri devono scrivere solo quello che interessa te.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
D'accordo con jsv.
Impallomeni ha detto...
Rambaudi ha detto...
Borghi ha detto...
Cioè snche sticaxxi.

Da scolpire nella pietra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
D'accordo con jsv.
Impallomeni ha detto...
Rambaudi ha detto...
Borghi ha detto...
Cioè snche sticaxxi.

Qui si sta parlando di due allenatori che hanno allenato Tchaouna nella Salernitana, che c'entrano Impallomeni, Borghi e Rambaudi?

Discussione precedente - Discussione successiva