Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2024, 13:05
Sartori è un ottimo DS, lo ha dimostrato negli anni, è inutile discutere. Ma l'Atalanta sta proseguendo bene anche senza. Non credo che una sola figura sposti così tanto.

l'atalanta  sta proseguendo proprio perché Sartori è ottimo, dunque ha  lasciato ottime basi.
Chievo, Atalanta, Bologna.Tre indizi fanno una  prova. Avoja se sposta così tanto.
Tutto quello che alla Lazio non c'è.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: alenlalieno il 05 Lug 2024, 07:30
c'è chiesa sul mercato a 25 mln.
...
porterebbe entusiasmo e abbonamenti.

:o

Per te c'è gente che farebbe l'abbonamento per l'arrivo di  Chiesa? Non per seguire la Lazio?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
C'è davvero così tanta differenza tra il Calafiori 2024 e il Casale 2023?

Pwr carità quel romanista di merda sembra bravo e mi piace di più però ecco siamo lontanucci da Nesta o Maldini

Alla fin fine penso sia stata la nazionale a iperpompare la quotazione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: sololanebbia il 05 Lug 2024, 11:46
aspettiamo quest'anno per dirlo perchè col senno di poi so' boni tutti a dire che era programmazione. Perchè allora valeva anche per la Lazio seconda che invece è andata bene solo perchè le strisciate hanno fallito e la Juve è stata penalizzata... e il bello è che sono proprio i tifosi della Lazio a dirlo. Gli stessi che oggi parlano di guardarsi le spalle. Però quella del Bologna è programmazione

Vediamo anche da quando sono in carica i vari presidenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Vorrei uscisse fuori la news di chiesa solo per sentire Lotito dire: "la Chiesa l'ho fatta costruire dentro Formello"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vorrei uscisse fuori la news di chiesa solo per sentire Lotito dire: "la Chiesa l'ho fatta costruire dentro Formello"

Tu ci scherzi, ma secondo me lui se l'è preparata davvero  :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2024, 11:46
Con Tavares e Greenwood diventerebbe molto interessante.
Con Cabal e Stengs restiamo a livello lotta per l'Europa.
Senza terzino e giocatore di qualità, obiettivo parte sinistra della classifica, sperando vada tutto bene.
sono d'accordo ma con cabal e stengs penso ad Europa bassa... Sempre sperando che baroni riesca a gestire la competizione europea visto che alla sua età non ci ha mai partecipato, Garda che non è così automatico me scontato. Non è un allenatore di 40 anni e come tale molto più capace di "formarsi" ed adeguarsi. Prova a far fare ad un ventenne o ad un sessantenne una cosa nuova al lavoro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Sempre a sx della classifica.
3 coppette
2 qualificazioni champions
8 in EL
1 secondo posto
perche' mai sarebbe culo?
esattamente siamo arrivati: 3, 8, 5, 5, 8, 4, 6, 5, 2, 7.
In un campionato dove ci sono juve inter e milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti sull'europeo di calafiori se manaj (a proposito; lo pijamo o no?) non avesse colpito il fianco di donnarumma

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma se davvero ci sono questi soldi (>20 + 40/50 % rivendita), qualora non dovesse venire lo stupratore ci dobbiamo aspettare un esborso simile per un giocatore forte e col cazzo nei pantaloni?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Gibson84 il 05 Lug 2024, 12:10
Per gli altri è sempre programmazione, per noi sempre culo.
Che pesantezza mamma mia.
Ma mi rendo conto che a sbagliare sono io, che ancora leggo quei 4/5 utenti che devono portare la loro tristezza in ogni topic.
Appunto non li leggere,
Anzi se ascolti pure la jacobini vedrai che avrai il sorriso a 32 denti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
ma se davvero ci sono questi soldi (>20 + 40/50 % rivendita), qualora non dovesse venire lo stupratore ci dobbiamo aspettare un esborso simile per un giocatore forte e col cazzo nei pantaloni?
"siamo già competitivi"
"Non vendo sogni ma solide realtà"
"La Lazio ha un parco giocatori di 600 mln"
Ecc.

Cazzate a parte, concordo
Vai da Pozzo e li giri per Samardzic

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

penso che tu sappia già la risposta

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 13:59
prendiamo gli ultimi 10 anni.
Sempre a sx della classifica.
3 coppette
2 qualificazioni champions
8 in EL
1 secondo posto
perche' mai sarebbe culo?
esattamente siamo arrivati: 3, 8, 5, 5, 8, 4, 6, 5, 2, 7.
In un campionato dove ci sono juve inter e milan...
Ma infatti non è culo, si è stati bravi a prendere quei giocatori che ti hanno portato a quei livelli, da klose, leiva, ciro, fa, sms, la. Oggi non ci sono più e se non sei bravo a sostituirli difficilmente ripeterai un ciclo del genere. Se passi da
Uno che ti fa 30 goal a uno che te ne fa 4, al netto degli altri, una differenza
Ci sarà purtroppo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: max_im1900 il 05 Lug 2024, 14:11
Ma infatti non è culo, si è stati bravi a prendere quei giocatori che ti hanno portato a quei livelli, da klose, leiva, ciro, fa, sms, la. Oggi non ci sono più e se non sei bravo a sostituirli difficilmente ripeterai un ciclo del genere. Se passi da
Uno che ti fa 30 goal a uno che te ne fa 4, al netto degli altri, una differenza
Ci sarà purtroppo

si diceva lo stesso con Acerbi e Luis felipe poi sostituiti da romagnoli casale, per esempio...
io aspetterei. Di pessimismo gia' ce n'e' troppo, aggiungere quello preventivo mi pare esagerato.

Biscia

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: RG-Lazio il 05 Lug 2024, 13:38
C'è davvero così tanta differenza tra il Calafiori 2024 e il Casale 2023?

Pwr carità quel romanista di merda sembra bravo e mi piace di più però ecco siamo lontanucci da Nesta o Maldini

Alla fin fine penso sia stata la nazionale a iperpompare la quotazione
Calafiori è in hype e paghi anche quello ma prima del brutto infortunio era uno dei predestinati noti e sono stati bravi a Bologna a crederci nel momento giusto.
Tra questo Calafiori e il Casale di Verona c'è tanta differenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 14:14
si diceva lo stesso con Acerbi e Luis felipe poi sostituiti da romagnoli casale, per esempio...
io aspetterei. Di pessimismo gia' ce n'e' troppo, aggiungere quello preventivo mi pare esagerato.
Ogni volta che abbiamo dovuto sostituire un giocatore importante, non era la sostituzione di quello che per me è stato il trio delle nostre fortune del quinquennio Inzaghi (soprattutto), cioè Sergej, LA e Ciro
Ricordare i numeri è superfluo, ma questi non ci sono più, Ciro non fa più 30 gol a stagione

Non considero il passare da Inzaghi/Sarri a Baroni

Edit: comunque passi per Acerbi, ma sfido a dire che ci si proccupava troppo di sostituire Luiz Felipe, no, dico, Luiz Felipe

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Mi gioco un centone sulla sua esplosione con Gasperini.
E' il tipico giocatore che a lui  piace, ben strutturato, potente e buona tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2024, 13:32
l'atalanta  sta proseguendo proprio perché Sartori è ottimo, dunque ha  lasciato ottime basi.
Chievo, Atalanta, Bologna.Tre indizi fanno una  prova. Avoja se sposta così tanto.
Tutto quello che alla Lazio non c'è.

Però se vale lo storico in un senso, dovrebbe valere anche nell'altro. Allora ti risponderei che Sartori ha lasciato le macerie a Verona perché, a tre anni dalla sua partenza, il Chievo è prima retrocesso e poi fallito. Ma non lo scrivo perché sarebbe un'idiozia. Prendiamo invece atto dei dati oggettivi e diciamo che l'Atalanta ha ottenuto i risultati più importanti della sua storia senza Sartori (che per me rimane uno dei migliori dirigenti d'Italia).
Sulla deficitaria struttura societaria della Lazio siamo in sintonia. Ma è appunto un problema di struttura e di gestione che da questa deriva.
Portare Sartori in questa struttura non sposterebbe più di tanto le cose.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Si parla tanto di programmazione ma Tchouna non è programmazione? Programmazione è seguire giocatori con largo anticipo e chiudere prima che gli altri facciano in tempo a inserirsi. Direi la stessa cosa di Isakssen e anche Mandas ma anche lo stesso Gila. Magari sbaglio a intendere il termine

Discussione precedente - Discussione successiva