Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Egobrain il 05 Lug 2024, 18:42
Lo stesso mercato senza Greenwood, invece? Si va verso quella direzione.
Voto 4,5. 6 con un Samardzic/Stengs, ma giusto perché avresti fatto il minimo sindacale...

Non proprio però senza Greenwood sarebbe da 5, con Greenwood non potresti dargli meno di 8.
La differenza la farà sempre un grande colpo a prescindere da Greenwood (che x me non viene perché fuori portata)...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Matteo Dutu (2005) sta andando alla Juventus.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2024, 19:16
Ma stai scherzando vero?.....adesso vedrai devo stare attento a dare un opinione perché sei sensibile

Ma che stai a di?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2024, 19:08
Opinione personale:
Giocatore che non eccelle in nulla.
Mediocre un pò in tutto.
L'unica volta che ha messo piede fuori dall'Olanda è stato un ectoplasma.
E pure in Olanda è uno dei tanti.

No ma ci sta.
Però alla fine non è proprio uno dei tanti dai, terzo nella classifica degli assist 14 (veerman ha vinto con 16), la tecnica ce l ha, in Olanda in molti sostengono che è stato fino all ultimo nel giro della nazionale. Anche a noi ci mandò al manicomio, due assist solo contro la Lazio. Però certo, non è Greenwood, questo si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2024, 19:33
Ma che stai a di?
Sto a di......che nel mio commento ero d'accordo con JSV23 sull'opinione su Stengs ,tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è piaciuto e sono convinto che nel nostro  campionato farebbe male.
Questo è quello che sto a di...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2024, 19:39
Sto a di......che nel mio commento ero d'accordo con JSV23 sull'opinione su Stengs ,tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è piaciuto e sono convinto che nel nostro  campionato farebbe male.
Questo è quello che sto a di...

E perché me devi dì che so sensibile e ste boiate qui? Basta risponde così, come hai fatto...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2024, 19:43
E perché me devi dì che so sensibile e ste boiate qui? Basta risponde così, come hai fatto...
......mentre te che dici commenti a buffo invece va bene?....
Bisognerebbe rispettare le opinioni....se la pensi diversamente motivala e favorisci il dialogo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2024, 14:59
No, Felipe Anderson non era tra i giovani interessanti del Brasile. Tra una recensione negativa di Sabatino Durante e una partita che giocava terzino qui in tanti si sono chiesti del perchè si insistesse su un giocatore del genere che arrivò pure rotto.

menti sapendo di mentire o la tua memoria ha gravi problemi. Questo è quando salto':
https://www.romatoday.it/sport/calciomercato-lazio-felipe-anderson-trattativa-saltata.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2024, 19:47
......mentre te che dici commenti a buffo invece va bene?....
Bisognerebbe rispettare le opinioni....se la pensi diversamente motivala e favorisci il dialogo.

Ma tu stai male, lascia perde i miei post, famme Er favore. Metti in ignore

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Andrewblu il 05 Lug 2024, 19:20
Non proprio però senza Greenwood sarebbe da 5, con Greenwood non potresti dargli meno di 8.
La differenza la farà sempre un grande colpo a prescindere da Greenwood (che x me non viene perché fuori portata)...

La domanda è: qual è il grande colpo oltre a Greenwood?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2024, 20:02
La domanda è: qual è il grande colpo oltre a Greenwood?
Che tu non scriva più..

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
ironman

*
Lazionetter
* 3.091
Sinceramente dubito che ci sia ancora interesse per Stengs, al di là di quello che scrivono. Lotito non è convinto di spendere i soldi che chiedono, né ha senso vendere Castellanos per prendere lui.

La cosa più logica è cercare una punta in tal caso.

Invece senza cessioni la vedo dura che arrivino altri acquisti oltre i 10 milioni. Giusto quell'albanese del Cesena di cui leggo ora, o colpi simili.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: ironman il 05 Lug 2024, 20:25
Sinceramente dubito che ci sia ancora interesse per Stengs, al di là di quello che scrivono. Lotito non è convinto di spendere i soldi che chiedono, né ha senso vendere Castellanos per prendere lui.

La cosa più logica è cercare una punta in tal caso.

Invece senza cessioni la vedo dura che arrivino altri acquisti oltre i 10 milioni. Giusto quell'albanese del Cesena di cui leggo ora, o colpi simili.

Paradossalmente avrebbe senso proprio in caso arrivasse Greenwood. A quel punto potresti sacrificare Isaksen (troppe ali destre) per arrivare a un trequartista. Ma come si diceva già altre volte, è roba da football manager, si

ironman

*
Lazionetter
* 3.091
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2024, 20:28
Paradossalmente avrebbe senso proprio in caso arrivasse Greenwood. A quel punto potresti sacrificare Isaksen (troppe ali destre) per arrivare a un trequartista. Ma come si diceva già altre volte, è roba da football manager, si

Sì, lui penso sia l'unico per il quale Lotitone farebbe un'eccezione e uno sforzo ulteriore. Rimane lo stesso un affare difficile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: ironman il 05 Lug 2024, 20:30
Sì, lui penso sia l'unico per il quale Lotitone farebbe un'eccezione e uno sforzo ulteriore. Rimane lo stesso un affare difficile.

è un peccato.

a quelle cifre comincia a girare materia prima di livello.

https://www.youtube.com/watch?v=PsWPj5uuwOo

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2024, 20:10
Che tu non scriva più..
OT
Questa è una delle cose più tristi che abbia mai letto in oltre 15/20 anni di militanza (passiva).
Non penso serva spiegare il perché e l'unica attenuante che con molto sforzo riesco a concederti è la foga.
Non è flame,è molto peggio.
Ti ho segnalato.
Chiedo scusa a tutti per l off topic.
EOT

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

Discussione precedente - Discussione successiva