Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 520
Su Samardzic leggo molti giudizi simili a quelli, ai tempi, su Bruno Fernandes.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Dele Bashiru sta arrivando e abbiamo risolto il problema trequartista.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Io tutte le volte che ho visto giocare l'udinese non ha mai spiccato. La sua valutazione ad essere buoni è di circa una decina di milioni non più.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: gae12 il 05 Lug 2024, 04:01

Io tutte le volte che ho visto giocare l'udinese non ha mai spiccato. La sua valutazione ad essere buoni è di circa una decina di milioni non più.
cioe il 50% in meno di noslin che a 25 anni ha giocato 4 mesi in tutta la sua carriera ( facendo 5 gol) perche' prima non aveva  praticamente mai brillato nel fortuna sittard???
Poi 20 milioni è troppo anche per me, ma se noslin, 3 anni di piu, vale 15 è ovvio che uno di 22 anni che di gol ( in A) ne ha fatti 13 mi sembrano giusti. Guardiamo in totale quante partite buone ha fatto noslin e quante samargic e teniamo conto dell'eta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Mercato sino ad ora, con dele, completamente di serie b, mercato che poteva fare ( noslin e' strapagato) tranquillamente un lecce un verona o un venezia.
Il peggior mercato, se dovesse rimanere questo, dell'era lotito e non solo. Nel rapporto del valore tecnico tra giocatori persi e giocatori arrivati, forse è tra i peggiori in assoluto che io ricordi di tutta la storia, peggio dei mercati della "Laziotta" anni 80.
Voto al mercato, ad oggi, ZERO.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Lug 2024, 06:43
Mercato sino ad ora, con dele, completamente di serie b, mercato che poteva fare ( noslin e' strapagato) tranquillamente un lecce un verona o un venezia.
Il peggior mercato, se dovesse rimanere questo, dell'era lotito e non solo. Nel rapporto del valore tecnico tra giocatori persi e giocatori arrivati, forse è tra i peggiori in assoluto che io ricordi di tutta la storia, peggio dei mercati della "Laziotta" anni 80.
Voto al mercato, ad oggi, ZERO.

Ne ricordi pochi allora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2024, 06:47

Sono interessato. Mi indichi un mercato in cui abbiamo perso le stelle e preso ragazzini?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 07:04
Sono interessato. Mi indichi un mercato in cui abbiamo perso le stelle e preso ragazzini?

Le stelle chi erano?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Il primo di lotito, sicuramente oppure quelli successivi al crack Cirio..............

Poi stando al vostro racconto non abbiamo avuto più stelle, sempre una squadra mediocre che per culo raggiungeva risultati.

Come? FA e LA sono stelle?
Ah ma quindi le abbiamo comprate... mi mancava questo passaggio..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519

I ragazzini quali sarebbero?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
età e ruolo sono perfetti.
guadagna tanto ma se porti uno sponsor lo impatti.
porterebbe entusiasmo e abbonamenti.
se cerchi greenwood non è troppo lontano come costi.
per rimpiazzare FA è perfetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2024, 07:20
Il primo di lotito, sicuramente oppure quelli successivi al crack Cirio..............

Poi stando al vostro racconto non abbiamo avuto più stelle, sempre una squadra mediocre che per culo raggiungeva risultati.

Come? FA e LA sono stelle?
Ah ma quindi le abbiamo comprate... mi mancava questo passaggio..
Il laziale non vede l'ora che se ne vada Ciro perché non è piu una stella e piange perché se ne sono andati due che nella scorsa stagione sono stati tutto tranne stelle.
Poi, naturalmente, se i ragazzini faranno meglio delle "stelle" sarà solo culo.
E quindi i laziali avranno sempre ragione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Ho la sensazione che con Dele Bashiru si chiuderà questo topic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2024, 07:33
Ho la sensazione che con Dele Bashiru si chiuderà questo topic.

A parte che si aprirebbe quello invernale, ma sono usciti tre giocatori, sono entrati tre giocatori, Munoz è da primavera credo. Altri ingressi si faranno se esce qualcun'altro... Come da sempre

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2024, 06:47

probabile. Ma come ho precisato " nel rapporto tecnico tra chi è andato via e chi è arrivato." Secondo me ( e non solo). Kamada Luis Alberto ( e immobile che, probabilmente, ci sarà solo sulla carta) e i 3 arrivati ci sono parecchie categorie di differenza. 3 grandi giocatori sostituiti da giocatori di bassissima classifica e una promessa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che bella mattinata piena d'entusiasmo :lol:

Sto Dele lo vedo nei due di centrocampo con Guendo.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2024, 07:36
A parte che si aprirebbe quello invernale, ma sono usciti tre giocatori, sono entrati tre giocatori, Munoz è da primavera credo. Altri ingressi si faranno se esce qualcun'altro... Come da sempre
....il problema è che Lotito ha un grosso talento nel mercato in uscita che ha generato la mia osservazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2024, 07:50
Che bella mattinata piena d'entusiasmo :lol:

Sto Dele lo vedo nei due di centrocampo con Guendo.

Secondo me invece è più da trequarti offensiva.
E sono convinto che al di là delle nostre preoccupazioni su punta e terzini, proprio nei due cc abbiamo un problema: il trittico Rovella/Guendo/Cataldi non può bastare per le tante partite che (almeno a inizio campionato) ci aspetteranno con la nuova formula della EL e Vecino andrà gestito con molta attenzione perché è fisicamente sul viale del tramonto.
Ci stiamo intasando di esterni offensivi ma non stiamo minimamente pensando ad altri reparti.
Però il mercato è ancora lungo, chissà, magari recuperiamo entusiasmo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva