Citazione di: radar il 08 Lug 2024, 17:14
Per vostra (e mia) curiosità posto questo articolo di Paolo Ziliani uscito su Il Fatto di oggi
articolo scritto da un povero antijuventino accecato dalla rabbia e con la sciarpetta al collo.
1) scopre l'acqua calda, ovvio che siano tutte operazioni studiate a tavolino, peccato che non dica che queste operazioni le fanno letteralmente tutte e alcune in maniera mooolto piu vergognosa rispetto a queste.
andatevi a vedere le plusvalenze falsissime dell'inter degli ultimi anni con i suoi primavera. o il napoli con l'affare osimhen. senza parlare della roma col sassuolo. mi studiai queste operazioni, roba aberrante, praticamente hanno capito che il metodo piu redditizio per fare plusvalenza è ipervalutare i primavera e cosi hanno fatto tutti.
2) visto che parla delle operazioni con l'aston villa, dovrebbe anche dire pero che l'aston villa non è una onlus e fa questa operazione perche gli viene iper valutato douglas luiz, quindi vincono tutti.
3) se queste operazioni gridano allo scandalo, cosa dovremmo dire delle operazioni tra chelsea e aston villa stessa, che si sono scambiati praticamente due carneadi dalla valutazione di 1 milione a cifre folli tipo 20 milioni, tanto che la federazione inglese ha aperto un'inchiesta per queste e altre operazioni simili.
4) comel'aston villa, anche la fiorentina non è una onlus. non è che fa questo regalo prendendosi kean a 15 milioni perche commisso è un servo della juve. lo fa perche i rapporti sono ottimi, e il caro commisso ancora ride dei 55 milioni intascati per chiesa e dei 75 per vlahovic. mi ricorda quando la gente gridava allo scandalo perche la juve poteva pagare in svariate rate locatelli al sassuolo, pero nessuno diceva che rate o non rate sempre 35 milioni gli ha dovuto dare, bella rapina a mano armata altro che amici.
questo non per difendere la juve in quanto tale, ma perche va di moda attaccare solo loro quando ci sono squadre in europa e in italia che fanno decisamente di peggio ma che passano sempre in cavalleria. inter in primis, ma anche roma. pero andare contro la juve va di moda e fa sempre figo. ah, e intanto la juve i giocatori te li paga, al contraro dell'inter. a noi la juve ha concesso il pagamento dopo ben due anni per rovella e pellegrini, chiediamolo all'inter e vediamo che ci rispondono