Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: Miro68 il 04 Lug 2024, 23:21
Stai sereno che non c'è pericolo che arrivi... Non è andato all'Inter lo scorso anno per le commissioni figurati quando mai l'entourage si potrebbe accordare con la Lazio...
ah sisi su questo concordo. anche se, fossi in lui, sarei a dir poco avvelenato col padre che gli ha fatto buttare un anno rimanendo li a udine controvoglia per una cosa cosi stupida. magari lo avra istruito a dovere stavolta, della serie ''statti buono che io a udine un altro anno non ci rimango''

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Lug 2024, 23:19
per me Samardzic ad oggi è superiore in tutto. piu giovane, con piu stagioni in serie A, piu classe. e la differenza di prezzo misa non è molta. poi chiaramente mi accontenterei anche di colpani.

Io sono abbastanza scettico nei confronti di Samardzic, per i motivi già ampiamente esposti.
Non vorrei che uno si lasci accecare dai lampi di luce e sottovaluti il buio in cui troppo spesso rimane immerso.
Considerando che si tratterebbe di un investimento importante e pertanto dovrebbe offrire garanzie da subito e per l'intera stagione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: rocchigol  link=topic=36696.msg4142416 #msg4142416 date=1720126906
Ti porto un barolo e ce lo scoliamo se fa metà dei gol e assist di sergione

In quanti anni Rocchigó?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2024, 23:33
Io sono abbastanza scettico nei confronti di Samardzic, per i motivi già ampiamente esposti.
Non vorrei che uno si lasci accecare dai lampi di luce e sottovaluti il buio in cui troppo spesso rimane immerso.
Considerando che si tratterebbe di un investimento importante e pertanto dovrebbe offrire garanzie da subito e per l'intera stagione.
che sara sempre un po incostante è assodato, d'altronde è slavo e sappiamo bene che per molti slavi il punto debole è sempre la costanza di rendimento.
ma anche da questo punto di vista è migliorato in italia, io non mi farei spaventare dall'ultima stagione vissuta palesemente come uno costretto ad andare a timbrare il cartellino in fabbrica ogni mattina per mancanza di alternative.
il vero samardzic è quello delle annate precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Deli Bashiru mi sembra un prodotto da cestone, mi convince veramente poco. Classico acquisto che non capisco. Spremi Vecino, risparmia i soldi e compra Samardzic, no?!?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: angeloadamo il 04 Lug 2024, 23:46
Che dice?

Ne parlerà fra poco a Sportitalia comunque dice che gli stanno arrivando tantissime richieste dai tifosi su notizie di questa trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Goceano il 04 Lug 2024, 23:49
Ne parlerà fra poco a Sportitalia comunque dice che gli stanno arrivando tantissime richieste dai tifosi su notizie di questa trattativa.
Grazie  :beer:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Lug 2024, 23:48
Deli Bashiru mi sembra un prodotto da cestone, mi convince veramente poco. Classico acquisto che non capisco. Spremi Vecino, risparmia i soldi e compra Samardzic, no?!?

Misteri lotitiani. Non trovo neanche chi è il procuratore. Comunque per quel che ho visto, trattasi di trequartista. Se ne prendiamo uno vero tra Samardzic e Colpani di campo ne vede poco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Una luce nel buio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Guarda, ha caratteristiche interessanti.
Dipende da quanto costa e da che ruolo avrà nella nostra rosa.
(Qualche giorno fa sembrava dovesse fare il titolare e costare 8 mln.)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Secondo Pedulla' l'OM non ha offerto % di rivendita ed entrambi abbiamo offerto 20, boh non so se lui sappia davvero o inventa

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Pomata il 05 Lug 2024, 00:02
Secondo Pedulla' l'OM non ha offerto % di rivendita ed entrambi abbiamo offerto 20, boh non so se lui sappia davvero o inventa

Noi l'abbiamo offerta? Che dice pedullà?

Ditemi cosa ha detto thx

Romano invece su sta trattativa non si esprime.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Deli Bashiru domani dovrebbe fare le visite.
Sarà...ma se questo è il mercato credo proprio che hanno detto a Baroni di continuare con il 433.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 23:58
Guarda, ha caratteristiche interessanti.
Dipende da quanto costa e da che ruolo avrà nella nostra rosa.
(Qualche giorno fa sembrava dovesse fare il titolare e costare 8 mln.)

Io ho visto tutti i video-spezzoni disponibili sul tubo, nessuna partita intera. Francamente, ha una bella corsa felpata, ma per il resto mi sembra un operaio generalista. Boh.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: gae12 il 05 Lug 2024, 00:04

Ditemi cosa ha detto thx

Ha detto che OM e Lazio hanno offerto 20m ma la Lazio anche il 50% di rivendita

Non sarà in tempi brevi e se lo prendessimo il mercato finisce a meno di prendere un terzino se uscisse Castellanos

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Ditemi cosa ha detto thx

Si ha detto che noi abbiamo offerto 20 più percentuale futura rivendita mentre l'OM solo 20...
Ha poi aggiunto che secondo lui a 25 mln si chiude

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ditemi cosa ha detto thx

Dice che anche la nostra è di 20 ma con una percentuale sulla futura rivendita. "Chi arriva prima a 25 ha buone possibilità di chiudere"  :roll:
Comunque SI è da 30 anni che riesce a riempire quattro ore al giorno di palinsesto con una trasmissione che parla del nulla assoluto. Sciapò proprio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Samardzic è un talentuoso equivoco tattico che può tranquillamente rimanere a Udine, per quanto mi riguarda.

Poi magari esplode all'improvviso, ma al momento il rapporto pacco/buon giocatore è 60-40.

Discussione precedente - Discussione successiva